CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 305 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ginuzzo Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta! Farò anche questa cosa allora, va beh.. Ma per legge non dovrebbero rilasciare il contratto in automatico?? Possibile che debba richiederlo esplicitamente il cliente?
    Io la copia del contratto l'ho trovata all'interno della busta dove vi era contenuta la sim..
    Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Comunque è vergognoso.
    Il corriere nn si è visto dopo che abbiamo concordato un appuntamento per il 25 di pomeriggio. Sono rimasto in casa per questo motivo..ma nada. Dopodomani mattina parto. Io dovrei secondo loro rimanere in casa domani in attesa dei loro comodi? Bha. Sono sconcertato.
    Davvero scandaloso, la colpa è da attribuire solo ed esclusivamente al corriere... Ti conviene chiamare a quei numeri oppure a questo punto io avrei lasciato perdere e fatto tutto direttamente in un centro
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  2.  
  3. #1972
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Io la copia del contratto l'ho trovata all'interno della busta dove vi era contenuta la sim..
    Si, lì c'è sempre la copia, ma lui ha fatto tutto in negozio e al centro tim la maggior parte delle volte non danno mai la copia cliente :/

    Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Comunque è vergognoso.
    Il corriere nn si è visto dopo che abbiamo concordato un appuntamento per il 25 di pomeriggio. Sono rimasto in casa per questo motivo..ma nada. Dopodomani mattina parto. Io dovrei secondo loro rimanere in casa domani in attesa dei loro comodi? Bha. Sono sconcertato.
    Quello dipende dal corriere, avrà avuto problemi con il camion (come ad altri era capitato)... Però anche loro, ti fanno perdere una giornata e manco si degnano di una chiamata veloce veloce o di un semplice sms :/
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  4. #1973
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Questa mattina ho ricevuto un sms dal 119 su entrambe le sim con su scritto :
    Gentile Cliente, ti informiamo che, per la tua richiesta di portabilita', il giorno 29/07/2013 e' previsto il passaggio della Tua linea in TIM!

    Direi che il tutto si è svolto con grande celerità :

    1. 19 luglio, richiesta online per attivazione e portabilità
    2. 24 luglio, arrivo e attivazione sim provvisoria con su già l'opzione
    3. 29 luglio, passaggio finale per la portabilità
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  5. #1974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, seconod voi è possile che mi cambino piano tariffario da new 12 web a TIM SENZA SCATTO AL SECONDO LIMITED EDITION telefonando al 119, oppure questa possibilità è unica per chi si appoggia all' assistenza via facebook? Grazie.

  6. #1975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Questa mattina ho ricevuto un sms dal 119 su entrambe le sim con su scritto :
    Gentile Cliente, ti informiamo che, per la tua richiesta di portabilita', il giorno 29/07/2013 e' previsto il passaggio della Tua linea in TIM!

    Direi che il tutto si è svolto con grande celerità :

    1. 19 luglio, richiesta online per attivazione e portabilità
    2. 24 luglio, arrivo e attivazione sim provvisoria con su già l'opzione
    3. 29 luglio, passaggio finale per la portabilità
    Beh, che dire.. Sei stato molto molto fortunato!!
    O meglio sono molto sfotunato io!! Ho fatto la richiesta online il 5/7, SIM arrivata il 9/7, documenti inviati online lo stesso giorno, SIM ad oggi ancora inattiva!!
    Non ce la faccio più!!
    Consigli?? Ho tempestato il 119 di chiamate, ho madato 2 fax con tanto di documentazione ma ancora nisba!!

    Qualcuno conosce un modo per parlare col BACKOFFICE NORD EST di TIM??
    E' lì che hanno ferma la mia pratica!!

  7. #1976
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuHell Visualizza il messaggio
    Beh, che dire.. Sei stato molto molto fortunato!!
    O meglio sono molto sfotunato io!! Ho fatto la richiesta online il 5/7, SIM arrivata il 9/7, documenti inviati online lo stesso giorno, SIM ad oggi ancora inattiva!!
    Non ce la faccio più!!
    Consigli?? Ho tempestato il 119 di chiamate, ho madato 2 fax con tanto di documentazione ma ancora nisba!!

    Qualcuno conosce un modo per parlare col BACKOFFICE NORD EST di TIM??
    E' lì che hanno ferma la mia pratica!!
    Puoi passare ad altro operatore
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #1977
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuHell Visualizza il messaggio
    Beh, che dire.. Sei stato molto molto fortunato!!
    O meglio sono molto sfotunato io!! Ho fatto la richiesta online il 5/7, SIM arrivata il 9/7, documenti inviati online lo stesso giorno, SIM ad oggi ancora inattiva!!
    Non ce la faccio più!!
    Consigli?? Ho tempestato il 119 di chiamate, ho madato 2 fax con tanto di documentazione ma ancora nisba!!

    Qualcuno conosce un modo per parlare col BACKOFFICE NORD EST di TIM??
    E' lì che hanno ferma la mia pratica!!
    Hai provato con facebook (giulia) o chiamando i numeri indicati al 2 post?
    In alternativa puoi farti la vodafone special a questo punto
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  9. #1978
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Volevo richiamare la vostra attenzione sul consumo dati: lo sapevate che viene conteggiato arrotondato x eccesso?
    Es. Consumo di 17 mb --> 20mb
    La cosa è venuta fuori da un colloquio con il 119 a seguito di mie lamentele su un consumo nettamente maggiore di dati di quello che effettivamente avevo fatto:

    Dal sito Tim, dall'attivazione della special: 750mb circa
    Dati rimanenti: 1gb circa..
    Pensa quanto ti erodono a forza di arrotondamenti.
    Questa cosa oltre che essere scorretta NON e riportata da nessuna parte, che io ricordi dalla lettura delle clausolette.
    Avete notizie a riguardo prima di intraprendere azioni ulteriori?


    Inviato dal mio fido S3 all black

  10. #1979
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    Volevo richiamare la vostra attenzione sul consumo dati: lo sapevate che viene conteggiato arrotondato x eccesso?
    Es. Consumo di 17 mb --> 20mb
    La cosa è venuta fuori da un colloquio con il 119 a seguito di mie lamentele su un consumo nettamente maggiore di dati di quello che effettivamente avevo fatto:

    Dal sito Tim, dall'attivazione della special: 750mb circa
    Dati rimanenti: 1gb circa..
    Pensa quanto ti erodono a forza di arrotondamenti.
    Questa cosa oltre che essere scorretta NON e riportata da nessuna parte, che io ricordi dalla lettura delle clausolette.
    Avete notizie a riguardo prima di intraprendere azioni ulteriori?


    Inviato dal mio fido S3 all black
    A me quadra alla perfezione con quanto segnalato da android
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  11. #1980
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    Volevo richiamare la vostra attenzione sul consumo dati: lo sapevate che viene conteggiato arrotondato x eccesso?
    Es. Consumo di 17 mb --> 20mb
    La cosa è venuta fuori da un colloquio con il 119 a seguito di mie lamentele su un consumo nettamente maggiore di dati di quello che effettivamente avevo fatto:

    Dal sito Tim, dall'attivazione della special: 750mb circa
    Dati rimanenti: 1gb circa..
    Pensa quanto ti erodono a forza di arrotondamenti.
    Questa cosa oltre che essere scorretta NON e riportata da nessuna parte, che io ricordi dalla lettura delle clausolette.
    Avete notizie a riguardo prima di intraprendere azioni ulteriori?


    Inviato dal mio fido S3 all black
    Hai sicuramente parlato con una persona che come al solito non sa nulla e parla per sentito dire.
    Sul sito e chiaramente specificato il consumo per sessioni da 1kb, quindi al massimo ti contano come 1kb sessioni di dimensione inferiore. Inoltre nel conteggio android vado sempre in pari con i contatori tim e a volte mi conta addirittura meno di quanto ho realmente consumato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 198 di 305 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy