CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 94 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 932
Discussione:

TIM e WhatsApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xperia U - CM 10.1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    No no è proprio ibox col play store... Ci sono topic dedicati. Pare un filtro sulle porte stile quello inserito con whatsapp
    cavolo no sapete quanto mi "sollevate" dato che anche io riscontro tutti i problemi di queste pagine e pensavo fossero dovuti al mio cell e non alla tim! idem blocchi con ibox non solo al playstore ma a molti servizi Google, maps e youtube su tutti! col wap invece problema a whatsapp che tutti conosciamo..bene a dicembre nexus 5 e ritorno a Vodafone in grande stile! tim DELUSIONE all italiana..

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ico161290 per il post:

    Diegocampy (09-11-13),Trevisandoc (09-11-13)

  3.  
  4. #782
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ico161290 Visualizza il messaggio
    cavolo no sapete quanto mi "sollevate" dato che anche io riscontro tutti i problemi di queste pagine e pensavo fossero dovuti al mio cell e non alla tim! idem blocchi con ibox non solo al playstore ma a molti servizi Google, maps e youtube su tutti! col wap invece problema a whatsapp che tutti conosciamo..bene a dicembre nexus 5 e ritorno a Vodafone in grande stile! tim DELUSIONE all italiana..
    ragazzi che dire confermo playstore e maps gmail whats tutto bloccato con ibox e tim special ...... la prova definitiva è stata attivare ultrainternet 4g (lo dovevo fare cmq nexus 5 in arrivo ) che dire tutto và come deve andare senza blocchi e ritardi vari delusooooooooooooooo

  5. #783
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xperia U - CM 10.1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salaves Visualizza il messaggio
    ragazzi che dire confermo playstore e maps gmail whats tutto bloccato con ibox e tim special ...... la prova definitiva è stata attivare ultrainternet 4g (lo dovevo fare cmq nexus 5 in arrivo ) che dire tutto và come deve andare senza blocchi e ritardi vari delusooooooooooooooo
    e con wap riscontri anche tu ritardi anche di minuti nelle notifiche whatsapp?

  6. #784
    Androidiano L'avatar di cheggio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Umbria
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Oppo Find X2 Lite

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ieri ci stavo pensando e ho fatto questo ragionamento (se sono stato capitan ovvio ditemelo. Io ci sono arrivato ieri ^_^).
    Credo che dopo un certo periodo, l'apn imponga al tel di limitare i dati in background (come se si attivasse l'opzione corrispondente nel menu dell'utilizzo dei dati). Ciò implica che il telefono non ricerchi aggiornamenti e notifiche (non solo di whatsapp ma anche di fb e simili, o perlomeno a me succede questo).
    Se così fosse, secondo voi, sarebbe possibile scrivere uno script o qualcosa affinché si allunghi di molto l'intervallo di tempo prima dell'inattività o che impedisca proprio l'inattività?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  7. #785
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ico161290 Visualizza il messaggio
    e con wap riscontri anche tu ritardi anche di minuti nelle notifiche whatsapp?
    Quote Originariamente inviato da cheggio Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ieri ci stavo pensando e ho fatto questo ragionamento (se sono stato capitan ovvio ditemelo. Io ci sono arrivato ieri ^_^).
    Credo che dopo un certo periodo, l'apn imponga al tel di limitare i dati in background (come se si attivasse l'opzione corrispondente nel menu dell'utilizzo dei dati). Ciò implica che il telefono non ricerchi aggiornamenti e notifiche (non solo di whatsapp ma anche di fb e simili, o perlomeno a me succede questo).
    Se così fosse, secondo voi, sarebbe possibile scrivere uno script o qualcosa affinché si allunghi di molto l'intervallo di tempo prima dell'inattività o che impedisca proprio l'inattività?


    La soluzione e' semplice, basta mettere PNF c'è la discussione con l'autore

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256414
    Ultima modifica di Trevisandoc; 09-11-13 alle 10:30
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  8. #786
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Installate Push Notification fixer e da pochi giorni è disponibile anche la versione NO ROOT!!!

