Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Voglio fare la triangolazione per avere l'offerta e sono indecisa sull'operatore da usare: o la 3 attivando all in small da 4 o 6€, o la Vodafone con la promo estiva (7,50€).
Quello che mi chiedevo è: queste due promo secondo voi vincolano in qualche modo un rientro in Tim?
Mi spiego la Vodafone etichetta l'offerta a 7,50€/mese per 3MESI. Non è che mi fanno storie per ripassare a Tim?
La tre invece un amico mi ha riferito che un signore del centro 3 gli ha detto che una volta passato in 3 doveva stare per un certo periodo...vi risulta?
-
Io sono passata da tre a tim nel giro di una settimana. Non è necessario attivare un offerta cmq la all in small è meno costosa dell' offerta vodafone e non ti vincola perché è dedicata alle linee prepagate quindi non fai un contratto
-
Quote:
Originariamente inviato da
b1rb4
Io sono passata da tre a tim nel giro di una settimana. Non è necessario attivare un offerta cmq la all in small è meno costosa dell' offerta vodafone e non ti vincola perché è dedicata alle linee prepagate quindi non fai un contratto
Infatti era quello che mi interessava sapere... Attivo una promo perché senno rimarrei senza internet e chiamate per la sett che sarò tre.
Ho visto che c'è l'obbligo dei 20€ di ricarica. Quelli tanto me li posso riportare dietro quando ripasso in tim vero?
-
Si sa qualcosa sull'eventuale possibilità che la Special possa essere estesa ai vecchi clienti?
-
Quote:
fatelo
Si sa qualcosa sull'eventuale possibilità che la Special possa essere estesa ai vecchi clienti?
Io ieri ho chiamato il 119 chiedendo informazioni e mi hanno detto che per ora nulla di nuovo! Sempre e solo per mnp e al.
-
Quote:
fatelo
Infatti, non è possibile che la Tim i vecchi clienti non li c**a per niente...
-
Ragazzi ho una domanda sulle triangolazioni.. Io ora sono wind e vorrei fare la TIM Special perché effettivamente conviene e dovrebbe prendere meglio.. So che con Wind non ho costi di uscita, mentre con Tim e gli altri come funziona? Se per caso passassi a tim e mi trovassi male, potrei tornare indietro o dovrei pagare qualcosa a parte l'attivazione?
-
Quote:
carlese
Ragazzi ho una domanda sulle triangolazioni.. Io ora sono wind e vorrei fare la TIM Special perché effettivamente conviene e dovrebbe prendere meglio.. So che con Wind non ho costi di uscita, mentre con Tim e gli altri come funziona? Se per caso passassi a tim e mi trovassi male, potrei tornare indietro o dovrei pagare qualcosa a parte l'attivazione?
Io per uscire da tim ho sempre e solo pagato il costo dello spostamento del credito. Come da altri gestori per rientrare in tim.
-
Quote:
AnnaB.
Io per uscire da tim ho sempre e solo pagato il costo dello spostamento del credito. Come da altri gestori per rientrare in tim.
Però ad esempio wind puoi farlo solo in negozio e ti chiedono sui 20.. Gli altri si possono fare da sito? Posso chiederti perché cambi?
-
Quote:
carlese
Però ad esempio wind puoi farlo solo in negozio e ti chiedono sui 20.. Gli altri si possono fare da sito? Posso chiederti perché cambi?
Io per spostare il credito mi sembra pagai un euro o un euro e 50. sia per uscire da tim che per uscire dall'altro operatore (poste mobile).
Da sito non so se sia possibile o meno. In negozio dovrebbero semplicemente chiederti se hai credito da spostare.
Cambio ora perchè voglio attivare la tim special e ci costringono alla triangolazione.
:D