Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! A proposito della Young XL Special, trapelata su internet e poi confermata in negozio, vorrei sapere solo una precisazione... Si può attivare solo fino al 16 giugno, come mi hanno detto in ben 2 negozi, oppure fino ad inizio settembre, come ho letto su internet? Se qualcuno lo sa risponda per favore :) Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
piocia
Ciao a tutti! A proposito della Young XL Special, trapelata su internet e poi confermata in negozio, vorrei sapere solo una precisazione... Si può attivare solo fino al 16 giugno, come mi hanno detto in ben 2 negozi, oppure fino ad inizio settembre, come ho letto su internet? Se qualcuno lo sa risponda per favore :) Grazie!
Dal 3giugno Fino al 16 giugno è la data che è stata Prorogata la TSF (NON LA TS&R che scade il7/7/c.a.)
x la Youngxl (Dal 3 Giugno al 2 Settembre 2013 in alcune province d’Italia )
Tim Young XL Special Under 30 è attivabile esclusivamente nei negozi Tim delle province di Roma, Milano, Catania, Palermo, Bologna, Pescara, Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, Genova, Imperia, La Spezia, Savona, Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari, Olbia-Tempio, Ogliastra, Medio Campidano, Carbonia-Iglesias, Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto, Barletta-Andria-Trani, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio, Calabria e Vibo Valentia.
-
la Xl young special anche fino a settembre, giusto?
Quote:
Bartali66
Dal 3giugno Fino al 16 giugno è la data che è stata Prorogata la TSF (NON LA TS&R)
x la Youngxl (Dal 3 Giugno al 2 Settembre 2013 in alcune province d’Italia )
-
Quote:
piocia
Le young special scadono a settembre le young normali il 16
-
Quote:
supremo
Le young special scadono a settembre le young normali il 16
ESATTO
TIM YOUNG
TIM Young | TIM
-
giovedi' devo andare a foggia e spero che il triangolo si concluderà entro domani per poi attivare in un centro tim di foggia la special, mi dispiacerebbe non approfittarne visto che abito in campania!!!
Quote:
Bartali66
-
Quote:
kokkobelloo
ho letto il link della promo TIM YOUNG SPECIAL COMMUNITY Puglia da te postato, che significa che ho 800 minuti verso i tim o verso tutti?? e va bene anche per i non residenti?
TU di dove sei????
Quella è tim young special comunity..PUGLIA...e quello che leggi da ....
Mentre qui hai le normali e le yuoung xl (NAZIONALI )
http://www.tim.it/tariffe/tim_young_home
Mentre quelle nuove sono solo x certe PROVINCE ( ma dicono che anche se non si è residenti ) la fanno basta avere max 30 anni ...e farlo dai store TIM di quelle di quelle province....ma se VAI a Foggia fai li (LEGGI LE PROVINCE AL POST 22)FAI LA NUOVA YXL (xprovincie )
Chiaro ???
-
si chiaro cmq quella offerta di quel link tuo era una promozione dell'anno scorso(scadenza 2 settembre 2012)
Quote:
Bartali66
TU di dove sei????
Quella è tim young special comunity..PUGLIA...e quello che leggi da ....
Mentre qui hai le normali e le yuoung xl (NAZIONALI )
TIM YOUNG
Mentre quelle nuove sono solo x certe PROVINCE ( ma dicono che anche se non si è residenti ) la fanno basta avere max 30 anni ...e farlo dai store TIM di quelle di quelle province....ma se VAI a Foggia fai li (LEGGI LE PROVINCE AL POST 22)FAI LA NUOVA YXL (xprovincie )
Chiaro ???
-
Quote:
kokkobelloo
si chiaro cmq quella offerta di quel link tuo era una promozione dell'anno scorso(scadenza 2 settembre 2012)
Si hai ragione ..scusa(copia e incolla errato ) ...ma tu da voda hai gia fatto a Foggia il passaggio a yxl PROVINCIA ???Come è andato...????
-
Mi sembra di capire bene l' italiano ma i vostri unlimi 10 mex mi hanno messo una confusione in testa!!!!!!!!!!!!!!!!
Come è pox che la young scada tra 5gg e la young special tra 3 mesi?!