Visualizzazione stampabile
-
Ma questa app. per i telefoni senza permessi vale per l'uso su APN WAP di TIM??? Con TIM YOUNG ho 1 giga di traffico appunto su APN WAP non so se usandio I BOX mi applicano la tariffa base cioè a pagamento.Se sapete qualcosa fatemi chiarezza.Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androleo
Ma questa app. per i telefoni senza permessi vale per l'uso su APN WAP di TIM??? Con TIM YOUNG ho 1 giga di traffico appunto su APN WAP non so se usandio I BOX mi applicano la tariffa base cioè a pagamento.Se sapete qualcosa fatemi chiarezza.Grazie mille
Certo che sì.
-
A ok,comunque nonostante ho installato l'app. a volte continua a non notificarmeli se non apro Whatsapp.Altra domanda da un milione di dollari:questa app. funziona anche per Telegram giusto??? Tnx
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androleo
A ok,comunque nonostante ho installato l'app. a volte continua a non notificarmeli se non apro Whatsapp.Altra domanda da un milione di dollari:questa app. funziona anche per Telegram giusto??? Tnx
Agisce sul sistema di notifiche di android. Quindi è universale.
-
-
Ciao a tutti,
Sto cercando di capire se il mio problema è dovuto a Tim, allo smartphone o ad entrambi.
Avete notato problemi nell'effettuare chiamate Whatsapp? Personalmente sono riuscito una sola volta e andava tutto a meraviglia. Altre volte sento sempre a scatti. Per levare il dubbio ricezione, sono ritornato nella stessa area dove ero riuscito a chiamare e mi sono accertato che la ricezione fosse buona.
Ovviamente sono ben accette anche esperienze positive...magari si tratta del modem del mio S2?
Grazie
-
Non sono mai riuscito a fare una chiamata decente con whatsapp, sia in wifi che sotto rete dati (entrambi gli interlocutori)
-
Ok, mi sono appena reso conto che con la tim young ho voip e p2p bloccati. Il fatto che una volta sono riuscito a fare una chiamata perfetta mi aveva lasciato perplesso. Con una sim svizzera riesco a fare chiamate perfette, così come con wind. Questa limitazione è semplicemente scandalosa.
Rimane il dubbio del perchè con wifi non va...non vorrei avere il blocco anche con telecom.
-
Ragazzi ho provato e a me funzionano bene le chiamate su whatsapp.
Ultimamente però noto che i messaggi di whatsapp arrivano con ritardi abissali. Se io entro in whatsapp allora la connessione si risveglia e mi arriva tutto.. se invece lo lascio in stand by a volte si accumulano ore di ritardo.
Questa cosa nn mi era mai successa, magari una volta o due all'anno ok.. ma ora direi quasi ogni giorno.
Ho apn wap e nn ho fatto alcuna modifica alla connessione.. qualche suggerimento su come risolvere?
Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
ciao a tutti... io chiedo un consiglio...se potete aiutarmi...in base alle ostre opninioni certo....
ora sono cliente wind.... 500+500+5 GB a solo 12 euro al mese... e ho meno di 30 anni...
tim offre la Young full digital: 500+1000+3GB a 14 euro al mese.... spenderei qualcosa in più...con due giga in meno se cambio...
il mio dubbio... è ne vale la pena??? o meglio restare come sono??!! a casa ho anche riauvuto la Telecom adsl.....finalmente!!!! provati tutti....panico
non so... sarei tentato..per l affidabilità delle reti tim....la qualità.. l investimento...la loro rete 4G....
voi cosa fareste?? certo mollare al vento e perdere 5 GB ..... forse sarebbe una cavolata.......
ps...sulla sim wind.... anche tipo 1 anno fa.... ma capita solo a me che di colpo la chiamata resta muta x una decina di secondi o ppure cade la linea e al tentiativo successivo...appare...rete occupata.... non numero occupato.... poi invece il segnale è pieno....
non so.... sono molto titubante..... quei 5 GB a 12 euro....compreso di chiamate e messaggi.... buon weekend a tutti....attendo opinioni...problemi x WhatsApp??
ps: nel caso in cui qualcuno voglia consigliarmi di passare all operatore Rosso... (Vodafone) grazie ma anche no! Per me è cancellato dalla lista dei gestori.....