CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 254
Discussione:

Tim per te

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma mi sto confondendo le ideee xD
    Io questa differenza di fascia small-medium-full (o quel che sia) non la conosco e non ho sentito che si possa avere l'iphone..dove l'avete letto?
    Io ho letto su internet per bene su questo LINK
    Poi sono andato al centro tim che mi ha dato anche un volantino (che differentemente da internet ci sono solo 5 cell"s3,s3 mini,blackberryZ10,htc one SV e lumina 820) e stanno scritte bene le condizioni: es nel caso dell'S3 (Ovviamente correggetemi se mi sbaglio)
    -10 euro al mese da pagare con carta di credito per almeno 30 mesi
    -se ricarichi hai il 1° anno il 20% di buonus;il 2° 25; il 3° 30; 4° 40; 5° 50(fino alla fine)
    -1 GB di internet senza limiti(al superamento velocità 32 kbps senza costi aggiuntivi)
    -10 euro iniziali che poi rimborsano come bonus
    Quindi a parer mio l'offerta è soggettiva...ad esempi nel caso di chi chiama molto potrebbe non convenire...ma chi no conviene
    Alla fine paghi 300 euro l'S3 (Gran bel prezzo) .. ma poi per gestire le chiamate sono fatti tuoi(io userei viber ogni tanto) .. e poi ad esempio se proprio si deve chiamare si potrebbe attivare (non sono sicuro ma penso che le offerte per chiamare si possono abbinare) o
    -tim x tutti 3 E a settimana (quindi 15tt+10cell=25 totale...da ricordare i 5 mess della tim al giorno ed i vari whazzupp,viber,skype,facebook..ovviamente mi devo informare anche per questo..perchè utilizzandoli molto poi 1 gb potrebbe diventar poco)
    -tutto a secondi(7e al mese..."19 d'attivazione" e se fai una nuova scheda non si paga..ma poi dovresti usare 2 schede..150 minuti al mese verso tutti..si pochi ma infatti l'offerta conviene per chi chiama poco o si fa chiamare) quindi 7+10=17 euro al mese
    o fare una scheda per le chiamare...perchè per internet e mess si è coperti
    in sintesi: chi non bada alle chiamate normali conviene
    chi ci pensa (un pò meno) perchè deve trovare il giusto abbinamento per chiamare
    ma rispetto alle altre offerte almeni io non trovo di meglio e come ho detto ovviamente posso sbagliarmi
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma mi sto confondendo le ideee xD
    Io questa differenza di fascia small-medium-full (o quel che sia) non la conosco e non ho sentito che si possa avere l'iphone..dove l'avete letto?
    Lavoro in un help desk riservato ai dealer Tim, l'ho letto nelle mail con le procedure che mi manda la TIM :asd:

    Se volete faccio anche uno screen di un'offerta segnalino attiva su un utenza : v o su come visualizza le rateizzazioni il crmc

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io avrei una domanda a prescindere. (magari stupida .)

    La rateizzazione è fattibile solo se appoggiata ad una carta di credito?

    No, perché io non ricordo se la mia è solo bancomat o entrambe le cose (magari qualcuno che mi da qualche dritta per riconoscerle).

    Grazie

    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
    Sent from my LG G4 Red Leather

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    La rateizzazione è fattibile solo se appoggiata ad una carta di credito?
    si solo con carta di credito...e la lista è nel sito:
    ddebito su carta di credito tramite i circuiti convenzionati (American Express,Visa, MasterCard - per Abbonati anche Diners), escluse le carte prepagate
    penso che basta vedere sul sito della tua carta per le caratteristiche
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    si solo con carta di credito...e la lista è nel sito:
    ddebito su carta di credito tramite i circuiti convenzionati (American Express,Visa, MasterCard - per Abbonati anche Diners), escluse le carte prepagate
    penso che basta vedere sul sito della tua carta per le caratteristiche
    Ma scusate, se gli serve l'appoggio sul conto corrente bancario, che gli frega se uno ha la carta di credito o il bancomat... Non capisco :confused:

    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
    Sent from my LG G4 Red Leather

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sono molto interessato all'offerta in quanto è ormai un anno e mezzo che ho un sony ericcson xperia x10 mini, e vorrei fare il "salto di qualità" verso l's3. Ho due dubbi però:
    1) la sim, che uso da parecchi anni, è però intestata a mio padre, mi faranno storie? Nel senso, devo portare con me una delega? Un documento di mio padre?
    2) essendo giovine (21 anni) non ho carte di credito di sorta se non una prepagata, quindi dovrei utilizzare quella di uno dei miei genitori. Anche in questo caso, bastano gli estremi? O serve un documento dell'intestatario? L'intestatario stesso?

    Grazie a chi mi saprà aiutare

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Non dovrebbero far storie ... allora da come so io...chi fa la promozione si intesta la sim:
    io l'ho fatta fare alla mia ragazza ed ora il padre ha intestato la sua sim(non so se lo era anche prima..ma non cambia niente credo)
    ora anche io vorrei farla e mi ha detto che però poi la scheda dovrebbe essere intestata a lui
    quindi la cosa più importante è avere la carta di credito (quelle elencate nel sito) e tim da 1 anno
    PS: Fai andare a tuo padre con la tua sim e la sua carta e fai fare tutto a lui...non so se puoi farlo tu tramite deleghe...ma penso spetti al titolare
    per info ho scritto tutti i dettagli qualche discussione sopra
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    bajo (03-05-13)

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Non dovrebbero far storie ... allora da come so io...chi fa la promozione si intesta la sim:
    io l'ho fatta fare alla mia ragazza ed ora il padre ha intestato la sua sim(non so se lo era anche prima..ma non cambia niente credo)
    ora anche io vorrei farla e mi ha detto che però poi la scheda dovrebbe essere intestata a lui
    quindi la cosa più importante è avere la carta di credito (quelle elencate nel sito) e tim da 1 anno
    PS: Fai andare a tuo padre con la tua sim e la sua carta e fai fare tutto a lui...non so se puoi farlo tu tramite deleghe...ma penso spetti al titolare
    per info ho scritto tutti i dettagli qualche discussione sopra
    grazie mille, gentilissimo! Comunque non appena farò tutto scriverò qui in modo da risolvere definitivamente il dubbio a chi si trovasse nelle mie condizioni

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Per questa rateizzazione specifica la carta di credito può anche non coincidere con l'intestatario (tranne per la carta si)

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    L'unico problema che mi rimane è:
    Non ho la carta di credito ... e penso che la farò lunedì e mi hanni detto che ci vogliono +o- 10-15 giorni
    Ora ho 3 opinioni diverse:
    -1 negoziante ha detto che l'offerta scade l'11 maggio (non so in base a cosa)
    -1 altro ha detto che scade ... ma in base all'esaurimento scorte
    -l'operatore tim (molto gentile) ha detto che l'offerta in se non scade .. e che per i cellulari (nel mio caso s3..nè stanno vendendo tanti) devo vedere dal centro dove lo prendo...ma che dovrebbere comunque mandarli
    Secondo voi quale delle 3 è più affidabile? perche non vorrei rischiare di arrivare tra 3 settimane e scoprire che l'offerta non c'è più xD Grazie
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy