Visualizzazione stampabile
-
Io spero per te che ti attivino veramente la Young XL Special, ma secondo me ti mettono la Young a 6 euro e stop. Molto spesso gli operatori sanno poco o nulla, siamo più informati noi che chiamiamo... Da quanto sapevo io le tariffe speciali riservate a certe province si possono attivare solo nei punti vendita, e solo in quelle province, però eh... Tu facci sapere come va nel tuo caso, un'eccezione ci può anche essere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Il mio dubbio è che sarebbe poco serio da parte di tim specificare che una promo e valida solo per alcune regioni se poi la può fare chiunque.
Da tutti gli operatori ormai ci si deve aspettare di tutto....mi pare che da qualche parte ho letto (forse no ) ma che se si chiama il(omissis) esponendo una data richiesta...abbinata a PROVINCIE..(e non REGIONI ) bene si rilancia la richiesta a Store di quelle Province che ti iscrive (infatti questa Offerta in oggetto è solo per chi fa in quella Provincia....(l'attivazione ) e non occorre essere residente........Quindi......(agli effetti si può delegare anche amici Fidati (in quella Provincia ) a farla basta inviare una delega le fotocopie documenti ed ovvio i soldi di prima attivazione (almeno quelli !!!)---poi non occorre ORA mnp.(solo chi vuole tenersi il suo numero) O come ad esempio una TS&R(che vengono ^Consigliate ^ anche a chi non possiede un fisso Telecom ma lo ha un parente....!!!) per poi rimanere dubbiosi sul fatto...che solo il titolare può avere attivatata UNA TS&R e non ai conviventi..che agli effetti usufruiscono anche loro all'uso del FISSO e che sono parenti del Titolare . mentre a chi non CONVIVE ma solo perchè il parente (sino a che grado ???)lo ha (il fisso ) viene attivata....Bho.....
Lascio a voi concludere..... come ormai pur di accaparrarsi i clienti....(alcune compagnie).......se ne inventano di tutti i colori.....Basta ingegnarsi......(ovvero ..il fine Giustifica........il mezzo )
-
Beh mi pare giusto che il raddoppio sia unico per ogni famiglia, altrimenti tutti se la farebbero.
Per quanto riguarda le attivazioni per residenti fuori provincia ci sta anche il negozio ha la delega e attiva a coloro che si presentano nel suo negozio, che poi sia residente o meno spetta a tim decidere se annullare la sottoscrizione, ma si vede che per mantenere buoni i clienti la fa passare. Però questa cosa che la attivano tramite telefono non mi piace, perché ko avrei fatto anche io se potevo risparmiare il primo mese e altri 5 euro per la scheda, ma mi era stato detto che era disponibile solo al negozio e per evitare casini ho evitato (cosa che mi era già successa con un altra promo provinciale, che mi era stata attivata a prezzo pieno e non scontato).
-
Quote:
13ciccio87
Beh mi pare giusto che il raddoppio sia unico per ogni famiglia, altrimenti tutti se la farebbero.
IL mio appunto è stato che Nella promo NON si parla di Parenti..(telecom prestanumeri )...ma solo x I titolari...OK ?? Ora se e fattibile anche
a me (non titolare ) dando il Numero di mia Suocera...Mentre ..I conviventi(effettivi ) di un xy Titolare quali moglie figlio...che ripeto usufruiscono di xy FISSO (telecom ) NO Solo ad uno.....Ecco x me questo non è giusto..Più giusto al Fisso(che ricordo che oltre al numero si alliena anche la via *n*e citta)questa promo sarebbe Disponibile anche ai familiari conviventi e NON a non CONVIVENTI ma semplici Parenti.....
Quote:
13ciccio87
Per quanto riguarda le attivazioni per residenti fuori provincia ci sta anche il negozio ha la delega e attiva a coloro che si presentano nel suo negozio, che poi sia residente o meno spetta a tim decidere se annullare la sottoscrizione, ma si vede che per mantenere buoni i clienti la fa passare. Però questa cosa che la attivano tramite telefono non mi piace, perché ko avrei fatto anche io se potevo risparmiare il primo mese e altri 5 euro per la scheda, ma mi era stato detto che era disponibile solo al negozio e per evitare casini ho evitato (cosa che mi era già successa con un altra promo provinciale, che mi era stata attivata a prezzo pieno e non scontato).
I tempi corrono e ciò che Prima era Legge..(bonariamente ) ora si sono accorti che le Special e Provinciali...sono state è SONO(vedi youngxlps) come il Miele.....bene una ragione il più x la Tim usare SCORCIATOIE(la Tim non può annullare la sottoscrizione ..perchè agli effetti la promo parla di Store /negozi Provinciali e non Residenti Provinciali )Ad esempio io quando attivai la TaSP non ho fatto MNP (non era richiesta ) ed l'ho fatta in un MULTIMARCA..negozio (ma ero in quella provincia )quindi come vedi nei due casi si usa anche due pesi e due misure .....Promo TS&R parla SOLO di TITOLARE Fisso ed agli effetti basta dare il nome di un parente(anche sito in un'altra citta )purchè Titolare del Fisso......e qui con le provinciali...se uno si attrezza....o si conosce ^^Qualcuno ^ può essere gestito da una sorta di ONLINE...Ripeto......Il fine giustifica i mezzi......
Mi dispiace aver letto, che data la Tua onestà****^ per evitare casini ho evitato^...****ma .....in questi casi...oggi bisogna Osare....poi se va va.....Tanto cosa ci rimetti ??????
-
Beh potresti farla attivare a tua moglie, non so se il rapporto di parentela viene riconosciuto, ma sicuro madre figlia si
-
Quote:
13ciccio87
Beh potresti farla attivare a tua moglie, non so se il rapporto di parentela viene riconosciuto, ma sicuro madre figlia si
No no se volessi IO posso usare Mia suocera (Fisso ) x raddoppio come mia parente (già chiesto ) )che x esattezza Non è nello stesso comune dove sono IO e con anche unì'altro prefisso ).......ecco questo è il bello di questa PROMO (fuori ot) che parla che è SOLO (il raddoppio) fattibile ad UN TITOLARE Ma agli effetti non è SOLO cosi.....e NON è scritto da nessuna parte che è dispomibile anche x i parenti ma sono gli stassi store che ti consigliano ^IL parente^ se non sei IL TITOLARE.......Ripeto.....x accalappiare.........clienti......e x Tenere ancora in Vita Telecom
-
Beh per vendere si fa di tutto
-
Raga mi é venuto un dubbio...ma si può attivare solo a Roma o anche in provincia di Roma?
-
Al primo post ci sono tutte le province, evitate di chiedere sempre le stesse cosw
-
Ho visto oggi questa discussione.Io ho la tim j. xl 18€ al mese 200min 250sms (mi pare) e 1 gb. Ho chiamato il 119 per vedere se mi facevano il passaggio e mi hanno detto di no perchè è per i nuovi clienti. Io potrei passare ad altro operatore e poi fare il passaggio nuovamente in tim come nuovo cliente?Qualcuno ha esperienza a riguardo?Grazie