Si le offerte 4g le ho trovate mentre non ho trovato info su costi voip e tethering...cmq mi chiedevo se il tethering che viene scalato dai 2gb funzioni anche con apn wap..
Grazie cmq
Visualizzazione stampabile
Posso essere anche smentito......ma se quello che chiedi è vietato da TIM (e non solo )...di che costi vuoi l'info ???? secondo IO leggo (sul regolamento ) per queste offerte SPECIALI che i mega son usufruibili su apn wap.tim.it(in grossetto )......poi se uno vuole può anche configurare il suo smartphon su apn.wap ibox....Ovvio a sua libera decisione ...poi se va va ....
Claro
Ciaoo
Buonasera a tutti.. in attesa che avvenga il passaggio della mia sim vodafone a tim stavo pensando a una cosa. Volevo attivare la tim young xl special anche sulla scheda di un'altra persona che non è under 30 e non potrebbe.mi domandavo è possibile farlo anche se l'intestatario della sim vodafone non sono io? E fare il passaggio facendo poi la sim tim a nome mio per usufruire della promozione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per fare quello che chiedi dovresti fare il passaggio di intestazione, è fattibilissimo, solo che devi passare la tua scheda attuale ad un under 30 e poi fai fare a lui il passaggio con la tua scheda.
Ed io che sono giusto giusto sui 30? Ho già tim young attivata a 29!
questa mattina sono passato a tim e mi si è attivata la special, domanda: non ho un mese gratis di cubomusica? perché andando sul sito o dalla app posso ascoltare solo qualche secondo. se qualcuno sa, come si attiva il mese gratis?
ciao raga...anche io ho fatto mnp e richiesto l'attivazione di young xl special..oggi il corriere mi ha consegnato la sim e leggendo il contratto mi trovo a pagina 5 la voce "data prevista per l'attivazione del servizio o richiesta dal cliente": 07-07-2013.
ora non so se questa voce indica la data in cui ho fatto richiesta di portabilità (07-06-2013 quindi c'è stato un errore di trascrizione) o la data in cui la portabilità verra effettuata. Voi che dite?
Copio e incollo .......Con Cubomusica hai milioni di brani in streaming illimitato sempre con te sul tuo Smartphone: attiva “Try&Buy Cubomusica” per provare GRATIS il servizio per 1 mese (poi a 4€/mese).
Tu lo hai attivato ????In caso contrario penso che ti devi registrare qui....
https://www.tim.it/acquista/servizi/...&type=Acquista....
Ciaoooo
Anche io quando ho attivato tim young xl non riuscivo ad utilizzare cubomusica. Semplicemente perchè non era stato automaticamente attivato. Chiama il 119 e chiedi ad un operatore l' attivazione. Avverrà in un paio di giorni.
Ricordati che si può utilizzare solo tramite 3g e il traffico non viene detratto se usi apn wap.tim
Io uso ibox e non pare mi scali qualcosa, inoltre me la hanno attivata subito :)