CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 239
Discussione:

Tim young XL Special....davvero speciale!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid L'avatar di Erik89


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ok ma ORA ,OGGI::: tu hai una sim di che operatore..???Tim ???nessuna ......?? di altro operatore ???
    Nel primo caso devi fare Triangolazione cioè TIM >wind (od altro ) > dopo in Timyxl special......nel secondo FAI da Wind (od altro NON TIM ) e dopo passi con MNP a TIMYXL SPECIAL.....altro operatore ???? Vai a Bologna e fai direttamente MNP.....
    Semplice ....chiaro ????

    PS Ma se al Momento hai TIM YOUNG xl (fatta ??) chiamail 119 e chiedi a loro ON line il passaggio ...solo se la Negano.....fai la TRIANGOLAZIONE....TIM >mnp altro operatore >mnp TIM .....
    Hei ho solo chiesto!
    Comunque attualmente ho la TMS, che è una compagnia telefonica di San Marino, ma siccome non è tanto conveniente volevo cambiare, e mi chiedevo se mi convenisse passare a XL normale o aspettare di andare a Bologna per fare la Special.
    La mia domanda era, se domani passo a XL e fra qualche settimana avrò l'occasione di fare la Special, mi conviene aspettare o posso fare tutte e due usufruendo quindi per le 4 settimane che mi separando da Bologna della XL?
    Ma dato che non posso passare da XL a XL Special il problema è risolto!

    Ciao e grazie!

  2.  
  3. #92
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    No non puoi passare, devi fare il passaggio direttamente a xl special purtroppo, ne sono certo perché anche io chiesi se potevo attivare la xl special sulla tim.
    Per sicurezza chiama il 119 da numero tim e chiedi, non si sa mai che cambiano idea da un giorno all'altro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Erik89 (14-06-13)

  5. #93
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erik89 Visualizza il messaggio
    Hei ho solo chiesto!
    Comunque attualmente ho la TMS, che è una compagnia telefonica di Sammarino,

    Ciao e grazie!
    Non conoscendo le normative che regolano i MNP tra la compagnia Tms (di Sammarino ) e la Tim...non so come aiutarti....
    Auguri
    Ultima modifica di Bartali66; 15-06-13 alle 19:04

  6. #94
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Non conoscendo le normetive che regolano i MNP tra la compagnia Tms (di San Marino ) e la Tim...non so come aiutarti....
    Auguri
    Credo che non si può fare mnp da una compagnia non presente nella nazione dove viene fare il passaggio. Per questo motivo credo che l'utente voglia prima attivare la xl normale e poi la special.
    Credo che l'attivazione dipende dal posto dove viene fatto mnp, quindi potresti pensare di fare mnp verso wind o vodafone o tre a San marino e poi quando vai a bologna fai mnp verso tim. Questo passaggio purtroppo non è velocissimo, ma per passare da tms verso altro operatore ci vorrà una settimana (anche meno) quindi devi valutare se hai abbastanza tempo prima di andare a bologna.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #95
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Credo che non si può fare mnp da una compagnia non presente nella nazione dove viene fare il passaggio. Per questo motivo credo che l'utente voglia prima attivare la xl normale e poi la special.
    Credo che l'attivazione dipende dal posto dove viene fatto mnp, quindi potresti pensare di fare mnp verso wind o vodafone o tre a San marino e poi quando vai a bologna fai mnp verso tim. Questo passaggio purtroppo non è velocissimo, ma per passare da tms verso altro operatore ci vorrà una settimana (anche meno) quindi devi valutare se hai abbastanza tempo prima di andare a bologna.
    La TMS (Telefonia Mobile Sammarino ) è una compagnia attivabile solo dai residenti....e se non vado errato è x abbonamento... ed è Tim e copio incollo PORTABILITA' - TMS informa che non essendo possibile la portabilità del numero, sia in entrata che in uscita,ecc.....ma forse mi sbaglio....Quindi x Lui solo una strada...In Italia prende una usim di xy Operatore ( NON tim ) poi quando vuole va a Bologna è la passa (MNP) a Tim yxl S.....nulla di più semplice.....Poi non so quanto a Sammarino la possa utilizzare.....non so con che roaming.....si dovrebbe...INFORMARE
    Auguri
    Ultima modifica di Bartali66; 15-06-13 alle 16:09

  8. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ok ma ORA ,OGGI::: tu hai una sim di che operatore..???Tim ???nessuna ......?? di altro operatore ???
    Nel primo caso devi fare Triangolazione cioè TIM >wind (od altro ) > dopo in Timyxl special......nel secondo FAI da Wind (od altro NON TIM ) e dopo passi con MNP a TIMYXL SPECIAL.....altro operatore ???? Vai a Bologna e fai direttamente MNP.....
    Semplice ....chiaro ????

    PS Ma se al Momento hai TIM YOUNG xl (fatta ??) chiamail 119 e chiedi a loro ON line il passaggio ...solo se la Negano.....fai la TRIANGOLAZIONE....TIM >mnp altro operatore >mnp TIM .....
    Se non ha nessuna sim può benissimo attivare un nuovo numero Tim e prendere la Tim Young XL special, non serve comprare una sim wind e poi andare in tim

  9. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    La TMS (Telefonia Mobile Sammarino ) è una compagnia attivabile solo dai residenti....e se non vado errato è x abbonamento... ed è Tim e copio incollo PORTABILITA' - TMS informa che non essendo possibile la portabilità del numero, sia in entrata che in uscita,ecc.....ma forse mi sbaglio....Quindi x Lui solo una strada...In Italia prende una usim di xy Operatore ( NON tim ) poi quando vuole va a Bologna è la passa (MNP) a Tim yxl S.....nulla di più semplice.....Poi non so quanto a Sammarino la possa utilizzare.....non so con che roaming.....si dovrebbe...INFORMARE
    Auguri
    Se non può fare portabilità dalla TMS a Tim, aspetta di andare a Bologna, compra un nuovo numero tim con la young xl e bona! Buona Domenica

  10. #98
    Baby Droid L'avatar di Erik89


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Penso proprio che farò così infatti...tanto aspettare qualche settimana non mi cambia molto...e in più avrò anche la possibilità di valutare le eventuali promozioni che dovrebbero uscire domani...


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #99
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io l'ho attivata ieri nella provincia di Catania (negozio 4G alle porte di ct)..
    Solito iter, 20 euro, 5 di traffico, 5 attivazione e 10 promo...
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Carlexs per il post:

    Bartali66 (16-06-13)

  13. #100
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Se non può fare portabilità dalla TMS a Tim, aspetta di andare a Bologna, compra un nuovo numero tim con la young xl e bona! Buona Domenica
    La TIM Young xl SPECIAL Provinciale si può fare anche senza MNP ???????

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy