CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 239
Discussione:

Tim young XL Special....davvero speciale!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Mi pare si possano fare fino a quando non compì il 31esimo anno, per sicurezza chiedi al 119
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Buon giorno, volevo solo farvi presente che TIM YOUNG XL SPECIAL è attivabile anche a Monza e Provincia... Sono andato ieri in un centro tim e mi hanno detto o passi a tim o fai una nuova linea. Per evitare tutta la trafila ho attivato un nuovo numero Tim, dopo 3 ore dalla consegna della sim è entrata in funzione, tutto funziona a meraviglia. Saluti Andrea
    A sto punto chiamo anche la tim di saronno. Milano, monza e brianza ... Anche perchè mb non risulta tra le province della promozione

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottoore Visualizza il messaggio
    A sto punto chiamo anche la tim di saronno. Milano, monza e brianza ... Anche perchè mb non risulta tra le province della promozione
    Anche io credevo di non poterla fare, ma ieri ero al mercato in centro, e fuori dal centro tim di via italia 21 c'era la pubblicità della XL SPECIAL. Entrato ho chiesto e ho fatto

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fusgol Visualizza il messaggio
    Ancora non capisco perché io abitando in prov. di Caserta non possa farla in pratica pago 1€ in più per avere la metà delle cose, comunque mi sapete dire se andassi in un centro Tim di Roma me la attivano senza problemi?
    Purtroppo sono offerte dedicate alle provincie in cui Tim ha meno clienti, e cerca di prenderseli con promo molto vantaggiose :/

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    Help! Avete idea?
    *** Ho già tim young attivata a 29! *** cosa vuoi dire ????

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    *** Ho già tim young attivata a 29! *** cosa vuoi dire ????
    Credo intenda che ha una Tim Young attiva, da quando aveva 29 anni, ora ha 30 anni compiuti e non sa se può fare la Special cambiando numero / cambiando operatore e rientrando
    Ultima modifica di AndreRoby; 14-06-13 alle 14:25 - Motivo: Errata

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Credo intenda che ha una Tim Young attiva, da quando aveva 29 anni, ora ha 30 anni compiuti e non sa se può fare la Special cambiando numero / cambiando operatore e rientrando
    La nota tim ..che allego forse può aiutarlo

Per chi ha attivato Tim Young XL Special prima del 3 Giugno 2013 (300 minuti al mese, 1000 SMS al mese, 2 GB di navigazione internet) sarà rimodulata al prossimo rinnovo l’opzione con le nuove caratteristiche (ovvio solo tramite TIM on line)
    In ogni modo le tim Young xl special...sono x sempre...non è che se uno compie 31..si disattiva !!!!!!!!!!!!!!

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    La nota tim ..che allego forse può aiutarlo

Per chi ha attivato Tim Young XL Special prima del 3 Giugno 2013 (300 minuti al mese, 1000 SMS al mese, 2 GB di navigazione internet) sarà rimodulata al prossimo rinnovo l’opzione con le nuove caratteristiche (ovvio solo tramite TIM on line)
    In ogni modo le tim Young xl special...sono x sempre...non è che se uno compie 31..si disattiva !!!!!!!!!!!!!!

Se aveva già la special si, quello che hai detto, è correttissimo, ma se l'aveva normale non può passare alla special "nuova", almeno che esca e rientri in Tim o attivi una nuova linea, sempre che possa, visto che ha compiuto i 30 anni

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Copio e incollo :Tim Young XL Special Under 30 è attivabile esclusivamente nei negozi Tim delle province di Roma, Milano, Catania, Palermo, Bologna, Pescara, Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, Genova, Imperia, La Spezia, Savona, Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari, Olbia-Tempio, Ogliastra, Medio Campidano, Carbonia-Iglesias, Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto, Barletta-Andria-Trani, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio, Calabria e Vibo Valentia.<<<<(DAL 3/6 al 2 settembre 2013 )<<<<
    Ma non dice che bisogna esserne residenti...quindi se uno è di una provincia non Iscritta in questa NUOVA Offerta (ricordo che che questa è la nuova attivabile Dal 3 Giugno al 2 Settembre 2013 ) può se ne ha l'opportunità farla in zone indicate sopra )
    POI+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++
    Per chi ha attivato Tim Young XL Special prima del 3 Giugno 2013 (300 minuti al mese, 1000 SMS al mese, 2 GB di navigazione internet) sarà rimodulata al prossimo rinnovo l’opzione con le nuove caratteristiche+++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++++++++++++++
    >>> Questa che si allude in questa dicitura era la vecchia che era in promo sino al 2 giugno c.a anche in altre province ( è stata proposta Dal 9 Aprile al 12 Maggio 2013 come Young XL Locale (Under 30) poi prorogata al 2/6) per Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, Genova, Imperia, La Spezia, Savona, Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari, Olbia-Tempio, Ogliastra, Medio Campidano, Carbonia-Iglesias, Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto, Barletta-Andria-Trani, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio, Calabria, Vibo Valentia, Bergamo, Varese, Trieste, Pescara, Catania e Palermo.Dal 22 Aprile 2013 si aggiungono anche le province di Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e della Brianza, Pavia, Sondrio, Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini..
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ +++++
    queste sono anche le stesse province...che era stata proposta la Tas full special provinciali ....ma per quest'ultima la proroga è stata passata al 16/c.m. ...della vecchia yuong xl locale non si dice che IN queste province sia stata prorogata
    Come si vede le province di questa (3/6.....2/sett c.a. ) non sono TUTTE uguali a quelle del (9/maggio....2/giugno ) ma di quest'ultima(o prima )....si dice che la Tim..rimudula le nuove opzioni ed anche spesa....

Spero di aver dato un contribbuto a diradare dubbi e perplessità......

Ps.per il mio thanks non affrettatevi...basta il pensiero.....GRAZIE
    Ultima modifica di Bartali66; 14-06-13 alle 16:48

11. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

piocia (14-06-13)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Se aveva già la special si, quello che hai detto, è correttissimo, ma se l'aveva normale non può passare alla special "nuova", almeno che esca e rientri in Tim o attivi una nuova linea, sempre che possa, visto che ha compiuto i 30 anni
    Hai ragione...ma al momento la tim...se leggi quello che ho postato(69).....non fa menzione delle young ^normali ^ ma reputo che una telefonata al 119 io la farei...al limite penso e credo che se non riceve soddisfazioni....in meno di 10/15 gg puo fare una triangolazione...e quindi riuscire ad avere questa Ottima xl .....poi vede anche se è nelle Zone od hai possibilità di andare dove è stata spostata questa NUOVA YOUNG...ancora meglio....
    Auguri...

Ps.per il mio thanks non affrettatevi...basta il pensiero.....GRAZIE
    Ultima modifica di Bartali66; 14-06-13 alle 15:58

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio