CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 26 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 254
Discussione:

Tim per te

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Hai detto che si confronta secondo i livelli di spesa in small medium e large, ma non credo che si paghi solo i 10 euro quindi, ma devi aggiungere un tot al mese oltre ai 10 in base alla scelta fatta.
    Ora, quanto costa la small, la medium e la large e che vantaggi danno?
    Forse sono io che non ho capito è in tal caso mi scuso

    Inviato dal mio HTC One X
    Cambiano gli apparati, inizialmente erano divise tutte e tre le fasce, successivamente hanno unito gli apparati della small e medium diversificando solo quelli della large.
    Gli apparati sono tutto a ZEROx30mesi o 24, l'offerta costa per per tutte le fasce 10€ al mese.

    Per "criteri di spesa" intendo che se durante l'arco di vita della sim hai fatto ricariche per 20€ è difficile che il sistema ti riservi l'offerta large, ma è più probabile la small.

    cmq l'offerta ha subito diverse modifiche da quando è uscita, non è da escludere che possano variare gli apparati con il tempo.
    Ultima modifica di supremo; 01-05-13 alle 22:12

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Scusami, ma purtroppo non capisco, mi sento uno scemo. Sarà perché non sono nella mentalità che la tim faccia qualcosa di così conveniente.
    Cioè, se io prendo lo z10 della bb lo pago 300 euro massimo? E ho pure il bonus alla ricarica? Quindi finisce che mi ripago lo z10 con i bonus? Mi sembra un sogno impossibile.
    La mia spesa sarebbe 120 euro l'anno circa, che si trasformerebbero in 144 euro con i bonus al primo anno, 150 nel secondo anno 78 nel terzo (6 mesi per arrivare a 30 mesi) e nel frattempo ho pagato 300 euro ai quali togliere i 72 di bonus, quindi il mio bel z10 l'ho pagato SOLO 228 euro ai quali togliere il GB che ti regalano al mese, che al miglior offerente costa 2,5 euro e quindi si devono togliere altri 90 euro arrivando a 138 euro. Sarebbe troppo bello.
    Inoltre, se voglio continuare ad avere i bonus devo continuare a pagare 10 euro al mese?

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Scusami, ma purtroppo non capisco, mi sento uno scemo. Sarà perché non sono nella mentalità che la tim faccia qualcosa di così conveniente.
    Cioè, se io prendo lo z10 della bb lo pago 300 euro massimo? E ho pure il bonus alla ricarica? Quindi finisce che mi ripago lo z10 con i bonus? Mi sembra un sogno impossibile.
    La mia spesa sarebbe 120 euro l'anno circa, che si trasformerebbero in 144 euro con i bonus al primo anno, 150 nel secondo anno 78 nel terzo (6 mesi per arrivare a 30 mesi) e nel frattempo ho pagato 300 euro ai quali togliere i 72 di bonus, quindi il mio bel z10 l'ho pagato SOLO 228 euro ai quali togliere il GB che ti regalano al mese, che al miglior offerente costa 2,5 euro e quindi si devono togliere altri 90 euro arrivando a 138 euro. Sarebbe troppo bello.
    Inoltre, se voglio continuare ad avere i bonus devo continuare a pagare 10 euro al mese?

    Inviato dal mio HTC One X
    Non puoi pagarti l'offerta con il bonus perché sarà domiciliata su carta di credito, e lo stesso pagamento non usufruisce del bonus, non essendo una ricarica, per l'appunto.
    Se vuoi continuare ad usufruire del bonus ricariche, che va crescendo nel tempo, come da tabella, devi tenere attiva l'offerta e di conseguenza continuare a pagare i 10€ al mese anche dopo la scadenza della rateizzazione.
    Ultima modifica di supremo; 01-05-13 alle 22:17

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supremo Visualizza il messaggio
    Non puoi pagarti l'offerta con il bonus perché sarà domiciliata su carta di credito, e lo stesso pagamento non usufruisce del bonus, non essendo una ricarica, per l'appunto.
    Se vuoi continuare ad usufruire del bonus ricariche, che va crescendo nel tempo, come da tabella, devi tenere attiva l'offerta e di conseguenza continuare a pagare i 10€ al mese anche dopo la scadenza della rateizzazione.
    No io intendo 120 euro nel caso facessi la tim Young xl dove pago 12 euro, quindi sarebbero 144 euro l'anno di spesa, i 10 euro della timxte li conto a parte.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    No io intendo 120 euro nel caso facessi la tim Young xl dove pago 12 euro, quindi sarebbero 144 euro l'anno di spesa, i 10 euro della timxte li conto a parte.

    Inviato dal mio HTC One X
    Non potrai associarci la TIM YOUNG XL in quanto la TUTTO SMARTPHONE PER TE è incompatibile con offerte che includono traffico dati.
    Cmq il bonus riguarda le ricariche, tralasciando il motivo per cui tu possa farle.
    Ultima modifica di supremo; 01-05-13 alle 23:02

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supremo Visualizza il messaggio
    Non potrai associarci la TIM YOUNG XL in quanto la TUTTO SMARTPHONE PER TE è incompatibile con offerte che includono traffico dati.
    Cmq il bonus riguarda le ricariche, tralasciando il motivo per cui tu possa farle.
    Eh ma questa è una fregatura

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Eh ma questa è una fregatura

    Inviato dal mio HTC One X
    Ma infatti anche per me non è che stanno regalando nulla (come è normale che sia) ma su altri forum sono tutti eccitati per questa offerta

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supremo Visualizza il messaggio
    Ma infatti anche per me non è che stanno regalando nulla (come è normale che sia) ma su altri forum sono tutti eccitati per questa offerta
    Hai spento il mio eccitamento

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Sono appena andato a informarmi in un centro Tim (e 119), per come lo uso io il telefono è conveniente (pago già i 10 euro al mese per internet su carta di credito) e mi danno uno smartphone a 0 per 30 mesi (non ho ancora scelto ma penso all S3)...
    Non mi hanno parlato di fasce small o large, l'offerta è per tutti i clienti che hanno una Sim attiva da almeno 1 anno
    FIRMA

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Sono appena andato a informarmi in un centro Tim (e 119), per come lo uso io il telefono è conveniente (pago già i 10 euro al mese per internet su carta di credito) e mi danno uno smartphone a 0 per 30 mesi (non ho ancora scelto ma penso all S3)...
    Non mi hanno parlato di fasce small o large, l'offerta è per tutti i clienti che hanno una Sim attiva da almeno 1 anno
    Se puoi attivare la large puoi prendere anche gli apparati della small-medium quindi in linea generica S3 possono prenderlo tutti, se avrai la small-medium stai sicuro che iphone5 non lo prendi a 0. In ogni caso, se il sistema non ti ha ancora attivato l'offerta segnalino il CRMC non te la fa attivare l'offerta vera e propria.

Pagina 2 di 26 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy