CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 254
Discussione:

Tim per te

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnlePlus Nord

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    L'unico problema che mi rimane è:
    Non ho la carta di credito ... e penso che la farò lunedì e mi hanni detto che ci vogliono +o- 10-15 giorni
    Ora ho 3 opinioni diverse:
    -1 negoziante ha detto che l'offerta scade l'11 maggio (non so in base a cosa)
    -1 altro ha detto che scade ... ma in base all'esaurimento scorte
    -l'operatore tim (molto gentile) ha detto che l'offerta in se non scade .. e che per i cellulari (nel mio caso s3..nè stanno vendendo tanti) devo vedere dal centro dove lo prendo...ma che dovrebbere comunque mandarli
    Secondo voi quale delle 3 è più affidabile? perche non vorrei rischiare di arrivare tra 3 settimane e scoprire che l'offerta non c'è più xD Grazie
    Attualmente l'offerta scadrà il 12/05 probabile venga prorogata ma non è detto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Attualmente l'offerta scadrà il 12/05 probabile venga prorogata ma non è detto
    l'ho sentito dire...ma questa scadenza dove sta scritta? perchè non c'è niente sul sito...e poi ognuno dice qualcosa? xD Grazie
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Senior Droid

Smartphone
    OnlePlus Nord

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    l'ho sentito dire...ma questa scadenza dove sta scritta? perchè non c'è niente sul sito...e poi ognuno dice qualcosa? xD Grazie
    Io l'ho letto nelle informative della tim. I dealer non sanno nemmeno perché stanno al mondo :v

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche io sono interessato a questa offerta per prendere l'S3, tuttavia mi si presenta un problema: non ho la carta di credito (o meglio ho solo Postepay, carta di credito PREPAGATA quindi non accettata) ma un conto corrente in banca, quindi un bancomat, e da quanto ho capito non va bene. Tuttavia l'attivazione di una carta di credito presso la mia banca prevede almeno il pagamento di un canone annuo di 30 euro che si aggiungerebbe ai 120 della TimxTe: arriverei a quasi 400 euro per questo s3 e mi sembra troppo (userei la carta di credito esclusivamente per questo, in quanto faccio tutto con il bancomat). Non ci sono soluzioni?

Senior Droid

Smartphone
    OnlePlus Nord

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbs Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche io sono interessato a questa offerta per prendere l'S3, tuttavia mi si presenta un problema: non ho la carta di credito (o meglio ho solo Postepay, carta di credito PREPAGATA quindi non accettata) ma un conto corrente in banca, quindi un bancomat, e da quanto ho capito non va bene. Tuttavia l'attivazione di una carta di credito presso la mia banca prevede almeno il pagamento di un canone annuo di 30 euro che si aggiungerebbe ai 120 della TimxTe: arriverei a quasi 400 euro per questo s3 e mi sembra troppo (userei la carta di credito esclusivamente per questo, in quanto faccio tutto con il bancomat). Non ci sono soluzioni?
    No, solo carta di credito

Cmq per quanto riguarda la scadenza, non è difficile pensare che il 12 scadrà l'offerta solo per gli apparati attuali, secondo me l'offerta subirà variazioni nel tempo.

per chi volesse la fonte:

7. Il seguente Utente ha ringraziato supremo per il post:

Andramyx155 (06-05-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supremo Visualizza il messaggio
    Io l'ho letto nelle informative della tim. I dealer non sanno nemmeno perché stanno al mondo :v
    Ho chiamato il 119 pochi minuti fa e l'operatrice mi ha detto che non c'è scritto da nessuna parte che la promozione scade il giorno 12 maggio poi non saprei a chi credere sinceramente, non vorrei richiedere una carta di credito e ottenerla per la settimana prossima e poi l'offerta termina il 12...

Senior Droid

Smartphone
    OnlePlus Nord

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alchimista83 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato il 119 pochi minuti fa e l'operatrice mi ha detto che non c'è scritto da nessuna parte che la promozione scade il giorno 12 maggio poi non saprei a chi credere sinceramente, non vorrei richiedere una carta di credito e ottenerla per la settimana prossima e poi l'offerta termina il 12...

Beh io ho postato qualcosa di concreto cmq.. :v

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supremo Visualizza il messaggio
    Beh io ho postato qualcosa di concreto cmq.. :v
    Attendibile? è un sito e non dice la fonte, concreto per me è se fosse scritto sul sito della Tim

Senior Droid

Smartphone
    OnlePlus Nord

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alchimista83 Visualizza il messaggio
    Attendibile? è un sito e non dice la fonte, concreto per me è se fosse scritto sul sito della Tim
    Non è un sito, ho tagliato un pezzo di uno dei documenti che mi manda la tim.
    Poi fate come volete, siete di coccio che fate passare la voglia di postare.

Cmq fidati del 119, per molti di loro non ci sono nemmeno le fasce pfff
    Ultima modifica di supremo; 06-05-13 alle 14:15

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Io non so di chi fidarmi ... ho chiesto a tanti ... molti centri tim (4-5)hanno detto che scade il 12 (anche in dei commenti l'ho sentito)... uno fino ad esaurimento scorte ... uno non lo sapeva .. al 119 uno che non scade (2050 ò.ò e c'è tipo un segnalino ) ..sempre 119 una non lo sapeva ma non vedeva ninente che diceva che scadeva ... in sintesi la maggior parte delle testimonianze mi ha detto il 12 ... e qualcuno che scade e poi vedono se continuarla ... credo che fino al 12 non avrevo risposta ..e quindi solo il tempo ci darà la certezza xD ... Fatto sta che anche a me la carta di credito arriva tra 15 giorni ed al momento non ho ancora trovato a chi posso chiederla (comunque si intensta cell e numero...quindi non si può chiedere a chiunque) ... mi sento un pò sfurtunato al riguardo ... speriamo bene che se non faccio l'offerta me nè pentirò uff Q.Q
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio