Mi sembra quella sia un altra offerta a me non serve essere cliente da più di un anno comunque grazie lo stesso.
Se intendi senza telefono allora si mi sono sbagliato se invece è la tutto compreso è ancora diverso!
Comunque tempo fa da euronics secondo loro non avevo fasce, invece sono small ma il BlackBerry lo potevo prendere tempo fa anche con questa fascia..non ho capito nulla..
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
cioè avendo una tim young se mi faccio attivare l'offerta senza telefono che succede? non pago nulla ma ho il bonuss
ricariche?
sapete se è possibile prendere l's4? e se fanno rid bancario oppure uso postepay o bancomat? e se dovessi prendere il telefono verrebbe sommato 1 gb sulla mia attuale utenza tim young? o perdo la young? potrei accedere all'ooferta facendo mnp verso tim con mia altra utenza??? grazie
Infatti fino a fine maggio si potevano avere anche BlackBerry ed s3 con la small e solo con la large l'iphone5...in ordine da quello che ho capito era così:Comunque tempo fa da euronics secondo loro non avevo fasce, invece sono small ma il BlackBerry lo potevo prendere tempo fa anche con questa fascia..non ho capito nulla..
All'inizio erano 3 fasce (small,medium,large)
Poi non so da quando (sicuramente da iniziao maggio perchè io ho preso l's3) erano unificate small e medium e solo la large a parte (iphone5)
Ora invece (dal 3 giugno) hanno fatto di nuovo le 3 fasce .. small (i cell che stanno nel sito) ... medium (s3) .. large (s4,iphone 5,blackberry z) ..non ricordo bene i cell ..stanno ben descritti 1-2 pagine dietro ..o se si chiama il 119 te lo dice
Per la fascia nessuno lo sa...ma è fatto prima dell'offerta in base a molti valori...ma se leggete la pagina precedente mio padre con 40 euro di ricarica al mese e tim da molto è small ò.ò ... o sanno loro chi volgliono fare large o è in base anche a clienti che avevano altre offerte...comunque nè ho discusso 1-2 pagina fa
Solo carta di credito ... non è compatibile con tim young..come già detto è tutto scritto nelle pagine precedenti (anche le ultime 5) e sul sito
TIMxTE | TIM
Per tim young vedi nel post adatto...o sul sito che dicono tutto![]()
Ultima modifica di Andramyx155; 05-06-13 alle 16:55
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Al centro Tim due settimane fa hanno detto compatibile con Tim Young e raddoppio delle ricariche..
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
non so...forse potresti avere ragione...perchè il tuttosmartphone è un pò diverso da quello dell'offerta normale...queste sono le condizioni di young:
Ci sono offerte incompatibili con TIM YOUNG?
Le Opzioni TIM YOUNG sono incompatibili con TIMx2 e con tutte le Opzioni che agevolano il traffico dati e SMS, es TIMxTutti Messaggi, Tutto compreso Ricaricabile SMS, con la gamma Tutto Compreso 250, 500, 1000 , 1500 e FULL e con le Opzioni della gamma Tutto Compreso che includono gli SMS, con tutte le offerte dati a tempo e con TIMxSmartphone , e con la gamma TUTTO Smartphone. TIM YOUNG XL è anche incompatibile con tutte le Opzioni che agevolano il traffico voce.
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Io glielo avevo chiesto apposta...poi tanto ho perso le speranze perché in fascia small non ne vedo uno che meriti quindi o era l'S4 o niente..
A me al mio centro han detto che in fascia large c'è l's4... e che non dipende tanto dalla spesa(ha detto che gli è arrivato uno che spendeva poco ed era in large ad esempio, io ho un amico che spende un po' ed è in small...
Secondo me dipende dal tempo, se sei cliente da 1 anno sei small, se da 10 sei large.... credo almeno, come ragionamento quadrerebbe essendo una promozione basata sul tempo di clientela...
Oppure come dicevano alcuni va completamente a caz** xD