CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 239
Discussione:

Tim young XL Special....davvero speciale!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnlePlus Nord

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottoore Visualizza il messaggio
    Mi sembra di capire bene l' italiano ma i vostri unlimi 10 mex mi hanno messo una confusione in testa!!!!!!!!!!!!!!!!

Come è pox che la young scada tra 5gg e la young special tra 3 mesi?!
    Perché sono due offerte distinte..

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato supremo per il post:

Bartali66 (11-06-13),Ottoore (11-06-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Lumia 735, Moto X 2014

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma la cosa che non ho capito è: in ogni provincia contenuta in quell'elenco è possibile attivare la young XL special (10 euro per 1000 sms, 400 minuti, ecc...) fino a settembre? O solo in alcune, mentre in altre fino al 16 giugno? Mi sono confusa un po' leggendo i commenti... Anche perché a me gli adetti dei punti vendita hanno detto che si può attivare solo fino al 16 o 17 giugno questa young XL special...

Senior Droid

Smartphone
    OnlePlus Nord

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piocia Visualizza il messaggio
    Ma la cosa che non ho capito è: in ogni provincia contenuta in quell'elenco è possibile attivare la young XL special (10 euro per 1000 sms, 400 minuti, ecc...) fino a settembre? O solo in alcune, mentre in altre fino al 16 giugno? Mi sono confusa un po' leggendo i commenti... Anche perché a me gli adetti dei punti vendita hanno detto che si può attivare solo fino al 16 o 17 giugno questa young XL special...
    Ragazzi è semplice le tim young scadono il 16 giugno TUTTE le young XL special a settembre

6. Il seguente Utente ha ringraziato supremo per il post:

Ottoore (11-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piocia Visualizza il messaggio
    So che vi è molta confusione ma fanno le corse tra operatori (veramente due ) a chi alza il tiro...
    dunque la Tim tempo fa ha fatto una promo a livello provinciale che si chiamava( TSF e TS eTim young xl ...SPECIALI PROVINCE ),che ufficialmente dovevano scadere il 2/giu c.a poi prolungate sino al 16/giugno c-a ( ma erano altre province Non queste NUOVE )dopo dal 3/6..è partita l'offerta TS&R (quella anche x i titolari telecom fissi )ed insieme questa NUOVA Young xl *ma con altre Province }.....scadenti il 2/sett c.a. La sovrapposizione di queste Offerte alle altre scadenti al 16 c.m. puo trarre in inganno.....e quindi se la domanda stata posta a store di province diverse ,diverse sono le date di disattivazione...dichiarate ^^^Copio e incollo anche questo ..^^^Per chi ha attivato Tim Young XL Special prima del 3 Giugno 2013 (300 minuti al mese, 1000 SMS al mese, 2 GB di navigazione internet ** *questa è anche quella che scade il 16 c,m ...ma ha anche altre province) sarà rimodulata al prossimo rinnovo l’opzione con le nuove caratteristiche **** altro penso che non sia da aggiungere ...sperando che anche questo non Vi abbia portato ad altra confusione,,Quindi dicendo questo*non IO la tim * chi ha fatto prima...in province xy ora si potra unificare a questa ultima......ma verrà fatto solo da TIM.
    Quindi OGGI se si chiede ad Store TIM es... ROMA dirà il 2 sett mentre se lo chiedete a Trieste vi dira il 16 giugno *ma ripeto NON sono Uguali \\
    Ultima modifica di Bartali66; 11-06-13 alle 19:24

8. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

Ottoore (11-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Perfetto erano le sigle che mi mancavano XD

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Raga per favore qualcuno può rispondermi? penso che interessi anche a molti altri la cosa...vorrei sapere come si comporta questa tariffa con il tethering e l LTE e quali sono i costi eventuali.. grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Raga per favore qualcuno può rispondermi? penso che interessi anche a molti altri la cosa...vorrei sapere come si comporta questa tariffa con il tethering e l LTE e quali sono i costi eventuali.. grazie
    Penso di poterti aiutare ...
    Lte è non contemplato dall' offerta. Non ho idea di come si paghi la navigazione in 4g ma sicuramente non rientrerà nel computo dei 2gb mensili.
    L' offerta di tim young xl non prevede che tu possa usare il cell come modem( quindi teoricamente il tethering è escluso). In realtà con apn ibox riuscirai senza prob e gratuitamente.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ottoore per il post:

Bartali66 (12-06-13),Majicoo (12-06-13)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

parlo x la TIM young xl special(2gb al mese )......
    ti rispondo dicendo il primo....sarebbe vietato ma tanti lo fanno la tariffa non vi è perche avendo 2mega al mese.il consumo è solo quello )...se dopo vai oltre......va molto piano che non so quando convenga ...x LtE concorrono alcuni fattori -- il Tipo di smartphon utilizzato (es il mio....è un umts 3g...quindi 7... nisba )..poi la zona di copertura qui da me non c'è.....quindi Nisba.......) Quindi devi chiedere(per LTE ).allo store TIM dove fai il contratto Young ecc..::::
    Auguri

ps.per il mio Thanks non affrettatevi....basta il pensiero ...Grazie <(^J^)>

14. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

Majicoo (12-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottoore Visualizza il messaggio
    Penso di poterti aiutare ...
    Lte è non contemplato dall' offerta. Non ho idea di come si paghi la navigazione in 4g ma sicuramente non rientrerà nel computo dei 2gb mensili.
    L' offerta di tim young xl non prevede che tu possa usare il cell come modem( quindi teoricamente il tethering è escluso). In realtà con apn ibox riuscirai senza prob e gratuitamente.
    Ok grazie! mentre con apn wap sai se può andare lo stesso? certo che tim dovrebbe chiarire un pò la questione, anche cercando non si trovano i costi nei dettagli dell offerta

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Ok grazie! mentre con apn wap sai se può andare lo stesso? certo che tim dovrebbe chiarire un pò la questione, anche cercando non si trovano i costi nei dettagli dell offerta
    Dunque per la questione LTE...se fai una ricerca trovi tutto quello che vuoi sapere......IO anche se fuori OT ti dò un link
    Ultra Internet 4G LTE ufficiale della tim....per il resto sia sul regolamento e sia su i vari libretti pubblicitari
    (che trovi in qualsia Store TIM) si può leggere tutto quello che tu chiedi......Basta cercare ...ovvio anche online..Tim...
    Chiaro che certi divieti (come tettering....ecc..ecc) che se ne fa menzione ..sta poi a Te decidere...ed è anche soggettivo...a ciò che
    si decide di utilizzare , anche come cellulare.....
    Auguri...

ps.per il mio thanks non affrettatevi...basta il pensiero .Grazie ;-D

17. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

Majicoo (12-06-13)

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio