confermo, nei centri Tim di Napoli e provincia che ho sentito telefonicamente e di persona, di s3 nemmeno l'ombra. La maggior parte non sa nemmeno SE arriveranno.
Visualizzazione stampabile
confermo, nei centri Tim di Napoli e provincia che ho sentito telefonicamente e di persona, di s3 nemmeno l'ombra. La maggior parte non sa nemmeno SE arriveranno.
Ho lo stesso problema: è da una settimana che giro tutti i centri Tim di Napoli e provincia e dell' S3 nemmeno l' ombra. Inoltre nessuno sa dire se arriveranno e quando. Per caso qualcuno sa consigliarmi qualche centro Tim ben fornito o sa darmi qualche notizia riguardo la disponibilità dell' s3?
Anche io sono di Napoli, provincia.. Sono persino arrivato nel centro Tim di Pompei.. (Io sono di Casoria).. E confermo, nemmeno l'ombra di S3.. Il commesso, anzi tutti i commessi mi danno tutti la stessa risposta, "Di S3, difficilmente ne arriveranno altri, non lo sappiamo nemmeno noi se arriva"..
Quindi..
Sono andata nel centro tim. Non mi hanno detto niente su fasce varie (small, medium,large), non hanno visto sul computer "proponi", mi ha solo detto che non gli sono rimasti più cellulari e ri fa la scorta settimana prossima...
Per quanto riguarda Napoli e provincia, ho sentito, tra i più grandi, quelli dei centri commerciali Campania e Cartiera: quello della Cartiera mi ha addirittura detto: "S3? Magari!". Al Campania non ne hanno né sanno quando arriverà.
Io ieri sono andato alla Cartiera e ho domandato proprio al commesso lì, lui mi ha detto, "Guarda mi è rimasto solo un Blackberry, il resto sono tutti finiti!"..
Io quindi gli chiedo, S3?! Arriveranno? "Non lo so nemmeno io, mi dispiace.. Però d HTC e Z10, ne arrivano all'ordine del giorno, li trovi tutti i giorni, anche se finiscono in 4-5 ore"..
Sembra quasi che vogliano convincere a prendere anche gli altri cell...probabilmente devono venderli in qualche modo e forse momentaneamente dicono che l's3 non è disponibile...visto che sembra (mi sembra quasi ovvio) che la scelta ricade quasi sempre su quel cell xD
è un ipotesi ma non credo arrivino a sti livelli xD .. problabile che siano realmente finiti .. bah..possibile che non arrivino altri...
Ho letto varie pagine del topic anche se non tutte (lo ammetto xD)
La cosa che non ho capito è una: cosa ci guadagnano??? dove stà la presa in giro??
Per esperienza personale so che c'è sempre una presa in giro, soprattutto se l'offerta non è riservata ai nuovi clienti >.>
Già dare un galaxy S3 a 10€ al mese con 1GB di traffico mensili per 24/30 mesi era una buona offerta, ma addirittura dare anche i bonus di ricarica fino al 50% il quinto anno (e a quanto ho capito per sempre!) mi sembra addirittura un esagerazione...
Poi è inutile fare discorsi sul fatto che il GS3 non è un top di gamma e non ha senso pagare le "rate" per 2 anni...
Alla fine 10€ al mese era il prezzo normale per un GB di connessione mensile prima della tim young (che comunque è 9€ e in più offre solo 1000 sms gratis e senza bonus ricarica), e poi se si vuole si può comunque cambiare smartphone prima, dato che la sim funziona dappertutto (e praticamente l's3 lo puoi vendere senza neanche averlo pagato)...
Quindi se l'offerta è veramente come viene descritta in questo topic è straconveniente, e si potrebbe anche vendere l's3 senza neanche spacchettarlo a 400€ e passa (d'altronde è garanzia italia) e comprarsi un altro smartphone...
Voglio solo capire cosa ci guadagnano...
