Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Metti WAP e PNF no root (link sopra) e risolvi
questo pnf consuma molti dati???
-
Quote:
salaves
No, non ho notato consumi anomali ne tantomeno consuma batteria! provalo!
-
Quote:
salaves
Non consuma ne dati ne batteria
-
io no ho nessun problema ;)
-
Quote:
Campioni05
io no ho nessun problema ;)
Attivato mese di prova di ultra internet... Ora con ibox immagini partono velocissime senza aver toccato nient'altro e dagli stessi luoghi in cui prima erano lente...
Anche Skype funziona bene... Ora sono convinto al 100% sia un qualche filtro voip o simile a bloccare l'invio immagini su WhatsApp
-
Che voi sappiate, Il problema di wap e ibox č relativo solo alla tim special o a tutte le offerte (esclusa ultrainternrt, chiaramente, con la quale funziona tutto)?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
cheggio
Che voi sappiate, Il problema di wap e ibox č relativo solo alla tim special o a tutte le offerte (esclusa ultrainternrt, chiaramente, con la quale funziona tutto)?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Tutte le offerte non voip x quanto riguarda il filtro ibox, tutte le offerte x quanto riguarda il timeout su wap
-
Quote:
Trevisandoc
Tutte le offerte non voip x quanto riguarda il filtro ibox, tutte le offerte x quanto riguarda il timeout su wap
Ok,quindi o pnf o ultrainternet...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ragazzi sinceramente non ho letto tutte e 80 le pagine della discussione, volevo sapere da chi ha seguito la discussione dall'inizio o chi ha trovato la soluzione come faccio a risolvere (se si puņ risolvere) il seguente problema... Ho tim con ibox ed ogni volta che vado su YouTube e play store la connessione non va oppure se navigo sul web ad un tratto le pagine diventano irraggiungibili... Come devo fare? Cambio operatore?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
SA_Zeta_SA
Ragazzi sinceramente non ho letto tutte e 80 le pagine della discussione, volevo sapere da chi ha seguito la discussione dall'inizio o chi ha trovato la soluzione come faccio a risolvere (se si puņ risolvere) il seguente problema... Ho tim con ibox ed ogni volta che vado su YouTube e play store la connessione non va oppure se navigo sul web ad un tratto le pagine diventano irraggiungibili... Come devo fare? Cambio operatore?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Usa wap e push notification fixer :)
Prova