Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Non ho capito scusami :o
Cos'è la curvefish....:D
-
Quote:
NikkC
Ha appena chiamato TIM! Consegna prevista mercoledì 10 di mattina! (Dopo una settimana in pratica)...
Qualcuno sa dirmi dopo quanto giorni potrò usare la SIM? (Con il numero provvisorio intendo) :)
Non vi sono al momento delle tempistiche FISSE in ogn i modo,dopo data consegnato devi dar tempo al corriere di riportare le tue carte
in tim (o perlomeno la conferma di consegna avvenuta ....vi sarà da firmare Ovvio ) calcola che queste fasi avvengono in gg.detti lavorativi....
Penso che dovrai essere avvisato dal corriere per essere sicuro che il Pacchetto venga ritirato da chi ha ordinato...poi i gg.passeranno in attesa...
di messaggi che ti confermeranno dell'attivazione (del provvisorio ) e via cosi...........,Auguri
-
Quote:
carlese
Ragazzi da ieri il numero è attivo, ma non ho ancora ricevuto l'sms della data mnp.. È normale?
Normale..normale...se va tutto a buon fine tra lunedi o martedi (sabato e domenica non si lavora ) o al più tardi venerdi.p-v-...;) ;) ;)
NON ci sono al momento TEMPISTICHE certe.....auguri
-
Ciao ragazzi, ho attivato la tim special martedì 2 giugno, passando da vodafone a tim, oggi dopo 3 giorni hanno attivato la nuova sim con la promozione, ma la portabilità del numero verrà effettuata l'8 giugno.... Ho messo la sim nel mio gnex e ho provato ad utilizzare il thetering e le applicazioni che sfruttano il voip (skype, viber) e funzionano perfettamente entrambi sia utilizzando apn ibox che apn wap, e non mi hanno scalato credito, per quanto riguarda whatsapp non ho problemi per la ricezione/invio dei messaggi ma è effettivamente un pò lento per scaricare e inviare contenuti multimediali (foto/video)... Ho notato un ultima cosa, che selezionando apn ibox (che è più veloce rispetto al wap) ad ogni riavvio riseleziona in automatico l'apn wap, per selezionare in maniera definitiva l'apn ibox ho seguito questa guida: Tecnophone.it Come impostare APN inbox.tim.it su Android [Guida] | Tecnophone.it
Ciauuuu
-
Quote:
NikkC
Ha appena chiamato TIM! Consegna prevista mercoledì 10 di mattina! (Dopo una settimana in pratica)...
Qualcuno sa dirmi dopo quanto giorni potrò usare la SIM? (Con il numero provvisorio intendo) :)
Nessuno lo sa. Coi disastri che stanno combinando in questo periodo
Quote:
droide_volante
Non ho capito scusami :o
Cos'è la curvefish....:D
Questo widget
https://play.google.com/store/apps/d...twork2g3gonoff
-
Ottimo mi hanno attivato la promozione sul numero provvisorio! Ora si che mi diverto, se volete pareri o commenti chiedete e se posso, rispondo!
-
Ragazzi qualcuno sa come attivare cubomusica?
-
Quote:
NikkC
A me ci sono voluti 6gg lavorativi dall'arrivo della SIM.
Quote:
droide_volante
Ragazzi qualcuno sa come attivare cubomusica?
Scarica l'app cubomusica dal play store e USA l'apn WAP sennò ti scala il traffico dai 2GB
-
Quote:
marck77
A me ci sono voluti 6gg lavorativi dall'arrivo della SIM.
Scarica l'app cubomusica dal play store e USA l'apn WAP sennò ti scala il traffico dai 2GB
Si si l'app ce l'ho
A quanto ho capito cubomusica si attiva dopo un paio di giorni dall' attivazione della tim special....
Comunque per chi è di Napoli ed è in dubbio sul funzionamento tim-whatsapp, confermo che non ho.problemi....
-
Quote:
droide_volante
Si si l'app ce l'ho
A quanto ho capito cubomusica si attiva dopo un paio di giorni dall' attivazione della tim special....
Comunque per chi è di Napoli ed è in dubbio sul funzionamento tim-whatsapp, confermo che non ho.problemi....
Chiama il 119 e ti attivano subito cubomusica