Si con ultra internet abiliti tutti e 3 i GB quindi non ne soffri ;)
Visualizzazione stampabile
Può essere che stiano bloccando anche il Google Play? Fatica a fu zio are in 3g anche se con piena copertura, mentre i wifi una scheggia :-o
Proprio oggi mi attivano la Tim... Mi state mettendo i pallini in testa!! E mi attivano la special... Se ho di questi problemi valuto Vodafone o wind.
Non sono pallini, sono tristi realtà.
Non ti fasciare le testa, non esiste la verità assoluta, di certo è che chi scrive sul forum lo fa perchè ha un problema, quindi non ti spaventare se tutti qui scrivono che non funziona, io sono in tim da luglio e non ho mai avuti problemi di whatsapp con apn wap. se capita un ritardi di 1minuto non mi impicco di certo........!!! sempre meglio di altri operatori che ti attivano abonamenti a giochi di 5 euro senza preavviso..... poi decidete voi di cosa volete......
Passato a Tim stamattina presto e fino ora nessun problema.
Uso nexus 4
salve a tutti anche io ho la special e all'inizio non c'erano prolemi...ma da un po di giorni ricevo le notifiche tutte insieme ,magari 6/7 msg in fila e le immagini con i video abbastanza lenti....
dopo 2 mesi di tim a dati bloccati..whatsapp ok per i messaggi foto e file audio non scarica.
mail ok anche il meteo ogni tanto aggiorna...skype me lo da online ma non riesco a messaggiare
2mb al giorno riesco a fo...ere a tim :-( speravo meglio :-P
Ciao a tutti, quando mi connetto in tethering dal mio telefono a un telefono con scheda tim riesco a usare internet senza problemi ma whatsapp si blocca...appaio agli altri contatti come se li avessi bloccati, perdendo gli stati di connessione e facendo restare i messaggi ricevuti con una sola spunta... é un problema risaputo di tim o é mio?