CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 254
Discussione:

Tim per te

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Il telefono è brand Tim, se ti interessa noBrand seguendo le guide sul forum lo sbrandizzi in un paio di ore (s3)
    Quanto è pesante il brand (cambiano icone, velocità generale ecc)? Si possono usare sim di altri operatori?

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    AnnaB o 13ciccio87 o moderatore(che può editare tutto) perchè non aggiornate/editate i vostri post (1° e 3° post) inserendo tutte le info più importanti(tipo mettendo anche le domande/risposte chiave)..visto che chiedono sempre le stesso cose xD...ovviamente è solo un consiglio (può essere che alla prima pagina vedono tutto ed hanno le idee più chiare) grazie
    Ti dico per esperienza che il 90% degli utenti si buttano a capofitto a fare domande senza leggere neanche una risposta, nella sezione della tre jari ha fatto un quadro riassuntivo di come funziona la allin e ancora c'e chi chiede sempre le stesse cose, quindi la considero una perdita di tempo.
    Inoltre su sito tim non mi pare che ci sia mistero sulla promo, anzi è abbastanza chiaro.

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbs Visualizza il messaggio
    Quanto è pesante il brand (cambiano icone, velocità generale ecc)? Si possono usare sim di altri operatori?
    Puoi usare le sim di qualunque operatore (non è sim locked)
    Per il brand sinceramente non ti so dire, quando ho attivato la promozione non avevano in casa un S3 Tim e me lo hanno dato Wind (ha fatto un pò di giri di IMEI vari il commesso)... Comunque ripeto: in sezione S3 ci sono tutte le guide dettagliate per root, deBrand ecc ecc

{Tapatalked}
    FIRMA

5. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

fabbs (20-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io penso che la tim, sia in concorrenza con un'altra compagnia (non so se si può dire... quella del pinguino pino...) che cmq fa delle offerte simili!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Concorrenza che sta facendo perdere non so quanti clienti alla TIM.. Siccome nella loro pagina di facebook, si leggono così tante lamentele delle persone per l'offerta che non trovano cellulari da più più di 15 giorni.. chiedendo l'S3.. ad alcuni centri TIM l'S3 non è nemmeno mai arrivato.. Che vergogna.. e parlo da cliente Tim da quasi 10 anni..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppegalact Visualizza il messaggio
    Concorrenza che sta facendo perdere non so quanti clienti alla TIM.. Siccome nella loro pagina di facebook, si leggono così tante lamentele delle persone per l'offerta che non trovano cellulari da più più di 15 giorni.. chiedendo l'S3.. ad alcuni centri TIM l'S3 non è nemmeno mai arrivato.. Che vergogna.. e parlo da cliente Tim da quasi 10 anni..
    Ma davvero credevate che la tim dasse s3 a pioggia? Allora non avete mai capito il senso del marketing, mettere uno specchietto per attirare i clienti, vodafone ti dà un s4 a prezzo migliore, ma poi il resto glielo dai sulle tariffe esorbitanti che ha, quindi per me sono alla pari

In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Tutto quello che vuoi tu, ma non si prendono in giro le persone in questo modo.. eheh!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppegalact Visualizza il messaggio
    Tutto quello che vuoi tu, ma non si prendono in giro le persone in questo modo.. eheh!
    Io ho solo detto la mia, non ho detto niente di offensivo a nessuno. Se poi ci tieni ad offenderti non ti fermo mica.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Mi sa che hai frainteso

Androidiano L'avatar di Darkechelon

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Intendeva dire che Tim prende in giro le persone xD