In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (14-06-13)
Ciao ragazzi,qualcuno di voi ha provato a usare il tethering? E se si con quale dei due apn? Dice che non si può usare lo smartphone come modem tra le note la tim, ma se è per quello lo diceva anche la vodafone con la square smart che avevo prima di passare a tim ma non ho mai pagato. Però non si sa mai.. :-/
Mai pagato tethering con tim
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (14-06-13)
Confermo ho provato ora con apn wap e non ho pagato nulla, non so con ibox. ma sarà la stessa cosa. Ho letto che qualcuno in qualche forum diceva che il tethering con tim era lentissimo, a me internet va piuttosto veloce, anche il video su youtube l'ha caricato subito! Insomma.. Meglio cosìPuò sempre tornare utile, sempre meglio averlo funzionante. Per il voip alla fine poco male, con le chiamate illimitate verso un numero e 400 minuti, direi che si può anche ovviare alla cosa.
Superquoto silvia. Io ho provato ibox per 6 mesi e nessun problema, ora non so se le cose sono cambiate.
xSilviax (14-06-13)
Buon giorno, volevo solo farvi presente che TIM YOUNG XL SPECIAL è attivabile anche a Monza e Provincia... Sono andato ieri in un centro tim e mi hanno detto o passi a tim o fai una nuova linea. Per evitare tutta la trafila ho attivato un nuovo numero Tim, dopo 3 ore dalla consegna della sim è entrata in funzione, tutto funziona a meraviglia. Saluti Andrea![]()
Ottoore (14-06-13)