Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Hai ragione...ma al momento la tim...se leggi quello che ho postato(69).....non fa menzione delle young ^normali ^ ma reputo che una telefonata al 119 io la farei...al limite penso e credo che se non riceve soddisfazioni....in meno di 10/15 gg puo fare una triangolazione...e quindi riuscire ad avere questa Ottima xl .....poi vede anche se è nelle Zone od hai possibilità di andare dove è stata spostata questa NUOVA YOUNG...ancora meglio....
Auguri...
Ps.per il mio thanks non affrettatevi...basta il pensiero.....GRAZIE
Massì appunto, vai al centro tim chiedi vedi cosa ti dicono e se non puoi cambiare la promozione va alla voda, chiedi mnp, in 2 giorni sei vodafone poi torni alla tim e chiedi mnp con la young xl speciale, due giorni sei di nuovo tim con la promo e hai finito i problemi :D
-
htcd2 ??????? ci sei ?????
-
Quote:
AndreRoby
Massì appunto, vai al centro tim chiedi vedi cosa ti dicono e se non puoi cambiare la promozione va alla voda, chiedi mnp, in 2 giorni sei vodafone poi torni alla tim e chiedi mnp con la young xl speciale, due giorni sei di nuovo tim con la promo e hai finito i problemi :D
si, tutto giusto, ,io sabato ero tim, mercoledi' mattina ero vodafone e da stamattina di nuovo Tim con young xl special attivo e godo perchè il passaggio a tim mi è costato 0.
ho pagato 20 euro al momento del passaggio ma mi trovo con 10 euro di credito e il primo mese attivo (10 euro) quindi il passaggio e questa super tariffa è stato gratis!!!!!! grazie tim di esistere!!!:D
-
Io credo che nessuno visto che vi è OGGI la young xl special (con tutto quel popo di traffico e sopratutto non soglie e 2g )pensa ad attivarsi la Ty semplice....(oggi) costa si 6 euro...ma ha solo 1g e 1000 sms e cubomusica gratis x un mese..e chiami gratis un numero TIM......davvero poco(anche questa che strana offerta è ...BOOHHH ???
-
Quote:
kokkobelloo
si, tutto giusto, ,io sabato ero tim, mercoledi' mattina ero vodafone e da stamattina di nuovo Tim con young xl special attivo e godo perchè il passaggio a tim mi è costato 0.
ho pagato 20 euro al momento del passaggio ma mi trovo con 10 euro di credito e il primo mese attivo (10 euro) quindi il passaggio e questa super tariffa è stato gratis!!!!!! grazie tim di esistere!!!:D
Bhe non vorrei fare il pignolo (so che è poco )ma nella triangolazione..hai perso (sic)3 euri...(1,5+1,5) o no....ma ripeto sono solo bazzecole...con quello che hai TOTALIZZATO è davvero poco ....
Ciao e auguri
-
Quote:
Bartali66
Bhe non vorrei fare il pignolo (so che è poco )ma nella triangolazione..hai perso (sic)3 euri...(1,5+1,5) o no....ma ripeto sono solo bazzecole...con quello che hai TOTALIZZATO è davvero poco ....
Ciao e auguri
Hai ragione , ora per recuperare questa grave perdita economica dovro' non bermi la birra staserarotfl. scherzo!! comunque Tim ha davvero fatto una grande offerta e come linea sia voce che dati è molto molto superiore a vodafone, ieri con quest'ultima in pieno centro avevo una velocità penosa mentre con tim su smartphone vado alla grande !!!!! qualita' e convenienza.....
-
Quote:
kokkobelloo
Hai ragione , ora per recuperare questa grave perdita economica dovro' non bermi la birra staserarotfl. scherzo!! comunque Tim ha davvero fatto una grande offerta e come linea sia voce che dati è molto molto superiore a vodafone, ieri con quest'ultima in pieno centro avevo una velocità penosa mentre con tim su smartphone vado alla grande !!!!! qualita' e convenienza.....
bhe intanto buona birra (ihihih ) certo anch'io la reputo migliore sul mercato peccato che sia solo x Voi Giovani...(con queste caratteristiche e a questo prezzo !!!! e x sempre )
Ciaoo
-
Quote:
Bartali66
Io credo che nessuno visto che vi è OGGI la young xl special (con tutto quel popo di traffico e sopratutto non soglie e 2g )pensa ad attivarsi la Ty semplice....(oggi) costa si 6 euro...ma ha solo 1g e 1000 sms e cubomusica gratis x un mese..e chiami gratis un numero TIM......davvero poco(anche questa che strana offerta è ...BOOHHH ???
La ty normale e attivabile fino al 16 giugno, credo che dopo tale data la romiduleranno come per la xl e la abbasseranno a 5 euro (pensiero mio, e anche speranza).
-
Ciao a tutti! Sono intenzionato a passare a tim ed attivare tim young XL, perchè abitando a San Marino non ho nelle vicinanze nessun centro TIM in cui è possibile attivare la XL Special...
Fra qualche settimana però sarò per un'oretta alla stazione di Bologna, e stavo pensando che mentre aspetto il treno potrei fare un salto al centro TIM più vicino (1km circa) e attivare la Special.
Ora, i miei dubbi sono:
- Se entro il domenica 16 Giugno attivo la XL normale, e il 6 Luglio attivo la XL Special a Bologna dovrò pagare dei costi aggiuntivi in quanto già cliente TIM?
- Quanto tempo ci vuole per attivare la XL Special? (non vorrei rischiare di perdere il treno :p)
- Quante probabilità ho di pentirmi di aver attivato la XL normale (11€/mese) perchè dal 17 Giugno la TIM ha fatto uscire una tariffa TIM Young più vantaggiosa?
Grazie a chiunque si prenderà la briga di rispondermi...:)
-
Quote:
13ciccio87
La ty normale e attivabile fino al 16 giugno, credo che dopo tale data la romiduleranno come per la xl e la abbasseranno a 5 euro (pensiero mio, e anche speranza).
OK ma anche se la rimodulano a 5 è sempre una misere offerta...se pensi poi che è solo x i Giovani....x me verra Assorbita.....ma staremo a vedere ,,,,intanto io
vedro di fare una cura di gerovital...sperando di calare di 37 anni (ihihihih )
Ciaoo