CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 239
Discussione:

Tim young XL Special....davvero speciale!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Hai ragione...ma al momento la tim...se leggi quello che ho postato(69).....non fa menzione delle young ^normali ^ ma reputo che una telefonata al 119 io la farei...al limite penso e credo che se non riceve soddisfazioni....in meno di 10/15 gg puo fare una triangolazione...e quindi riuscire ad avere questa Ottima xl .....poi vede anche se è nelle Zone od hai possibilità di andare dove è stata spostata questa NUOVA YOUNG...ancora meglio....
    Auguri...

Ps.per il mio thanks non affrettatevi...basta il pensiero.....GRAZIE
    Massì appunto, vai al centro tim chiedi vedi cosa ti dicono e se non puoi cambiare la promozione va alla voda, chiedi mnp, in 2 giorni sei vodafone poi torni alla tim e chiedi mnp con la young xl speciale, due giorni sei di nuovo tim con la promo e hai finito i problemi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

htcd2 ??????? ci sei ?????

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Massì appunto, vai al centro tim chiedi vedi cosa ti dicono e se non puoi cambiare la promozione va alla voda, chiedi mnp, in 2 giorni sei vodafone poi torni alla tim e chiedi mnp con la young xl speciale, due giorni sei di nuovo tim con la promo e hai finito i problemi
    si, tutto giusto, ,io sabato ero tim, mercoledi' mattina ero vodafone e da stamattina di nuovo Tim con young xl special attivo e godo perchè il passaggio a tim mi è costato 0.
    ho pagato 20 euro al momento del passaggio ma mi trovo con 10 euro di credito e il primo mese attivo (10 euro) quindi il passaggio e questa super tariffa è stato gratis!!!!!! grazie tim di esistere!!!

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Io credo che nessuno visto che vi è OGGI la young xl special (con tutto quel popo di traffico e sopratutto non soglie e 2g )pensa ad attivarsi la Ty semplice....(oggi) costa si 6 euro...ma ha solo 1g e 1000 sms e cubomusica gratis x un mese..e chiami gratis un numero TIM......davvero poco(anche questa che strana offerta è ...BOOHHH ???

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kokkobelloo Visualizza il messaggio
    si, tutto giusto, ,io sabato ero tim, mercoledi' mattina ero vodafone e da stamattina di nuovo Tim con young xl special attivo e godo perchè il passaggio a tim mi è costato 0.
    ho pagato 20 euro al momento del passaggio ma mi trovo con 10 euro di credito e il primo mese attivo (10 euro) quindi il passaggio e questa super tariffa è stato gratis!!!!!! grazie tim di esistere!!!
    Bhe non vorrei fare il pignolo (so che è poco )ma nella triangolazione..hai perso (sic)3 euri...(1,5+1,5) o no....ma ripeto sono solo bazzecole...con quello che hai TOTALIZZATO è davvero poco ....
    Ciao e auguri

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Bhe non vorrei fare il pignolo (so che è poco )ma nella triangolazione..hai perso (sic)3 euri...(1,5+1,5) o no....ma ripeto sono solo bazzecole...con quello che hai TOTALIZZATO è davvero poco ....
    Ciao e auguri
    Hai ragione , ora per recuperare questa grave perdita economica dovro' non bermi la birra stasera. scherzo!! comunque Tim ha davvero fatto una grande offerta e come linea sia voce che dati è molto molto superiore a vodafone, ieri con quest'ultima in pieno centro avevo una velocità penosa mentre con tim su smartphone vado alla grande !!!!! qualita' e convenienza.....

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kokkobelloo Visualizza il messaggio
    Hai ragione , ora per recuperare questa grave perdita economica dovro' non bermi la birra stasera. scherzo!! comunque Tim ha davvero fatto una grande offerta e come linea sia voce che dati è molto molto superiore a vodafone, ieri con quest'ultima in pieno centro avevo una velocità penosa mentre con tim su smartphone vado alla grande !!!!! qualita' e convenienza.....
    bhe intanto buona birra (ihihih ) certo anch'io la reputo migliore sul mercato peccato che sia solo x Voi Giovani...(con queste caratteristiche e a questo prezzo !!!! e x sempre )
    Ciaoo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Io credo che nessuno visto che vi è OGGI la young xl special (con tutto quel popo di traffico e sopratutto non soglie e 2g )pensa ad attivarsi la Ty semplice....(oggi) costa si 6 euro...ma ha solo 1g e 1000 sms e cubomusica gratis x un mese..e chiami gratis un numero TIM......davvero poco(anche questa che strana offerta è ...BOOHHH ???
    La ty normale e attivabile fino al 16 giugno, credo che dopo tale data la romiduleranno come per la xl e la abbasseranno a 5 euro (pensiero mio, e anche speranza).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid L'avatar di Erik89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti! Sono intenzionato a passare a tim ed attivare tim young XL, perchè abitando a San Marino non ho nelle vicinanze nessun centro TIM in cui è possibile attivare la XL Special...
    Fra qualche settimana però sarò per un'oretta alla stazione di Bologna, e stavo pensando che mentre aspetto il treno potrei fare un salto al centro TIM più vicino (1km circa) e attivare la Special.
    Ora, i miei dubbi sono:
    - Se entro il domenica 16 Giugno attivo la XL normale, e il 6 Luglio attivo la XL Special a Bologna dovrò pagare dei costi aggiuntivi in quanto già cliente TIM?
    - Quanto tempo ci vuole per attivare la XL Special? (non vorrei rischiare di perdere il treno )
    - Quante probabilità ho di pentirmi di aver attivato la XL normale (11€/mese) perchè dal 17 Giugno la TIM ha fatto uscire una tariffa TIM Young più vantaggiosa?

Grazie a chiunque si prenderà la briga di rispondermi...
    Ultima modifica di Erik89; 14-06-13 alle 20:38

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    La ty normale e attivabile fino al 16 giugno, credo che dopo tale data la romiduleranno come per la xl e la abbasseranno a 5 euro (pensiero mio, e anche speranza).
    OK ma anche se la rimodulano a 5 è sempre una misere offerta...se pensi poi che è solo x i Giovani....x me verra Assorbita.....ma staremo a vedere ,,,,intanto io
    vedro di fare una cura di gerovital...sperando di calare di 37 anni (ihihihih )
    Ciaoo

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio