Ho una promo tim young ed un nexus 5, ogni tanto fa fatica a caricare le immagini che mi vengono mandate o i messaggi mi restano in stand by
Visualizzazione stampabile
Ho una promo tim young ed un nexus 5, ogni tanto fa fatica a caricare le immagini che mi vengono mandate o i messaggi mi restano in stand by
Oggi ho parlato con un operatore e mi ha detto che con watsap non ci sono filtri , io personalmente ho notato che il 3 g è molto più lento del 4 g e sembra come c'è scritto nella promo che mi hanno attivato che il 4G g sia libero da filtri rispetto al 3g quindi un po la velocità e la mancanza di filtri possono sicuramente rendere tutto più veloce , ovviamente è solo un pensiero , però mi sembra molto più realistico questo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Credi ancora agli operatori? È come credere a babbo natale
Sì hai ragione però ti posso dire sarà fortuna ma per il momento funziona tutto bene
Come mi hanno detto, forse fai tanti capita anche quello onesto
Il fatto è che gli operatori vengono "addestrati" quindi o lo sa di suo oppure Tim non lo va mica a dire a loro.
Come al solito allora è tutta la solita truffa
Io sono passato a tim solo da qualche guorno e non so com'era prima, per ora comunque whatsapp va benone!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho notato solo che in certi orari ci mette più tempo a inviare
Avete provato questa soluzione?
Tecnophone.it Come impostare APN inbox.tim.it su Android [Guida] | Tecnophone.it