Visualizzazione stampabile
-
Dubito che un popolo in sottobosco che scrocca una banda così minima sotto i 5/8kb/s possa minimamente influire su chi ha la banda pienamente (e giustamente) sfruttabile dei paganti..l ho provato whatsapp sia con una flat che da scroccone e devo ammettere,che quasi funzionava meglio nel secondo caso..non so se perche prima usavo android (e purtroppo ha dei timeout brevi)e dopo il mitico simbian mi dava soddisfazioni,anche per il t9 non da poco :)
-
il problema è il numero di connessioni attive che deve sopportare una bts... non tanto la banda in se ;)
non credevo ci fosse così tanta gente a tenere canali edge / 3g aperti costantamente senza pagare!
-
Se la fiaba avesse continuato un bel Nokia e52 o n95 in edge me lo sarei comprato..ma in edge,solo per ottimizzare l autonomia :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Meglio così
Concordo pienamente
-
Un peccato.perché a usare "internet"solo per la messaggistica istantena 1'mi ha fatto riaprezzare la tastiera fisica alfanumerica..una goduria per i miei polpastrelli dopo anni e anni,dal primo ifogn che erano abitiate a strusciare solo vetro...2'un senso di libertà di massaggiare tutti gli amici indipendentemente da che operatore appartengano.e al contempo mi ha fatto riflettere,su quanto poco/niente in termini di byte aostano per mettersi in comunicazione con i soli messaggi di testo o mail semplici..dovrebbero eliminare la tariffazione per gli sms e mms visto che i giovani usano whatsapp e simili.e i non tecnofoni che non sono e non intendono passare agli smartphone preferiscono chiamare invece di massaggiare
-
Secondo me la fine dell'era degli scrocconi è un bene.
-
Ma scrocconi o meno.il problema sono sempre loro...i gestori,bene o male le loro flat sono tutte appianate,fanno cartello.la mancanza di una rosa di scelte o di scelte.fa il piattume.ed è sempre un male.e si sa un smartphone o tablet che sia senza una flat dati,è una piastrella di vetro del cesso,che dal cesso non esce,a meno che le se...ghe non ve le fate in camera..ma un device con SIM serve per stare fuori casa..oppure si ripiega sui tablet solo wifi e al di fuori di andare a ****** sul web...non ne vedo tanti impieghi
-
Ciao a tutti,
ho il gestore TIM e da poco ho installato WhatsApp, con il quale riscontro qualche malfunzionamento.
In particolare, ho serie difficoltà a scaricare i video che mi vengono inviati ( roba di 1/2 Mb..) poiche il tempo impiegato per il download e biblico, mentre è tutto ok per cio' che riguarda le notifiche e le foto.
Qualcuno ha per caso risolto il problema e se si, come( a parte il cambio di gestore..)??
-
Se stai usando, come credo, l'APN ibox allora cambia con APN wap. Poi scarica Push Notification Fixer dal Play Store (per root o no, a seconda del tuo device). In questo modo non avrai problemi di download (problema che riguarda ibox) e riceverai tutte le notifiche (senza PNF infatti il wap è come se si addormentasse). Io ho risolto così e ora funge alla grande :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App