CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 239
Discussione:

Tim young XL Special....davvero speciale!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Dunque per la questione LTE...se fai una ricerca trovi tutto quello che vuoi sapere......IO anche se fuori OT ti dò un link
    Ultra Internet 4G LTE ufficiale della tim....per il resto sia sul regolamento e sia su i vari libretti pubblicitari
    (che trovi in qualsia Store TIM) si può leggere tutto quello che tu chiedi......Basta cercare ...ovvio anche online..Tim...
    Chiaro che certi divieti (come tettering....ecc..ecc) che se ne fa menzione ..sta poi a Te decidere...ed è anche soggettivo...a ciò che
    si decide di utilizzare , anche come cellulare.....
    Auguri...

ps.per il mio thanks non affrettatevi...basta il pensiero .Grazie ;-D
    Si le offerte 4g le ho trovate mentre non ho trovato info su costi voip e tethering...cmq mi chiedevo se il tethering che viene scalato dai 2gb funzioni anche con apn wap..

Grazie cmq

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Si le offerte 4g le ho trovate mentre non ho trovato info su costi voip e tethering...cmq mi chiedevo se il tethering che viene scalato dai 2gb funzioni anche con apn wap..

Grazie cmq
    Posso essere anche smentito......ma se quello che chiedi è vietato da TIM (e non solo )...di che costi vuoi l'info ???? secondo IO leggo (sul regolamento ) per queste offerte SPECIALI che i mega son usufruibili su apn wap.tim.it(in grossetto )......poi se uno vuole può anche configurare il suo smartphon su apn.wap ibox....Ovvio a sua libera decisione ...poi se va va ....
    Claro
    Ciaoo
    Ultima modifica di Bartali66; 12-06-13 alle 16:10

Androidiano

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti.. in attesa che avvenga il passaggio della mia sim vodafone a tim stavo pensando a una cosa. Volevo attivare la tim young xl special anche sulla scheda di un'altra persona che non è under 30 e non potrebbe.mi domandavo è possibile farlo anche se l'intestatario della sim vodafone non sono io? E fare il passaggio facendo poi la sim tim a nome mio per usufruire della promozione?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG G3 16gb

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per fare quello che chiedi dovresti fare il passaggio di intestazione, è fattibilissimo, solo che devi passare la tua scheda attuale ad un under 30 e poi fai fare a lui il passaggio con la tua scheda.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fusgol per il post:

Bartali66 (13-06-13),xSilviax (13-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ed io che sono giusto giusto sui 30? Ho già tim young attivata a 29!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

questa mattina sono passato a tim e mi si è attivata la special, domanda: non ho un mese gratis di cubomusica? perché andando sul sito o dalla app posso ascoltare solo qualche secondo. se qualcuno sa, come si attiva il mese gratis?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao raga...anche io ho fatto mnp e richiesto l'attivazione di young xl special..oggi il corriere mi ha consegnato la sim e leggendo il contratto mi trovo a pagina 5 la voce "data prevista per l'attivazione del servizio o richiesta dal cliente": 07-07-2013.
    ora non so se questa voce indica la data in cui ho fatto richiesta di portabilità (07-06-2013 quindi c'è stato un errore di trascrizione) o la data in cui la portabilità verra effettuata. Voi che dite?

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arret Visualizza il messaggio
    questa mattina sono passato a tim e mi si è attivata la special, domanda: non ho un mese gratis di cubomusica? perché andando sul sito o dalla app posso ascoltare solo qualche secondo. se qualcuno sa, come si attiva il mese gratis?
    Copio e incollo .......Con Cubomusica hai milioni di brani in streaming illimitato sempre con te sul tuo Smartphone: attiva “Try&Buy Cubomusica” per provare GRATIS il servizio per 1 mese (poi a 4€/mese).
    Tu lo hai attivato ????In caso contrario penso che ti devi registrare qui....
    https://www.tim.it/acquista/servizi/...&type=Acquista....
    Ciaoooo

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    ciao raga...anche io ho fatto mnp e richiesto l'attivazione di young xl special..oggi il corriere mi ha consegnato la sim e leggendo il contratto mi trovo a pagina 5 la voce "data prevista per l'attivazione del servizio o richiesta dal cliente": 07-07-2013.
    ora non so se questa voce indica la data in cui ho fatto richiesta di portabilità (07-06-2013 quindi c'è stato un errore di trascrizione) o la data in cui la portabilità verra effettuata. Voi che dite?
    Anche io quando ho attivato tim young xl non riuscivo ad utilizzare cubomusica. Semplicemente perchè non era stato automaticamente attivato. Chiama il 119 e chiedi ad un operatore l' attivazione. Avverrà in un paio di giorni.
    Ricordati che si può utilizzare solo tramite 3g e il traffico non viene detratto se usi apn wap.tim

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Io uso ibox e non pare mi scali qualcosa, inoltre me la hanno attivata subito
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio