Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Si si l'app ce l'ho
A quanto ho capito cubomusica si attiva dopo un paio di giorni dall' attivazione della tim special....
Comunque per chi è di Napoli ed è in dubbio sul funzionamento tim-whatsapp, confermo che non ho.problemi....
per sapere se è attiva devi fare il login da sito e in fondo ci sarà una frase tipo "offerta cubomusica tim special" o qualcosa del genere :) se non c'è o aspetti o chiami il 119 per fartela attivare! :)
-
Quote:
cristian93
per sapere se è attiva devi fare il login da sito e in fondo ci sarà una frase tipo "offerta cubomusica tim special" o qualcosa del genere :) se non c'è o aspetti o chiami il 119 per fartela attivare! :)
Si in basso su servizi i-tim :)
-
1 allegato(i)
C'è qualcosa che non quadra con lo Speed test
Il test mi riporta valori molto bassi...
Poi ho visto questo...
Allegato 70870
Napoli a più di 240 km dalla mia rete? Ma se si trova dietro casa mia!
-
ma con l'apn ibox si paga la connessione??perchè sul sito c'è scritto che internet è gratis dall'apn wap
-
Quote:
slamy
ma con l'apn ibox si paga la connessione??perchè sul sito c'è scritto che internet è gratis dall'apn wap
No non si paga
-
Quote:
droide_volante
C'è qualcosa che non quadra con lo Speed test
Il test mi riporta valori molto bassi...
Poi ho visto questo...
Napoli a più di 240 km dalla mia rete? Ma se si trova dietro casa mia!
La cosa e complicata da spiegare, soprattutto se non si hanno alcune basi.
Semplicemente il tuo ip e localizzato a 250km da napoli.
-
Quote:
Volpe92
Ma che stai dicendo???!!! Anche gli altri che mettono il thanks!!!!! Perché dovrei trollare?
Sto chiedendo delle informazioni e dei riscontri
Vorrei sapere se anche a voi l intensità segnale così alta
Sono passato da Vodafone a tim con l offerta tim special
Credevo che sapessero perché mettevano il thanks. Ti ho chiesto se sei qui per trollare perché quei valori non esistono, a meno che il tuo cellulare non emette radiazioni come una centrale nucleare.
I valori in dbm vanno da -30 a -110 se non ricordo male (google ti saprà dire meglio di me).
La cosa certa è che un valore di oltre 1900 dbm non può esistere per due motivi:
1. I dbm hanno sempre valori negativi
2. Le soglie che ho citato prima
Se è vero che non stai qua a trollare e a modificare le foto per prenderci per fessi, prova a riavviare il cellulare, sarà sicuramente un errore di rilevazione.
-
Io ho la vita vecchia Tim young xl che è la sorella minore della Tim special. Il tether da quel che ho capito è vietato ma lo si può fare così come il voip e p2p?! OK. Sono o.O qualcuno che mi spiega meglio se il tether si paga e perché?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani app
-
ragazzi qual è la sequenza per parlare con un operatore TIM?
-
Quote:
13ciccio87
La cosa e complicata da spiegare, soprattutto se non si hanno alcune basi.
Semplicemente il tuo ip e localizzato a 250km da napoli.
Mi trovo a circa 800 metri da Napoli....
Se il mio ip viene localizzato a 250 km da Napoli lo speed test mi risulta sfalsato....sono le magagne che fa la tim?