CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 26 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 254
Discussione:

Tim per te

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non ho capito una cosa, sul sito della tim ci sono vari cellulari, ma qui sul forum c'è scritto che c'è solo l's3, l's3 mini, il lumia ed il blackberry quale è vero?

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

I cellulari a zero euro sono nove, tre blackberry due Nokia due HTC e due Samsung.
    Secondo te, tu devi fidare di quello che è scritto su un sito ufficiale o di quello che sta scritto su un forum? E anche vero che a volte le informazioni sono scarse, ma per quanto riguarda i cellulari disponibili il sito è il punto di riferimento

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao,
    però alla fine dei conti l'offerta vodafone per S4 a 15 euro al mese mi sembra + conveniente...
    ke ne pensate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per l'offerta della Vodafone, non saprei, però vorrei attivare TimxTe e dovrei andare domani al centro Tim per sentire un po', ma dovendo usare la carta di credito di mia sorella e essendo la mia sim intestata a mia mamma, devo portare i documenti di queste oppure bastano i dati bancari di mia sorella?
    Fatto sta che come si diceva, è conveniente se non si usano tanto le chiamate e per me che uso solo whatsapp e i messaggi gratis verso tim mi sembra buona.
    Un dubbio che mi è venuto, alla fine dei 30 mesi che succede? Cioè una volta pagata l'ultima rata da 10€ non ci sono costi aggiuntivi, giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiffany93 Visualizza il messaggio
    Per l'offerta della Vodafone, non saprei, però vorrei attivare TimxTe e dovrei andare domani al centro Tim per sentire un po', ma dovendo usare la carta di credito di mia sorella e essendo la mia sim intestata a mia mamma, devo portare i documenti di queste oppure bastano i dati bancari di mia sorella?
    Fatto sta che come si diceva, è conveniente se non si usano tanto le chiamate e per me che uso solo whatsapp e i messaggi gratis verso tim mi sembra buona.
    Un dubbio che mi è venuto, alla fine dei 30 mesi che succede? Cioè una volta pagata l'ultima rata da 10€ non ci sono costi aggiuntivi, giusto?
    no! e per 5 anni, hai l'aumento delle ricariche... così sono sicuri che dopo i 30 mesi, al 90% rimani tim perchè hai il raddoppio delle ricariche senza pagare nnt .-.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pulci Visualizza il messaggio
    no! e per 5 anni, hai l'aumento delle ricariche... così sono sicuri che dopo i 30 mesi, al 90% rimani tim perchè hai il raddoppio delle ricariche senza pagare nnt .-.
    Chiamali stupidi! Ora spero che davvero il centro in cui vado abbiano il telefono, ormai sono gia in modalità SIII

Androidiano VIP L'avatar di salv9

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

io non lo prendo a settembre finisce abbonamento di mio papà che ha iphone
    e io mi prendo un telefono da s4 htc one o nexus 4 cosa mi consigliate??????????????????????????????????????? ?????????????????????
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    io non lo prendo a settembre finisce abbonamento di mio papà che ha iphone
    e io mi prendo un telefono da s4 htc one o nexus 4 cosa mi consigliate??????????????????????????????????????? ?????????????????????
    A questo punto, ti direi S4!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pulci Visualizza il messaggio
    Non è affatto vero, devi continuare a pagare i 10 euro se vuoi mantenere l'aumento delle ricariche, quindi, chi non riceve più di 10 euro bonus al mese la dovrebbe disattivare.

In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non è affatto vero, devi continuare a pagare i 10 euro se vuoi mantenere l'aumento delle ricariche, quindi, chi non riceve più di 10 euro bonus al mese la dovrebbe disattivare.

Ok, ma una volta arrivata ai 30 mesi il telefono resta comunque a me e posso disattivare la cosa dei bonus?

Pagina 10 di 26 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio