Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Uno vale l'altro :) la promo quella è. È la copia della young xl special. Magari apri un topic nuovo visto che questa è anche x gli over 30
-
e che bomba.....ora se ne sentira' di tutti i colori dal Venticello..da trinita.......e dal pinguino,(colpito ed affondato altro che x tre mesi )
Finalmente x mnp x tutti nazionale peccato non so come si comporta con i vecchi Tim. ///
-
Quote:
Bartali66
e che bomba.....ora se ne sentira' di tutti i colori dal Venticello..da trinita.......e dal pinguino,(colpito ed affondato altro che x tre mesi )
Finalmente x mnp x tutti nazionale non so ccme si comporta con i vecchi Tim. ///
Tim stende tutti finalmente :) la concorrenza è sterminata
-
Quote:
Trevisandoc
Uno vale l'altro :) la promo quella è. È la copia della young xl special. Magari apri un topic nuovo visto che questa è anche x gli over 30
questo puo chiudere perche nel sito Tim da domani azzereranno la 30 e la chiamano TIM Special dai apri tu questo il Nuovo Topic.....
-
Quote:
Al3eRtO
Grazie a tutti del supporto intanto. Poi forse mi sono spiegato male io, quando ho chiamato il 119 ho chiesto il passaggio alla Tim j. in offerta 400min/1000sms/2gb,non sapendo che era x i nuovi utenti ecc.
Per il discorso dei 11€ concordo ma volevo vedere se potevo fare l'altra perché non ha pari assolutamente! Adesso il discorso della triangolazione è chiaro, non vorrei che poi ci fossero problemi col passaggio quasi immediato tra operatori o che la promo finisse!
Mi dispiace dover azzerare tutti i discorsi fatti.....ma da domani Puoi farla *si chiama special} in tutti i store TIM Nazionale con mnp ed anche se vuoi un numero nuovo quindi ora puoi farlo dove Vuoi ...*nel tuo caso sempre con triangolazione si vocifera non so quando,,che forse x i gia clienti TIM si potra passare pagando 9 euro
Ciao e auguri
http://13m.imghost.us/la/Schermata%2...2012.25.19.png
https://www.androidiani.com/forum/ti...ml#post4098127
-
-
Se permettete qui faccio chiudere allora
-