Solitamente sono portato a trovare le fregature in queste offerte, infatti quando una mia amica me l'ha descritta avevo esposto 3 possibili fregature nascoste, invece ora che mi informo non ne trovo! xD
Allora l'offerta è quella...su cosa ci guadagnano non so...ho varie opinioni ma probabilmente potrebbero essere tutte sbagliate (a me quello che interessa è che ci guadagno io come ho fatto xD)
- Assicurarsi i clienti per 2 anni e mezzo...e con l'offerta comunque gli da un motivo per restare a tim
- è uscito l's4 .. forse avevano delle scorte da smaltire che non riuscivano a vendere
- mi ha detto (ma non sono sicuro sia vero) .. di qualche accordo con le banche...(tipo alcune per prelevare si prendono 1 euro e per ogni persona aumenterebbero i guadagni)..30 rate sarebbero 30 euro per ogni contratto..ma io sinceramente non me nè intendo...ho sentito che delle banche prendo l'euro per prelevare ed altre no...boh...tipo mio zio non mi sembra che ogni prelievo paga..dipenderà dalla banca boh
io come ho scritto post fa in totale alla fine pagherò 310 (10 microsim che non avevo...per altri dettagli leggi gli altri post precedenti)...e che io sappia la banca non prende 1 euro ogni rata mensile..ed in ogni caso(ma come ho detto so di no) arriverebbe a 340 euro..comunque un prezzo conveniente per quello che hai ;)
ciao a tutti sono nuovo, mi sono iscritto perché vorrei chiedere alcune cose a chi ha già preso l's3 (o altro smartphone) con l'offerta timxte: il telefono è brandizzato? La garanzia è italiana? L'offerta permette di mantenere la tariffa voce+sms che si ha già?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi, un saluto a tutti :)
Il telefono è brand Tim, se ti interessa noBrand seguendo le guide sul forum lo sbrandizzi in un paio di ore (s3)
La garanzia è come per ogni altro telefono acquistato
Il piano tariffario per voce e sms rimane il tuo
P.s: se sei nuovo presentati al forum https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
{GTab Tapatalked}
Salve. Ma per prendere un telefono con questa promo, si deve deve possedere per forza una scheda Tim ? Perché io non ho sim della Tim . Poi 1 altra cosa . La carta di credito è quella di mio padre , la sim Tim ' la posso intestare a mè , o deve essere intestata a mio padre ??? Grazie a chi mi aiuta . :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Solo con sim Tim da almeno un anno.
Sim e carta di credito devono essere intestate alla stessa persona
{Tapatalked}
sim tim attiva da almeno 12 mesi . carta di credito non deve essere personale , va bene qualsiesi carta di credito importante che sia attiva e che ti fa il favore ne sia a conoscenza .
Ho capito . Comunque voglio prendere il nuovo S4. Che nella promo timxte ' non c'è. Un consiglio per prendere con abbonamento S4 ??? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
AnnaB o 13ciccio87 o moderatore(che può editare tutto) perchè non aggiornate/editate i vostri post (1° e 3° post) inserendo tutte le info più importanti(tipo mettendo anche le domande/risposte chiave)..visto che chiedono sempre le stesso cose xD...ovviamente è solo un consiglio (può essere che alla prima pagina vedono tutto ed hanno le idee più chiare) grazie :)
Ti dico per esperienza che il 90% degli utenti si buttano a capofitto a fare domande senza leggere neanche una risposta, nella sezione della tre jari ha fatto un quadro riassuntivo di come funziona la allin e ancora c'e chi chiede sempre le stesse cose, quindi la considero una perdita di tempo.
Inoltre su sito tim non mi pare che ci sia mistero sulla promo, anzi è abbastanza chiaro.
Inviato dal mio HTC One X
Puoi usare le sim di qualunque operatore (non è sim locked)
Per il brand sinceramente non ti so dire, quando ho attivato la promozione non avevano in casa un S3 Tim e me lo hanno dato Wind (ha fatto un pò di giri di IMEI vari il commesso)... Comunque ripeto: in sezione S3 ci sono tutte le guide dettagliate per root, deBrand ecc ecc
{Tapatalked}
Io penso che la tim, sia in concorrenza con un'altra compagnia (non so se si può dire... quella del pinguino pino...) che cmq fa delle offerte simili!!
Concorrenza che sta facendo perdere non so quanti clienti alla TIM.. Siccome nella loro pagina di facebook, si leggono così tante lamentele delle persone per l'offerta che non trovano cellulari da più più di 15 giorni.. chiedendo l'S3.. ad alcuni centri TIM l'S3 non è nemmeno mai arrivato.. Che vergogna.. e parlo da cliente Tim da quasi 10 anni..
Ma davvero credevate che la tim dasse s3 a pioggia? Allora non avete mai capito il senso del marketing, mettere uno specchietto per attirare i clienti, vodafone ti dà un s4 a prezzo migliore, ma poi il resto glielo dai sulle tariffe esorbitanti che ha, quindi per me sono alla pari
Tutto quello che vuoi tu, ma non si prendono in giro le persone in questo modo.. eheh!
Mi sa che hai frainteso :D
Intendeva dire che Tim prende in giro le persone xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Appunto... Ha frainteso xD
Ahahahah ma quanto sono scemo? Chiedo scusa per il fraintendimento avevo letto la frase con la chiave di lettura sbagliata. Capita...
Beh tim prende in giro, ma lo fanno anche gli altri a loro modo.
Vodafone fa tariffe che non hanno senso
Wind e vantaggiosa ma internet fa schifo
3 da una parte da e dall'altra prende
Postemobile sta un po indietro come tariffe
Bip da alcuni problemi di connessione e appoggiandosi a tre e meglio farsi quest'ultima
Stiamo uscendo un pò offtopic...dico la mia e finisco...
- per quanto riguarda l'aggiornamento al 1ò post era solo un consiglio .. è verissimo che il sito è già preciso(escludendo piccole cose/dubbi)...poteva essere che diminuivano un pò le doppie richieste xD .. ma va bene così ;)
- per le tariffe se volete parlarne consiglio di aprire un post a parte .. io dalla mia concordo che ognuno ha i suoi pro e contro...ognuno fa la tariffa conveniente in base alle proprie esigenze e zona (ad esempio vodafone per amici che hanno vodafone...io ho una cerchia di conoscenti tim quindi mi conviene tim..dipende da chi si chiama ,da quanto chiamo ed altri fattori...nè sono tanti) ... quindi tutti ti fregano se vogliono .. ma a tutti può convenire un'offerta o l'altra ;)
Come ho detto se volete continuare postate altrove perchè qui si parla di timxte .. grazie ;)
Ma col GB compreso nella promozione "tuttosmartphone x te" leggo che non si può usare l'apn WEB? Oppure come al solito non si può usare ma se lo configuro va bene lo stesso?
E quando dicono che non è possibile fare utilizzo di voip significa che non è possibile effettuare chiamate con skype, viber e simili?
Mi sembra una limitazione pazzesca
bene...ci ricordi in che zona stai così può aiutare le persone che stanno nelle tue vicinanzeQuote:
Da me, il ragazzo della tim, ha detto che oggi gli sarebbero arrivati altri cellulari ed io ho detto "ma l's3?" lui "arriva anche quello"...
Non ho provato ma dicono: Il bundle dati è valido per l'accesso ad Internet direttamente dal display del telefonino e l'invio e la ricezione delle mail tramite apn wap.tim.it (anche dall'area messaggi del telefonino in pop3/imap4) su territorio nazionale. Per i soli telefoni iPhone l'apn da utilizzare è ibox.tim.it, per gli Smartphone BlackBerry l'apn è blackberry.net. L'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.Quote:
Ma col GB compreso nella promozione "tuttosmartphone x te
Quindi se scalano altro per l'apn non so...ma non credo..per il voip è vero .. lo fanno molti gestori ed anche altre promo che lo limitano (tim young mi sempbra)...dipende come va..io delle volte sono riuscito a chiamare ... delle volte non si sentiva o sentivo male ... con skype 2 volte che ho provato sono riuscito ad effettuare la videochiamata..ma di norma il voip è bloccato(c'è chi dice che riesce a chiamare chi no)...lo danno in offerte più costose ò.ò
Ti ringrazio per la risposta! Ho contattato un operatore ma non ha saputo aiutarmi, adesso ho provato tramite facebook vediamo se sapranno dirmi qualcos'altro! Nel caso riporto dovesse interessare a qualcuno
Direi che Tim ha risolto il problema.. basta andare sul sito i telefoni a disposizione sono
LUMIA 820
LUMIA 620
Galaxy s3 mini
HTC ONE sv
e
BB BOLD 9790
z10 ed s3 spariti dalla promo
l'HTC mi sembra cmq valido
Io li vedo ancora nel sito.. xD