Il filtro c'è, ma non viene applicato a tutti in ogni momento.
Con la TIM young xl il problema è meno evidente perche con l apn ibox le notifiche sono più puntuali, anche se le difficoltà di invio di foto sono sempre evidenti.
Non più di un mese fa, WhatsApp sotto rete TIM non ha funzionato per un'intera giornata! Ho passato la giornata intera a capire cosa diavolo fosse successo continuando a chiedere ai miei amici se a loro funzionava correttamente e mi sentivo sempre rispondere "certo...perchè?"...alla fine mi sono reso conto di aver chiesto (per puro caso) solo a persone con gestori diversi da Tim...così ho chiesto all'unica persona che avesse Tim come eeeee...sorpresa sorpresa anche a lui non funzionava! Ho così chiamato la Tim che ha risolto il mistero dicendomi che erano loro ad avere dei problemi e risarcendomi del disagio con un mese di Tim young XL in omaggio! Resta comunque una cosa ridicola questo disservizio ed ancor più ridicolo è il fatto che non gli venga nemmeno in mente di notificarti il problema così da non farti diventare pazzo nel vano tentativo di risolvere la questione!
guarda a me per due mesi non ha mai funzionato whatsapp per immagini e video.
giovedì faccio il passaggio in vodafone e ora riesco a mandare tutto anche con TIM
non so veramente da che cosa dipenda.
anche io ho avuto il problema delle immagini e dei video che non venivano mai inviati ma su iPhone 5...non so se su Android sarebbe stato diverso, ma da quel che mi dici pare di no D:
Io sto seriamente pensando di passare a VODAFONE con la promozione dei 350 con internet.. Spinto dalla disperazione potrei anche tornare a wind..
NicolaWayneFolli (12-06-13)
idem per me e altri miei amici, in realtà se ci fate caso in 3g non si riesce a chiamare decentemente neanche via viber... per quanto riguarda l'apn, credete ci siano costi aggiuntivi se io avendo la tim young xl impostassi l'apn ibox piuttosto che wap?
fusgol (10-06-13)
Dobbiamo farci sentire scriviamo una mail a whatsapp e tim perchè questa storia non può andare avanti
Chi è con me?
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
ALUX (12-06-13)
Brrmatteo (11-06-13),Trevisandoc (11-06-13)