Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
ma via wifi? perchè credo che con i soli 2 gb finiscano subito usandoli per lo streaming
Cubomusica, se usato con apn wap, non consuma i mb della tariffa in uso, ma funziona a costo zero.
In wifi non è possibile usarlo perché il certificato di utilizzo e legato alla sim in uso sul telefono cellulare.
-
1 allegato(i)
Grazie, questo è uno screenshot del punto di accesso che si è creato un automatico, quello wap sapresti dirmi dove trovarlo?
-
Quote:
sparda83
Grazie, questo è uno screenshot del punto di accesso che si è creato un automatico, quello wap sapresti dirmi dove trovarlo?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-italiani.html
-
Quote:
xSilviax
Da me non funziona alexig... con nessun apn le immagini non vengono inviate. E tim mi ha risposto di contattare whatsapp anche se sono loro la causa. Ma non lo ammettono.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie proprio come pensavo, anche io li contattai e mi dissero che non dipendeva da loro e io gli dissi che sotto wifi tutto andava a meraviglia quindi era loro il problema, allora mi disse che si poteva provare a resettare la scheda però lo poteva fare solo se lo contattavo da un altro numero tim quindi non feci niente, anzi cambiai direttamente operatore...:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Avete provato se avete gli stessi disagi con altre App? Tipo chaton, e affini?
Mi pare assurdo cambiare operatore perché non si possono mandare le foto con whatsapp, poi boh, ognuno fa quel che vuole con i propri soldi.
-
confermate che con questa opzione è utilizzabile solo l'apn wap?
-
Quote:
13ciccio87
Avete provato se avete gli stessi disagi con altre App? Tipo chaton, e affini?
Mi pare assurdo cambiare operatore perché non si possono mandare le foto con whatsapp, poi boh, ognuno fa quel che vuole con i propri soldi.
Si ho provato solo con chat on e li tutto andava bene. Avevo cambiato anche perché con la vodafone con 9.90 € avevo più minuti 350 perché io avevo la tim young 6 € e + 2 euro a settimana avevo 60 minuti quindi in tutto spendevo 14 e avevo 60 minuti a settimana 1000sms 1gb ora invece 350 minuti 350sms 1gb, questa promozione mi interessava per i 2gb perché i minuti mi avanzano ma whats app per me è fondamentale e prima non riuscivo mai a fare niente.
-
Quote:
mr1988
confermate che con questa opzione è utilizzabile solo l'apn wap?
https://www.androidiani.com/forum/ti...-whatsapp.html
-
Quote:
alexig23
Si ho provato solo con chat on e li tutto andava bene. Avevo cambiato anche perché con la vodafone con 9.90 € avevo più minuti 350 perché io avevo la tim young 6 € e + 2 euro a settimana avevo 60 minuti quindi in tutto spendevo 14 e avevo 60 minuti a settimana 1000sms 1gb ora invece 350 minuti 350sms 1gb, questa promozione mi interessava per i 2gb perché i minuti mi avanzano ma whats app per me è fondamentale e prima non riuscivo mai a fare niente.
https://www.androidiani.com/forum/ti...-whatsapp.html
-
Quote:
alexig23
Allora, se funzionano le altre App e colpa di whatsapp e non di tim