Cubomusica, se usato con apn wap, non consuma i mb della tariffa in uso, ma funziona a costo zero.
In wifi non è possibile usarlo perché il certificato di utilizzo e legato alla sim in uso sul telefono cellulare.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Grazie, questo è uno screenshot del punto di accesso che si è creato un automatico, quello wap sapresti dirmi dove trovarlo?
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Grazie proprio come pensavo, anche io li contattai e mi dissero che non dipendeva da loro e io gli dissi che sotto wifi tutto andava a meraviglia quindi era loro il problema, allora mi disse che si poteva provare a resettare la scheda però lo poteva fare solo se lo contattavo da un altro numero tim quindi non feci niente, anzi cambiai direttamente operatore...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avete provato se avete gli stessi disagi con altre App? Tipo chaton, e affini?
Mi pare assurdo cambiare operatore perché non si possono mandare le foto con whatsapp, poi boh, ognuno fa quel che vuole con i propri soldi.
confermate che con questa opzione è utilizzabile solo l'apn wap?
Si ho provato solo con chat on e li tutto andava bene. Avevo cambiato anche perché con la vodafone con 9.90 € avevo più minuti 350 perché io avevo la tim young 6 € e + 2 euro a settimana avevo 60 minuti quindi in tutto spendevo 14 e avevo 60 minuti a settimana 1000sms 1gb ora invece 350 minuti 350sms 1gb, questa promozione mi interessava per i 2gb perché i minuti mi avanzano ma whats app per me è fondamentale e prima non riuscivo mai a fare niente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2