Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexKo
Io ho la vita vecchia Tim young xl che è la sorella minore della Tim special. Il tether da quel che ho capito è vietato ma lo si può fare così come il voip e p2p?! OK. Sono o.O qualcuno che mi spiega meglio se il tether si paga e perché?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani app
Il tethering e vietato, ma non hanno modo di bloccarlo perché è difficile da riconoscersi, ma se lo usi troppo potrebbero accorgersene. Per il p2p e il VoIP esistono dei filtri che bloccano determinati tipi di pacchetto, quindi riescono a bloccarli, se a qualcuno funziona potrebbe essere una cosa momentanea.
-
Quote:
Gigi88
ragazzi qual è la sequenza per parlare con un operatore TIM?
La voce guida non lo dice?
-
Quote:
droide_volante
Mi trovo a circa 800 metri da Napoli....
Se il mio ip viene localizzato a 250 km da Napoli lo speed test mi risulta sfalsato....sono le magagne che fa la tim?
Ti dissi che la cosa era complicata da spiegare proprio per questo motivo. Fidati che è tutto normale, se fai la prova dal pc di casa noterai che è pure lontano, non come per il cellulare, ma sempre distante.
Questo non è il posto per avviare una simile discussione seppur interessante.
-
Quote:
droide_volante
Mi trovo a circa 800 metri da Napoli....
Se il mio ip viene localizzato a 250 km da Napoli lo speed test mi risulta sfalsato....sono le magagne che fa la tim?
Nessuna magagna. Quella è la distanza ipotetica dal server come ti dicevano le rilevazioni non sono sempre precise. A volte anche da Alice mi collega a server di Vicenza Venezia o Milano (io sono di Treviso) . Anche quando via vpn hideninja faccio speedtest con server localizzati in Germania o ad Amsterdam (ben più di 250km) non ho per questo risultati bassi nella velocità, al massimo un pò sul ping. Se hai risultati bassi è perché avrai la rete satura nelle tue zone
Quote:
13ciccio87
Passare per il Furto smarrimento.
Ps usa il multiquote se puoi, quote successivi come i 3 che hai fatto prima sono vietati dal regolamento ;)
-
Edit post doppio da eliminare
-
Quote:
13ciccio87
non so se può cambiare da città a città, però qua a napoli devi fingere di aver smarrito la scheda per riuscire a parlare con un operatore tim
Quindi trevisano non ci sono speranze per evitare questa farsa?
-
Quote:
Gigi88
non so se può cambiare da città a città, però qua a napoli devi fingere di aver smarrito la scheda per riuscire a parlare con un operatore tim
Non dipende dalla città ma dalla fascia di spesa, numero di chiamate in quel momento, ricaricabile o abbonamento :) una marea di fattori
Comunque tranquillo non sanno che sei passato dalla sequenza e non bloccano nulla, è solo un metodo per far desistere chi ha paura :) . Anche se è assurdo quel metodo, concordo.
Su Facebook è la lamentela più diffusa infatti se leggi
-
Quote:
Trevisandoc
Nessuna magagna. Quella è la distanza ipotetica dal server come ti dicevano le rilevazioni non sono sempre precise. A volte anche da Alice mi collega a server di Vicenza Venezia o Milano (io sono di Treviso) . Anche quando via vpn hideninja faccio speedtest con server localizzati in Germania o ad Amsterdam (ben più di 250km) non ho per questo risultati bassi nella velocità, al massimo un pò sul ping. Se hai risultati bassi è perché avrai la rete satura nelle tue zone
Ps usa il multiquote se puoi, quote successivi come i 3 che hai fatto prima sono vietati dal regolamento ;)
Se posso permettermi il fatto della VPN c'entra poco con gli ip assegnati dalla centrale tim. Nel caso della VPN sei tu che vai a ficcarti in server esteri e quindi sai che avrai velocità molto minori, per quanto riguarda la localizzazione dell'ip la storia cambia, perché sono loro che te lo assegnano.
Faccio overposting perché a volte il multiquote non va.
Quote:
Gigi88
Da qualche tempo funziona così, credo che stiano imbastendo un nuovo servizio clienti e quindi deviano tutte le chiamate al furto e smarrimento. Ma credo sia un rimedio temporaneo.
A me non dispiace, basta che mi risolvono il problema posso pure dire che mi hanno rapito gli alieni.
Quote:
Trevisandoc
Edit post doppio da eliminare
eh eh eh eh eh il multiquote.
-
Quote:
13ciccio87
Se posso permettermi il fatto della VPN c'entra poco con gli ip assegnati dalla centrale tim. Nel caso della VPN sei tu che vai a ficcarti in server esteri e quindi sai che avrai velocità molto minori, per quanto riguarda la localizzazione dell'ip la storia cambia, perché sono loro che te lo assegnano.
Lo so. Era per dire che come da screen postati da me ieri che evidentemente non hai visto, avevo 10mega sia collegandomi senza vpn quindi con indirizzo localizzato tim che in vpn collegandomi ai paesi Bassi. Cambiava solo il ping ma non la velocità. Questo per dire che lo speedtest non è influenzato in modo così significativo da quei 250km. Semmai solo un ipotetico ping test lo sarebbe
Quote:
13ciccio87
Faccio overposting perché a volte il multiquote non va.
Funziona sempre. Quando faccio doppio post come nel caso che tu hai prontamente riportato è perché sbaglio io e prontamente sistemo e segnalo affinché cancellino.
-
Quote:
Trevisandoc
Funziona sempre. Quando faccio doppio post come nel caso che tu hai prontamente riportato è perché sbaglio io e prontamente sistemo e segnalo affinché cancellino.
Io non posso sbagliare? Fammi capire, ho detto che non va, come a te non va a me non va.
Sul sito lo provo ad usare spesso, ma altrettanto spesso non va e quindi faccio 3 post.
Comunque non vedo quale sia il problema, l'importante è rispondere, farlo con uno o con tre post non la vedo una cosa così strana.
Poi mi fai la predica tu che tempo fa andavi a due post alla volta. Direi che detto da te non fa tanto effetto.
Chiudiamo qui questa discussione gentilmente e cerchiamo di far fare i moderatori a coloro che lo fanno da nominati e non ergiamoci a moderatori autonomamente.
Se leggi il regolamento che tu tanto decanti noterai anche che non devi far notare gli errori, ma segnalarli.
E adesso stop alle telefonate...