    Provata e funziona benissimo, si risolve il problema con il wap!

  9. #787
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Installate Push Notification fixer e da pochi giorni è disponibile anche la versione NO ROOT!!!

    Provata e funziona benissimo, si risolve il problema con il wap!
    Quoto io ho risolto
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  10. #788
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ico161290 Visualizza il messaggio
    e con wap riscontri anche tu ritardi anche di minuti nelle notifiche whatsapp?

    non nessun ritardo( sia wap che ibox con samsung s3) ma d'altronde anche GIULIA via facebook mi ha confermato a mia precisa domanda che la ultra internet sblocca tutto (lei con tutto intende voip,modem,hotspot, io intendo filtriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) cmq alla fine nel mio caso non è un dramma avevo programmato da tempo di potenziare la mia special perchè cominciava a starmi stretta quindi con 20 euro mi sono fatto una 600 minuti+1000sms+3gb lte senza filtri che dire aspettiamo l'N5
    Ultima modifica di salaves; 09-11-13 alle 14:14

  11. #789
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    stesso problema: con ibox le notifiche arrivano in tempo reale ma non riesco a trasferire file multimediali.
    con wap riesco a inviare/ricevere file multimediali ma dopo 10 minuti il cellulare non trasmette più alcun tipo di dato, fino a che non faccio resuscitare lo smartphone dallo standby.

    Volevo avere soltanto una delucidazione: la connessione dopo i 10 minuti viene bloccata dallo smartphone o dal gestore? potreste spiegarmi perchè con certi gestori o con il mio router di casa anche dopo i 10 minuti, quando lo smartphone quindi entra in modalità di sleep, se whatsapp o qualsiasi altra app invia una notifica, lo smartphone riesce a svegliarsi istantaneamente, mentre con il wap di tim no?
    Grazie mille

    P.s. forse ho trovato la soluzione al mio quesito ma vorrei la conferma: dopo 10 minuti di inattivita lo smartphone va in deep mode e quindi non invia/riceve dati (in modo massiccio almeno) a questo punnto:
    GESTORE A (che manda la notifiche push in tempo reale): invia un pacchetto di dati allo smartphone avvisandolo che deve svegliarsi e ricevere qualcosa
    GESTORE B (che manda le notifiche push in ritardo): aspetta che lo smartphone dopo 25 minuti controlli se ci sono aggiornamenti mandando una richiesta al proprio operatore telfonico

    Ho capito bene?
    Ultima modifica di blastor; 10-11-13 alle 01:36

  12. #790
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blastor Visualizza il messaggio
    stesso problema: con ibox le notifiche arrivano in tempo reale ma non riesco a trasferire file multimediali.
    con wap riesco a inviare/ricevere file multimediali ma dopo 10 minuti il cellulare non trasmette più alcun tipo di dato, fino a che non faccio resuscitare lo smartphone dallo standby.

    Volevo avere soltanto una delucidazione: la connessione dopo i 10 minuti viene bloccata dallo smartphone o dal gestore? potreste spiegarmi perchè con certi gestori o con il mio router di casa anche dopo i 10 minuti, quando lo smartphone quindi entra in modalità di sleep, se whatsapp o qualsiasi altra app invia una notifica, lo smartphone riesce a svegliarsi istantaneamente, mentre con il wap di tim no?
    Grazie mille

    P.s. forse ho trovato la soluzione al mio quesito ma vorrei la conferma: dopo 10 minuti di inattivita lo smartphone va in deep mode e quindi non invia/riceve dati (in modo massiccio almeno) a questo punnto:
    GESTORE A (che manda la notifiche push in tempo reale): invia un pacchetto di dati allo smartphone avvisandolo che deve svegliarsi e ricevere qualcosa
    GESTORE B (che manda le notifiche push in ritardo): aspetta che lo smartphone dopo 25 minuti controlli se ci sono aggiornamenti mandando una richiesta al proprio operatore telfonico

    Ho capito bene?
    Metti WAP e PNF no root (link sopra) e risolvi
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Pagina 79 di 94 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy