CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 254
Discussione:

Tim per te

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele2783 Visualizza il messaggio
    il contratto è stato attivato il 15 luglio ricarica fatta il 19 luglio. però qualcuno avevo letto che è arrivato il giorno dopo.
    Non saprei cosa dirti, mi spiace.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non saprei cosa dirti, mi spiace.
    copio questo: È l'offerta di TIM che consente di avere un Bonus alla Ricarica (o lo sconto in bolletta per i Clienti con Abbonamento) riservata ai Clienti che attivano “Tutto Smartphone per Te” in uno dei Negozi TIM e che contestualmente all’attivazione dell’offerta, abbiano scelto uno Smartphone in rateizzazione tra i tanti modelli disponibili. Il Bonus alla Ricarica si attiva automaticamente entro 48 ore dalla sottoscrizione del contratto di rateizzazione e prevede l’accredito del bonus ad ogni ricarica .Lo sconto viene erogato tramite un bonus di traffico telefonico crescente nel tempo: 20% il primo anno, 25% il secondo anno, 30% il terzo anno, 40% il quarto anno, 50% dal quinto anno.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

copio questo: È l'offerta di TIM che consente di avere un Bonus alla Ricarica (o lo sconto in bolletta per i Clienti con Abbonamento) riservata ai Clienti che attivano “Tutto Smartphone per Te” in uno dei Negozi TIM e che contestualmente all’attivazione dell’offerta, abbiano scelto uno Smartphone in rateizzazione tra i tanti modelli disponibili. Il Bonus alla Ricarica si attiva automaticamente entro 48 ore dalla sottoscrizione del contratto di rateizzazione e prevede l’accredito del bonus ad ogni ricarica .Lo sconto viene erogato tramite un bonus di traffico telefonico crescente nel tempo: 20% il primo anno, 25% il secondo anno, 30% il terzo anno, 40% il quarto anno, 50% dal quinto anno.
    Si, quello che vien detto sul sito.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si, quello che vien detto sul sito.
    chiamando dove lo fatto centro tim. dicono che di solito il bonus avviene il mese successivo. però non capisco molto. perchè dicono subito il 20% in più per ogni ricarica? la signorima mi aveva detto se lo ricevi entron le 48 ore di solito è un errore del sistema.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

chiamando dove lo fatto centro tim. dicono che di solito il bonus avviene il mese successivo. però non capisco molto. perchè dicono subito il 20% in più per ogni ricarica? la signorima mi aveva detto se lo ricevi entron le 48 ore di solito è un errore del sistema.
    Allora era come pensavo, ci vuole un mese, anche a me avevano detto 48 ore, ma come al solito chi non sa insegna.
    Sono quasi certo che il 16 agosto (+48 ore) ti verrà dato il 20% in più.
    Fanno sempre così quando si parla di dare bonus.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora era come pensavo, ci vuole un mese, anche a me avevano detto 48 ore, ma come al solito chi non sa insegna.
    Sono quasi certo che il 16 agosto (+48 ore) ti verrà dato il 20% in più.
    Fanno sempre così quando si parla di dare bonus.
    alcuni dicono entro 48 ore... alcuni mese successivo. chiamando al 119 2 risposte differenti

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

pomeriggio avevo scritto su facebook. comunque mi è arrivato verso le 16 il bonus di 1 euro quindi è del 10% però non è chiara. sul volantino del negozio è riportato così: il bonus della ricarica viene erogato automaticamente per ogni ricarica di importo minimo di 10 euro e massimo di 500. nei seguenti tempi e modalità: bonus del 10% dell'importo di ogni ricarica dal 1° al 6° mese dall'attivazione, bonus del 20% dell'importo di ogni singola ricarica dal 7° al 12° mese dall'attivazione. Bonus del 30% dell'importo di ogni singola ricarica del 13° al 18 mese dall'attivazione bonus del 40% dell'importo di ogni singola ricarica dal 19° al 24 mese dall'attivazione. poi 50% dal 25 mese in poi

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Riporto le parole della TIM:
    Come ricevo i bonus alla ricarica se sono un Cliente Ricaricabile?
    Spoiler:

Come ricevo i bonus se sono un Cliente con Abbonamento?
    Spoiler:

L'unica cosa che confondo è il cliente ricaricabile ed in abbonamento...io che ho tim x te e pago con carta di credito(obbiligo) e faccio la ricarica per fatti miei (ad esempio di 50 euro) il bonus è per ricaricabili? .. in abbonamento si intende quando faccio la ricarica con carta di credito o banca?
    Ho letto una risposta su yahoo e volevo la conferma:
    Spoiler:

Quindi io sono ricaricabile giusto? (mi confondo un pò perchè visto che pago con carta di credito per la timxte ed è una sorta di abbonamento...però da quello che ho capito vale nell'ambito ricariche)
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Riporto le parole della TIM:
    Come ricevo i bonus alla ricarica se sono un Cliente Ricaricabile?
    Spoiler:

Come ricevo i bonus se sono un Cliente con Abbonamento?
    Spoiler:

L'unica cosa che confondo è il cliente ricaricabile ed in abbonamento...io che ho tim x te e pago con carta di credito(obbiligo) e faccio la ricarica per fatti miei (ad esempio di 50 euro) il bonus è per ricaricabili? .. in abbonamento si intende quando faccio la ricarica con carta di credito o banca?
    Ho letto una risposta su yahoo e volevo la conferma:
    Spoiler:

Quindi io sono ricaricabile giusto? (mi confondo un pò perchè visto che pago con carta di credito per la timxte ed è una sorta di abbonamento...però da quello che ho capito vale nell'ambito ricariche)
    allora io quello che avevo scritto era sbagliato. non c'entra con questa promo. Timxte se ricarichi da 10 fino a 500 euro ti danno per il primo anno il 20%. io avevo ricaricato da 5 mi è arrivato lo stesso il bonus. poi il 2 anno passa al 25% poi arriverà fino al 50% Il bonu dovrebbe arrivare entro le 48 ore. Ma in teoria vedo che molto lo ricevono oltre le 48 ore. il mio è arrivato oggi. avevo ricaricato giovedì, 5 euro... e venerdì 10 euro. In abbonamento mi sembra che avrai uno sconto sulla bolleta.
    Tim per te è obbligatorio la carta di credito che ti addebitano ogni mese 10 euro. per 2 anni penso...... dipende del cel che prendi.
    io sono ricaricabile. ma prima avevi ricaricabile o abbonamento? Perchè se fai timxte ti rimane sempre la ricaricabile. poi ti addebitano 10 euro sulla carta di credito per internet
    Ultima modifica di daniele2783; 22-07-13 alle 13:28

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Prima di tim x te facevo le classiche ricariche ... senza mai abbonamenti o altro...quindi dovrei essere ricaricabile...per il bonus non ho ancora testato perchè aspetto che finisce il credito (ho tim x 2 abbinata) e poi farò tipo una ricarica di 50 euro (così dovrei averne 10 gratis)
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio