Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mangusta91
Sono passato dalla young normale a quella xl... Senza costi di attivazione... Penso anche io sia difficile... Poi secondo me se contatto un altro operatore domani, mi dirà una cosa differente...
Il passaggio dalla Young alla xl e specificato anche sul sito che è gratuita, ma quello che chiedi tu viene negato dal regolento della xl special in quanto è attivabile tramite mnp o nuova utenza, ma se a te la attivano e una buona notizia che è giusto che giri
-
Sai perché dico gratuitamente, perché so di gente che con la vodafone a contratto per qualche mb di tethering gli sono arrivati centinaia di euro di bolletta
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
sipputu
Sai perché dico gratuitamente, perché so di gente che con la vodafone a contratto per qualche mb di tethering gli sono arrivati centinaia di euro di bolletta
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Il contratto è brutto per questo, spendi e non te ne accorgi
-
Infatti, quindi facendo poco thetering è tutto incluso :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mangusta91
Sono passato dalla young normale a quella xl... Senza costi di attivazione... Penso anche io sia difficile... Poi secondo me se contatto un altro operatore domani, mi dirà una cosa differente...
Il passaggio da young.Normale(6 euro) a young xl(ex 12) la tim lo ammette...perchè si passa da pagare 6 a pagare 12/11..Questo mi pare logico....e che passare da young normale....a youngxl speciale Province.....(10) Pare di no-----Ma oggigiorno con Tim ci si aspetta di tutto....quindi credendo a quello che ti hanno assicurato.....
Forse....mi sbaglio......e penso che tutto quello che speri vada a buon fine......
Attendo
Ps.per chiarezza sono due cose differenti Tim youngxl (300/1000/2g.+numero tim...ecc ex 12uro)....e la TimyoungxlspecialeProvince(400/1000/2g+tim ecc a 10 euro )
-
Da domani ci sarà la special per tutti in mnp :)
-
Quote:
Trevisandoc
Da domani ci sarà la special per tutti in mnp :)
Per Tutti anche x i non 30enni ??
Ps.dove lo hai letto ?>
-
Quote:
Bartali66
Per Tutti anche x i non 30enni ??
Ps.dove lo hai letto ?>
Google :) la News è sulla home di un grosso portale
-
Quote:
Trevisandoc
Google :) la News è sulla home di un grosso portale
copio e incollo
Dal 24 Giugno 2013 TIM aggiorna il suo portafoglio di offerte con una nuova offerta mensile Tim SPECIAL L’opzione Tim Special è attivabile dal 24 Giugno al 1° Settembre 2013 esclusivamente per chi passa a TIM o attiva un nuovo numero TIM. Non prevede nessun costo di attivazione.
dedicata per chi passa a TIM tramite il processo di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) o per chi attiva un nuovo numero TIM*400,1000,2g...cobo a tempo indeterminato a 10 euro Tutto al mese.e'quasi uguale alla youngxlsp...ma pare che manchi un numero Tim aggratis.....Ma x ora e' ottima..almeno via gli odiosi paletti settimanali......
-
Esatto proprio quello. Fonte telefonino.net :)