Si le offerte 4g le ho trovate mentre non ho trovato info su costi voip e tethering...cmq mi chiedevo se il tethering che viene scalato dai 2gb funzioni anche con apn wap..
Grazie cmq
Posso essere anche smentito......ma se quello che chiedi è vietato da TIM (e non solo )...di che costi vuoi l'info ???? secondo IO leggo (sul regolamento ) per queste offerte SPECIALI che i mega son usufruibili su apn wap.tim.it(in grossetto )......poi se uno vuole può anche configurare il suo smartphon su apn.wap ibox....Ovvio a sua libera decisione ...poi se va va ....
Claro
Ciaoo
Ultima modifica di Bartali66; 12-06-13 alle 16:10
Buonasera a tutti.. in attesa che avvenga il passaggio della mia sim vodafone a tim stavo pensando a una cosa. Volevo attivare la tim young xl special anche sulla scheda di un'altra persona che non è under 30 e non potrebbe.mi domandavo è possibile farlo anche se l'intestatario della sim vodafone non sono io? E fare il passaggio facendo poi la sim tim a nome mio per usufruire della promozione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per fare quello che chiedi dovresti fare il passaggio di intestazione, è fattibilissimo, solo che devi passare la tua scheda attuale ad un under 30 e poi fai fare a lui il passaggio con la tua scheda.
Ed io che sono giusto giusto sui 30? Ho già tim young attivata a 29!
questa mattina sono passato a tim e mi si è attivata la special, domanda: non ho un mese gratis di cubomusica? perché andando sul sito o dalla app posso ascoltare solo qualche secondo. se qualcuno sa, come si attiva il mese gratis?
ciao raga...anche io ho fatto mnp e richiesto l'attivazione di young xl special..oggi il corriere mi ha consegnato la sim e leggendo il contratto mi trovo a pagina 5 la voce "data prevista per l'attivazione del servizio o richiesta dal cliente": 07-07-2013.
ora non so se questa voce indica la data in cui ho fatto richiesta di portabilità (07-06-2013 quindi c'è stato un errore di trascrizione) o la data in cui la portabilità verra effettuata. Voi che dite?
Copio e incollo .......Con Cubomusica hai milioni di brani in streaming illimitato sempre con te sul tuo Smartphone: attiva “Try&Buy Cubomusica” per provare GRATIS il servizio per 1 mese (poi a 4€/mese).
Tu lo hai attivato ????In caso contrario penso che ti devi registrare qui....
https://www.tim.it/acquista/servizi/...&type=Acquista....
Ciaoooo
Anche io quando ho attivato tim young xl non riuscivo ad utilizzare cubomusica. Semplicemente perchè non era stato automaticamente attivato. Chiama il 119 e chiedi ad un operatore l' attivazione. Avverrà in un paio di giorni.
Ricordati che si può utilizzare solo tramite 3g e il traffico non viene detratto se usi apn wap.tim
Io uso ibox e non pare mi scali qualcosa, inoltre me la hanno attivata subito![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.