CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 94 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 932
Discussione:

TIM e WhatsApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    Io oggi mi sono informato per questa tim young xl speciale e fino a qualche minuto fa ero sicuro di passare a tim da wind, ma adesso mi state scoraggiando :-( qualcuno che ha questa offerta può dirmi se ha problemi? Uso spesso whatsapp e molti con cui parlo sono tim e non mi sembra abbiano problemi, sabato hanno pure caricato due video da 10mb l'uno in una conversazione, quindi può essere che da me, a palermo, non ci sia questo filtro?
    Il filtro c'è, ma non viene applicato a tutti in ogni momento.
    Con la TIM young xl il problema è meno evidente perche con l apn ibox le notifiche sono più puntuali, anche se le difficoltà di invio di foto sono sempre evidenti.

2.  
    Baby Droid L'avatar di NicolaWayneFolli

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non più di un mese fa, WhatsApp sotto rete TIM non ha funzionato per un'intera giornata! Ho passato la giornata intera a capire cosa diavolo fosse successo continuando a chiedere ai miei amici se a loro funzionava correttamente e mi sentivo sempre rispondere "certo...perchè?"...alla fine mi sono reso conto di aver chiesto (per puro caso) solo a persone con gestori diversi da Tim...così ho chiesto all'unica persona che avesse Tim come eeeee...sorpresa sorpresa anche a lui non funzionava! Ho così chiamato la Tim che ha risolto il mistero dicendomi che erano loro ad avere dei problemi e risarcendomi del disagio con un mese di Tim young XL in omaggio! Resta comunque una cosa ridicola questo disservizio ed ancor più ridicolo è il fatto che non gli venga nemmeno in mente di notificarti il problema così da non farti diventare pazzo nel vano tentativo di risolvere la questione!

Androidiano L'avatar di Heimdallr

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

guarda a me per due mesi non ha mai funzionato whatsapp per immagini e video.
    giovedì faccio il passaggio in vodafone e ora riesco a mandare tutto anche con TIM
    non so veramente da che cosa dipenda.

Baby Droid L'avatar di NicolaWayneFolli

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche io ho avuto il problema delle immagini e dei video che non venivano mai inviati ma su iPhone 5...non so se su Android sarebbe stato diverso, ma da quel che mi dici pare di no D:

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Io sto seriamente pensando di passare a VODAFONE con la promozione dei 350 con internet.. Spinto dalla disperazione potrei anche tornare a wind..

Androidiano L'avatar di Heimdallr

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NicolaWayneFolli Visualizza il messaggio
    anche io ho avuto il problema delle immagini e dei video che non venivano mai inviati ma su iPhone 5...non so se su Android sarebbe stato diverso, ma da quel che mi dici pare di no D:
    penso dipenda proprio dall'operatore.
    una mia amica con tim e iphone 5 ha spesso il mio stesso problema.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Heimdallr per il post:

NicolaWayneFolli (12-06-13)

Senior Droid

Smartphone
    LG G3 16gb

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

idem per me e altri miei amici, in realtà se ci fate caso in 3g non si riesce a chiamare decentemente neanche via viber... per quanto riguarda l'apn, credete ci siano costi aggiuntivi se io avendo la tim young xl impostassi l'apn ibox piuttosto che wap?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fusgol Visualizza il messaggio
    idem per me e altri miei amici, in realtà se ci fate caso in 3g non si riesce a chiamare decentemente neanche via viber... per quanto riguarda l'apn, credete ci siano costi aggiuntivi se io avendo la tim young xl impostassi l'apn ibox piuttosto che wap?
    Quando avevo la tim young xl usavo tranquilla ibox.
    Tra l'altro, quando arrivo l'applicazione 119 alla voce consumo interne faceva proprio riferito agli apn wap e ibox come entrambi disponibili.

11. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

fusgol (10-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Dobbiamo farci sentire scriviamo una mail a whatsapp e tim perchè questa storia non può andare avanti
    Chi è con me?
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

13. Il seguente Utente ha ringraziato Brrmatteo per il post:

ALUX (12-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Dobbiamo farci sentire scriviamo una mail a whatsapp e tim perchè questa storia non può andare avanti
    Chi è con me?
    Io ci sto.

Magari possiamo fare una mail configurata allo stesso modo per tutti. Come simbolo di protesta

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ALUX per il post:

Brrmatteo (11-06-13),Trevisandoc (11-06-13)

Pagina 19 di 94 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio