Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Ok ma ORA ,OGGI::: tu hai una sim di che operatore..???Tim ???nessuna ......?? di altro operatore ???
Nel primo caso devi fare Triangolazione cioè TIM >wind (od altro ) > dopo in Timyxl special......nel secondo FAI da Wind (od altro NON TIM ) e dopo passi con MNP a TIMYXL SPECIAL.....altro operatore ???? Vai a Bologna e fai direttamente MNP.....
Semplice ....chiaro ????
PS Ma se al Momento hai TIM YOUNG xl (fatta ??) chiamail 119 e chiedi a loro ON line il passaggio ...solo se la Negano.....fai la TRIANGOLAZIONE....TIM >mnp altro operatore >mnp TIM .....
Hei ho solo chiesto!
Comunque attualmente ho la TMS, che è una compagnia telefonica di San Marino, ma siccome non è tanto conveniente volevo cambiare, e mi chiedevo se mi convenisse passare a XL normale o aspettare di andare a Bologna per fare la Special.
La mia domanda era, se domani passo a XL e fra qualche settimana avrò l'occasione di fare la Special, mi conviene aspettare o posso fare tutte e due usufruendo quindi per le 4 settimane che mi separando da Bologna della XL?
Ma dato che non posso passare da XL a XL Special il problema è risolto!
Ciao e grazie!
-
No non puoi passare, devi fare il passaggio direttamente a xl special purtroppo, ne sono certo perché anche io chiesi se potevo attivare la xl special sulla tim.
Per sicurezza chiama il 119 da numero tim e chiedi, non si sa mai che cambiano idea da un giorno all'altro
-
Quote:
Erik89
Hei ho solo chiesto!
Comunque attualmente ho la TMS, che è una compagnia telefonica di Sammarino,
Ciao e grazie!
Non conoscendo le normative che regolano i MNP tra la compagnia Tms (di Sammarino ) e la Tim...non so come aiutarti....
Auguri
-
Quote:
Bartali66
Non conoscendo le normetive che regolano i MNP tra la compagnia Tms (di San Marino ) e la Tim...non so come aiutarti....
Auguri
Credo che non si può fare mnp da una compagnia non presente nella nazione dove viene fare il passaggio. Per questo motivo credo che l'utente voglia prima attivare la xl normale e poi la special.
Credo che l'attivazione dipende dal posto dove viene fatto mnp, quindi potresti pensare di fare mnp verso wind o vodafone o tre a San marino e poi quando vai a bologna fai mnp verso tim. Questo passaggio purtroppo non è velocissimo, ma per passare da tms verso altro operatore ci vorrà una settimana (anche meno) quindi devi valutare se hai abbastanza tempo prima di andare a bologna.
-
Quote:
13ciccio87
Credo che non si può fare mnp da una compagnia non presente nella nazione dove viene fare il passaggio. Per questo motivo credo che l'utente voglia prima attivare la xl normale e poi la special.
Credo che l'attivazione dipende dal posto dove viene fatto mnp, quindi potresti pensare di fare mnp verso wind o vodafone o tre a San marino e poi quando vai a bologna fai mnp verso tim. Questo passaggio purtroppo non è velocissimo, ma per passare da tms verso altro operatore ci vorrà una settimana (anche meno) quindi devi valutare se hai abbastanza tempo prima di andare a bologna.
La TMS (Telefonia Mobile Sammarino ) è una compagnia attivabile solo dai residenti....e se non vado errato è x abbonamento... ed è Tim e copio incollo PORTABILITA' - TMS informa che non essendo possibile la portabilità del numero, sia in entrata che in uscita,ecc.....ma forse mi sbaglio....Quindi x Lui solo una strada...In Italia prende una usim di xy Operatore ( NON tim ) poi quando vuole va a Bologna è la passa (MNP) a Tim yxl S.....nulla di più semplice.....Poi non so quanto a Sammarino la possa utilizzare.....non so con che roaming.....si dovrebbe...INFORMARE
Auguri
-
Quote:
Bartali66
Ok ma ORA ,OGGI::: tu hai una sim di che operatore..???Tim ???nessuna ......?? di altro operatore ???
Nel primo caso devi fare Triangolazione cioè TIM >wind (od altro ) > dopo in Timyxl special......nel secondo FAI da Wind (od altro NON TIM ) e dopo passi con MNP a TIMYXL SPECIAL.....altro operatore ???? Vai a Bologna e fai direttamente MNP.....
Semplice ....chiaro ????
PS Ma se al Momento hai TIM YOUNG xl (fatta ??) chiamail 119 e chiedi a loro ON line il passaggio ...solo se la Negano.....fai la TRIANGOLAZIONE....TIM >mnp altro operatore >mnp TIM .....
Se non ha nessuna sim può benissimo attivare un nuovo numero Tim e prendere la Tim Young XL special, non serve comprare una sim wind e poi andare in tim :)
-
Quote:
Bartali66
La TMS (Telefonia Mobile Sammarino ) è una compagnia attivabile solo dai residenti....e se non vado errato è x abbonamento... ed è Tim e copio incollo PORTABILITA' - TMS informa che non essendo possibile la portabilità del numero, sia in entrata che in uscita,ecc.....ma forse mi sbaglio....Quindi x Lui solo una strada...In Italia prende una usim di xy Operatore ( NON tim ) poi quando vuole va a Bologna è la passa (MNP) a Tim yxl S.....nulla di più semplice.....Poi non so quanto a Sammarino la possa utilizzare.....non so con che roaming.....si dovrebbe...INFORMARE
Auguri
Se non può fare portabilità dalla TMS a Tim, aspetta di andare a Bologna, compra un nuovo numero tim con la young xl e bona! Buona Domenica ;)
-
Penso proprio che farò così infatti...tanto aspettare qualche settimana non mi cambia molto...e in più avrò anche la possibilità di valutare le eventuali promozioni che dovrebbero uscire domani...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Io l'ho attivata ieri nella provincia di Catania (negozio 4G alle porte di ct)..
Solito iter, 20 euro, 5 di traffico, 5 attivazione e 10 promo...
-
Quote:
AndreRoby
Se non può fare portabilità dalla TMS a Tim, aspetta di andare a Bologna, compra un nuovo numero tim con la young xl e bona! Buona Domenica ;)
La TIM Young xl SPECIAL Provinciale si può fare anche senza MNP ???????