Visualizzazione stampabile
-
Stamattina ho chiamato il 119 per chiedere spiegazioni riguardo i problemi con whatsapp e l'apn wap.. L'unica cosa che l'operatrice ha fatto è stato resettare (così ha detto) la mia linea tim, dicendomi di tenere lo smartphone offline per 15 minuti.. Purtroppo la situazione non è cambiata
L'operatrice mi ha detto che con la tim young xl powered new non posso utilizzare l'apn ibox (che però non mi dà nessun problema né con whatsapp né altro)
Voi che dite? Posso utilizzare ugualmente ibox? :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniel229
Stamattina ho chiamato il 119 per chiedere spiegazioni riguardo i problemi con whatsapp e l'apn wap.. L'unica cosa che l'operatrice ha fatto è stato resettare (così ha detto) la mia linea tim, dicendomi di tenere lo smartphone offline per 15 minuti.. Purtroppo la situazione non è cambiata
L'operatrice mi ha detto che con la tim young xl powered new non posso utilizzare l'apn ibox (che però non mi dà nessun problema né con whatsapp né altro)
Voi che dite? Posso utilizzare ugualmente ibox? [emoji38] :lol:
Per come la vedi io...SI!
Alla fine l'APN é un indirizzo che PUOI scrivere localmente sul tuo dispositivo.
Se davvero non volessero lasciarlo usare a determinate categorie di utenti, potrebbero per esempio applicare dei controlli specifici, dal momento che quando ti connetti l'operatore può sapere tutto di te... Ma proprio tutto.
Invece non lo fanno, e se il loro controllo degli accessi consiste nell'istruire gli addetti ai call center a dire "col suo profilo non può fare questo", beh... direi che suona un po' come la mamma che dice al suo bambino "se prendi ancora le ciambelle dal vaso viene il Babau e ti mangia il naso".
Forse lo troveranno comodo, ma mi spiace per loro: a queste storie non credo più da un po' di tempo.
Max
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk