ma allora io ho una sim tim attiva da più di un anno non la uso la accendo qualche volta per non farla scadere
allora io posso prendere s3 a 10 euro al mese e basta tutto smartphone la posso disattivare vero ???? o devo pagare 10 euro s3 e 10 euro tutto smartphone cioe 20 euro
se posso pagare solo 10 euro per il telefono è compreso internet ?????
se posso pagare solo 10 euro per s3 vado subito a farla è un offertone
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
10 Euro, è compreso Smartphone + Internet(1GB al mese) + 20% di ricarica, e man mano diventa il 50% di ricarica in più!
Ormai lo abbiamo scritto 100 volte, leggete la discussione, non fate sempre domande uguali, grazie.
allora io pago 10 euro al mese e mi danno 1gb di internet e il telefono anche se poi la scheda non la ricarico perché gli metto quella wind i mesi sono 30 vero???????
quasi quasi la vadoo a fare subito devo covincere mio papà
addebito in conto corrente o li prendono dalla scheda tim ????
se la prendono dalla scheda tim la vado a fare domani ??????????
Dispositivi
La scheda devi comunque ricaricarla ogni anno per non farla disattivare. I mesi sono 24 o 30, dipende dallo smartphone che scegli, comunque sia se non usi la scheda tim perdi il 50% dell'offerta, perché non usi il GB di internet e non usufruisci delle ricariche maggiorate. Se ci pensi qualsiasi offerta attivi sul numero tim ti costa il 20% in meno.
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ok addebito come viene conto corrente o altro?????????????
la promozione fino a che ora dura ?????????'
Dispositivi
La promozione doveva scadere il 12(più che l'offerta l'appalto..tipo cambiavano i cell ,la modalità o altro) ma sembra sia stata prolungata fino al 30 (per sicurezza chiama 119 o vedi centro tim..anche se dicono sempre cose diverse) ... in questo post hanno parlato di tutto
Per il pagamento serve la carta di credito ... tutti i dettagli sono spiegati in : Dettgli e limitazioni offerta
Li ci sono tutte le info...ti scrivo la parte che interessa a te:
L'offerta TIMXTe - TUTTO Smartphone per te è riservata ai Clienti Ricaricabili o con Abbonamento con addebito su carta di credito tramite i circuiti convenzionati (American Express,Visa, MasterCard - per Abbonati anche Diners), escluse le carte prepagate![]()
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
ok vedrò i convinvere mio papà
come smartphone ci sono ????????????????????????????????????
Dispositivi
Controlla sul sito TIM.
Li c'è tutta la lista.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.