Attualmente l'offerta scadrà il 12/05 probabile venga prorogata ma non è detto
l'ho sentito dire...ma questa scadenza dove sta scritta? perchè non c'è niente sul sito...e poi ognuno dice qualcosa? xD GrazieAttualmente l'offerta scadrà il 12/05 probabile venga prorogata ma non è detto
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Ragazzi anche io sono interessato a questa offerta per prendere l'S3, tuttavia mi si presenta un problema: non ho la carta di credito (o meglio ho solo Postepay, carta di credito PREPAGATA quindi non accettata) ma un conto corrente in banca, quindi un bancomat, e da quanto ho capito non va bene. Tuttavia l'attivazione di una carta di credito presso la mia banca prevede almeno il pagamento di un canone annuo di 30 euro che si aggiungerebbe ai 120 della TimxTe: arriverei a quasi 400 euro per questo s3 e mi sembra troppo (userei la carta di credito esclusivamente per questo, in quanto faccio tutto con il bancomat). Non ci sono soluzioni?
Andramyx155 (06-05-13)
Ho chiamato il 119 pochi minuti fa e l'operatrice mi ha detto che non c'è scritto da nessuna parte che la promozione scade il giorno 12 maggio poi non saprei a chi credere sinceramente, non vorrei richiedere una carta di credito e ottenerla per la settimana prossima e poi l'offerta termina il 12...![]()
Ultima modifica di supremo; 06-05-13 alle 14:15
Io non so di chi fidarmi ... ho chiesto a tanti ... molti centri tim (4-5)hanno detto che scade il 12 (anche in dei commenti l'ho sentito)... uno fino ad esaurimento scorte ... uno non lo sapeva .. al 119 uno che non scade (2050 ò.ò e c'è tipo un segnalino ) ..sempre 119 una non lo sapeva ma non vedeva ninente che diceva che scadeva ... in sintesi la maggior parte delle testimonianze mi ha detto il 12 ... e qualcuno che scade e poi vedono se continuarla ... credo che fino al 12 non avrevo risposta ..e quindi solo il tempo ci darà la certezza xD ... Fatto sta che anche a me la carta di credito arriva tra 15 giorni ed al momento non ho ancora trovato a chi posso chiederla (comunque si intensta cell e numero...quindi non si può chiedere a chiunque) ... mi sento un pò sfurtunato al riguardo ... speriamo bene che se non faccio l'offerta me nè pentirò uff Q.Q
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"