CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 26 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 254
Discussione:

Tim per te

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di D10S

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 69 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio
    Ciao, l'offerta è attivabile se sei cliente Tim da almeno un anno e pwr lo smartphone serve la carta di credito..
    Comunque non sa niente nessuno! Sul sito ci sono i soliti telefoni più due Sony Ericsson, al negozio Tim hanno detto che dell'S4 non sanno niente, hanno il BlackBerry ed altri...mah!
    Mi sembra quella sia un altra offerta a me non serve essere cliente da più di un anno comunque grazie lo stesso.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Se intendi senza telefono allora si mi sono sbagliato se invece è la tutto compreso è ancora diverso!
    Comunque tempo fa da euronics secondo loro non avevo fasce, invece sono small ma il BlackBerry lo potevo prendere tempo fa anche con questa fascia..non ho capito nulla..
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

cioè avendo una tim young se mi faccio attivare l'offerta senza telefono che succede? non pago nulla ma ho il bonuss
    ricariche?

sapete se è possibile prendere l's4? e se fanno rid bancario oppure uso postepay o bancomat? e se dovessi prendere il telefono verrebbe sommato 1 gb sulla mia attuale utenza tim young? o perdo la young? potrei accedere all'ooferta facendo mnp verso tim con mia altra utenza??? grazie

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Comunque tempo fa da euronics secondo loro non avevo fasce, invece sono small ma il BlackBerry lo potevo prendere tempo fa anche con questa fascia..non ho capito nulla..
    Infatti fino a fine maggio si potevano avere anche BlackBerry ed s3 con la small e solo con la large l'iphone5...in ordine da quello che ho capito era così:
    All'inizio erano 3 fasce (small,medium,large)
    Poi non so da quando (sicuramente da iniziao maggio perchè io ho preso l's3) erano unificate small e medium e solo la large a parte (iphone5)
    Ora invece (dal 3 giugno) hanno fatto di nuovo le 3 fasce .. small (i cell che stanno nel sito) ... medium (s3) .. large (s4,iphone 5,blackberry z) ..non ricordo bene i cell ..stanno ben descritti 1-2 pagine dietro ..o se si chiama il 119 te lo dice
    Per la fascia nessuno lo sa...ma è fatto prima dell'offerta in base a molti valori...ma se leggete la pagina precedente mio padre con 40 euro di ricarica al mese e tim da molto è small ò.ò ... o sanno loro chi volgliono fare large o è in base anche a clienti che avevano altre offerte...comunque nè ho discusso 1-2 pagina fa
    Solo carta di credito ... non è compatibile con tim young..come già detto è tutto scritto nelle pagine precedenti (anche le ultime 5) e sul sito
    TIMxTE | TIM
    Per tim young vedi nel post adatto...o sul sito che dicono tutto
    Ultima modifica di Andramyx155; 05-06-13 alle 16:55
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Al centro Tim due settimane fa hanno detto compatibile con Tim Young e raddoppio delle ricariche..

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

non so...forse potresti avere ragione...perchè il tuttosmartphone è un pò diverso da quello dell'offerta normale...queste sono le condizioni di young:
    Ci sono offerte incompatibili con TIM YOUNG?
    Le Opzioni TIM YOUNG sono incompatibili con TIMx2 e con tutte le Opzioni che agevolano il traffico dati e SMS, es TIMxTutti Messaggi, Tutto compreso Ricaricabile SMS, con la gamma Tutto Compreso 250, 500, 1000 , 1500 e FULL e con le Opzioni della gamma Tutto Compreso che includono gli SMS, con tutte le offerte dati a tempo e con TIMxSmartphone , e con la gamma TUTTO Smartphone. TIM YOUNG XL è anche incompatibile con tutte le Opzioni che agevolano il traffico voce.
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Io glielo avevo chiesto apposta...poi tanto ho perso le speranze perché in fascia small non ne vedo uno che meriti quindi o era l'S4 o niente..

TMD
    TMD non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me al mio centro han detto che in fascia large c'è l's4... e che non dipende tanto dalla spesa(ha detto che gli è arrivato uno che spendeva poco ed era in large ad esempio, io ho un amico che spende un po' ed è in small...

Secondo me dipende dal tempo, se sei cliente da 1 anno sei small, se da 10 sei large.... credo almeno, come ragionamento quadrerebbe essendo una promozione basata sul tempo di clientela...

Oppure come dicevano alcuni va completamente a caz** xD

Senior Droid

Smartphone
    OnlePlus Nord

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TMD Visualizza il messaggio
    A me al mio centro han detto che in fascia large c'è l's4... e che non dipende tanto dalla spesa(ha detto che gli è arrivato uno che spendeva poco ed era in large ad esempio, io ho un amico che spende un po' ed è in small...

Secondo me dipende dal tempo, se sei cliente da 1 anno sei small, se da 10 sei large.... credo almeno, come ragionamento quadrerebbe essendo una promozione basata sul tempo di clientela...

Oppure come dicevano alcuni va completamente a caz** xD
    No, ufficialmente l'assegnazione varia da criteri di spesa.

TMD
    TMD non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supremo Visualizza il messaggio
    No, ufficialmente l'assegnazione varia da criteri di spesa.
    Eppure ci sono casi che vanno contro questa teoria.... Sebbene sia sensata, non c'è da esserne troppo sicuri! Tu per quale motivo dici così?

Pagina 20 di 26 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio