Originariamente inviato da Trevisandoc
Avevo provato la configurazione proposta da Alex :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da Trevisandoc
Avevo provato la configurazione proposta da Alex :-)
A me sia WAP che ibox nessun ritardo di notifiche ma invio e ricezione media dai tempi biblici, per cui son tornato a WAP come consigliato dall'operatore che dice che la mia proposta prevede WAP e potrei aver degli addebiti con ibox. Ho spiegato loro i problemi che però dicono non dipendere da loro... (si certo immagino) ma da WhatsApp, se è l'unica app che va lenta.
Eh si infatti stesso telefono e dopo la mnp a vodafone problemi magicamente spariti ahahaha (ma basta attivare ultra internet su Tim per far sparire i problemi, a pagamento naturalmente)
Fate voi 1+1 e vedete se il problema è di tim coi suoi filtri o di whatsapp
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
anthonytex (18-09-13),Diegocampy (18-09-13),evcz (20-09-13)
con hangouts tutto perfetto dirotto le mie conversazioni su quello allora
Sono stato circa 1ora a telefono con l assistenza tim
Con WAP non sincronizza le e-mail (ne invia ne riceve) navigazione più lenta 2/3 mega
Con ibox soliti problemi foto eterni e video impossibili , ma l e-mail arrivano e invio subito navigazione 5/6 mega, mi ha fatto lasciare tipo di apn vuoto , e abbiamo provato sia in WAP che ibox ma non cambiava nulla, dice che problemi del sistema non ci sono, mi ha fatto provare altra SIM sul telefono e la SIM in un altra telefono risultato uguale,
Cosa è fanno finta a non sapere o cosa,
Adesso mi ha detto di lasciare in WAP ma l e-mail non vanno
Che faccio? Faccio sempre lo swict
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Tutti e due,ma ha prescindere cosa uso, pago un servizio e voglio il servizio idoneo
Non devo fare sto casini x mandare e-mail o usare whatsapp e inconcepibile
Diegocampy (20-09-13),pado11 (20-09-13),passa151184 (20-09-13)
Appena riesce una promo con 2gb con Vodafone o Wind cambio. Insopportabile usare whatsapp così