Mi pare si possano fare fino a quando non compì il 31esimo anno, per sicurezza chiedi al 119
Visualizzazione stampabile
Mi pare si possano fare fino a quando non compì il 31esimo anno, per sicurezza chiedi al 119
La nota tim ..che allego forse può aiutarlo
Per chi ha attivato Tim Young XL Special prima del 3 Giugno 2013 (300 minuti al mese, 1000 SMS al mese, 2 GB di navigazione internet) sarà rimodulata al prossimo rinnovo l’opzione con le nuove caratteristiche (ovvio solo tramite TIM on line)
In ogni modo le tim Young xl special...sono x sempre...non è che se uno compie 31..si disattiva !!!!!!!!!!!!!!
Copio e incollo :Tim Young XL Special Under 30 è attivabile esclusivamente nei negozi Tim delle province di Roma, Milano, Catania, Palermo, Bologna, Pescara, Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, Genova, Imperia, La Spezia, Savona, Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari, Olbia-Tempio, Ogliastra, Medio Campidano, Carbonia-Iglesias, Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto, Barletta-Andria-Trani, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio, Calabria e Vibo Valentia.<<<<(DAL 3/6 al 2 settembre 2013 )<<<<
Ma non dice che bisogna esserne residenti...quindi se uno è di una provincia non Iscritta in questa NUOVA Offerta (ricordo che che questa è la nuova attivabile Dal 3 Giugno al 2 Settembre 2013 ) può se ne ha l'opportunità farla in zone indicate sopra )
POI+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++
Per chi ha attivato Tim Young XL Special prima del 3 Giugno 2013 (300 minuti al mese, 1000 SMS al mese, 2 GB di navigazione internet) sarà rimodulata al prossimo rinnovo l’opzione con le nuove caratteristiche+++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++++++++++++++
>>> Questa che si allude in questa dicitura era la vecchia che era in promo sino al 2 giugno c.a anche in altre province ( è stata proposta Dal 9 Aprile al 12 Maggio 2013 come Young XL Locale (Under 30) poi prorogata al 2/6) per Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, Genova, Imperia, La Spezia, Savona, Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari, Olbia-Tempio, Ogliastra, Medio Campidano, Carbonia-Iglesias, Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto, Barletta-Andria-Trani, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio, Calabria, Vibo Valentia, Bergamo, Varese, Trieste, Pescara, Catania e Palermo.Dal 22 Aprile 2013 si aggiungono anche le province di Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e della Brianza, Pavia, Sondrio, Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini..
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ +++++
queste sono anche le stesse province...che era stata proposta la Tas full special provinciali ....ma per quest'ultima la proroga è stata passata al 16/c.m. ...della vecchia yuong xl locale non si dice che IN queste province sia stata prorogata
Come si vede le province di questa (3/6.....2/sett c.a. ) non sono TUTTE uguali a quelle del (9/maggio....2/giugno ) ma di quest'ultima(o prima )....si dice che la Tim..rimudula le nuove opzioni ed anche spesa....
Spero di aver dato un contribbuto a diradare dubbi e perplessità......
Ps.per il mio thanks non affrettatevi...basta il pensiero.....GRAZIE ;)
Hai ragione...ma al momento la tim...se leggi quello che ho postato(69).....non fa menzione delle young ^normali ^ ma reputo che una telefonata al 119 io la farei...al limite penso e credo che se non riceve soddisfazioni....in meno di 10/15 gg puo fare una triangolazione...e quindi riuscire ad avere questa Ottima xl .....poi vede anche se è nelle Zone od hai possibilità di andare dove è stata spostata questa NUOVA YOUNG...ancora meglio....
Auguri...
Ps.per il mio thanks non affrettatevi...basta il pensiero.....GRAZIE