Ragazzi stanno scrivendo su fb ai clienti che hanno avuto difficoltà in fase di portabilità da sito che dal 09/07 invieranno una mail con i moduli per portare a termine la richiesta.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi stanno scrivendo su fb ai clienti che hanno avuto difficoltà in fase di portabilità da sito che dal 09/07 invieranno una mail con i moduli per portare a termine la richiesta.
Ok, provo e allego il test :D
EDIT: ALLEGO TEST!
Allegato 70839
Va una mer** :D
Quote:
Originariamente inviato da Trevisandoc
Evidentemente c'è stato un disservizio
Azz... Il mio numero provvisorio si è attivato stamattina (dopo 6gg lavorativi di attesa dall'invio della documentazione!)...cosa dicono esattamente? Avrò problemi anch'io? A questo punto la scheda è attiva col num provvisorio e con la Tim special, attendo solo il passaggio al num definitivo (vengo da Wind).
Edit: Giulia dal 119 Twitter mi ha appena fatto sapere che tra 3gg lavorativi la mnp sarà completata ed il mio vecchio numero sarà Tim.
Sim arrivata oggi con il corriere pagato i 5 euro e firmato tutti i documenti per la portabilità. Ora dovrò aspettare che i documenti vengano riconsegnati a tim e di conseguenza mi si dovrebbe disattivare la sim wind e attivare quella tim col mio numero giusto?
Ricorda che con la free non hai la banda massima
Questo è uno speedtest con la premium :) ottima banda, solo il ping aumenta un pò. (considera che uso server olandese)
http://img.tapatalk.com/d/13/07/06/qy5y6a3a.jpg
Ad ogni modo pure il tuo risultato è ottimale per skype.
In alternativa prova tunnel bear se vuoi
Ha appena chiamato TIM! Consegna prevista mercoledì 10 di mattina! (Dopo una settimana in pratica)...
Qualcuno sa dirmi dopo quanto giorni potrò usare la SIM? (Con il numero provvisorio intendo) :)
Ragazzi da ieri il numero è attivo, ma non ho ancora ricevuto l'sms della data mnp.. È normale?