Visualizzazione stampabile
-
Raga sono ripassato a tim, ho gia la sim della tim attiva e per martedi sono di nuovo tim, volevo chiedervi una cosa, ma se scarico un pdf da internet da un sito tipo host melo bloccano? Tipo poi per scaricare / aggiornare applicazioni dallo store?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francynos
Raga sono ripassato a tim, ho gia la sim della tim attiva e per martedi sono di nuovo tim, volevo chiedervi una cosa, ma se scarico un pdf da internet da un sito tipo host melo bloccano? Tipo poi per scaricare / aggiornare applicazioni dallo store?
Quelle funzionano perche non è peer to peer ma client server
-
Ah buono buono perfetto grazie, ogni tanto scarico la stampa in pdf da alcuni siti tipo rapidgator ecc...
-
Quote:
13ciccio87
Io non posso sbagliare? Fammi capire, ho detto che non va, come a te non va a me non va.
Sul sito lo provo ad usare spesso, ma altrettanto spesso non va e quindi faccio 3 post.
Comunque non vedo quale sia il problema, l'importante è rispondere, farlo con uno o con tre post non la vedo una cosa così strana.
Poi mi fai la predica tu che tempo fa andavi a due post alla volta. Direi che detto da te non fa tanto effetto.
Chiudiamo qui questa discussione gentilmente e cerchiamo di far fare i moderatori a coloro che lo fanno da nominati e non ergiamoci a moderatori autonomamente.
Se leggi il regolamento che tu tanto decanti noterai anche che non devi far notare gli errori, ma segnalarli.
E adesso stop alle telefonate...
Ok hai ragione tu :) Discorso chiuso, :) buon pomeriggio
Quote:
Francynos
Ah buono buono perfetto grazie, ogni tanto scarico la stampa in pdf da alcuni siti tipo rapidgator ecc...
Tranquillo quello funziona senza problemi :) e mal che vada tutte le cose che non funzionano poi funzionano con la vpn :)
-
Anch'io ho attivato la tariffa. Il numero provvisorio è già attivo e attendo la portabilità da 3...anche se sono rimasto deluso dal segnale, ho cambaito perchè 3 mi dava grossi problemi ma con Tim sono sempre in edge e raramente in 3g nella mia abitazione....
-
Quote:
ildottore
Anch'io ho attivato la tariffa. Il numero provvisorio è già attivo e attendo la portabilità da 3...anche se sono rimasto deluso dal segnale, ho cambaito perchè 3 mi dava grossi problemi ma con Tim sono sempre in edge e raramente in 3g nella mia abitazione....
Io in edge no, ma in H si....
-
Quote:
ildottore
Beh, purtroppo la situazione cambia in base alla zona, per questo consigliamo di provare con la scheda di un amico o con una sim di prova prima di fare il passaggio.
-
Quote:
Bartali66
TIM specifica la parola “PER SEMPRE ” è a tempo indeterminato fino a quando decide TIM. Infatti secondo le condizioni economiche dell’offerta viene specificato: “la promozione che sconta il canone a tempo indeterminato è riservata esclusivamente ai Clienti che entrano in TIM mantenendo il proprio numero (modalità MNP) o attiva un nuovo numero ed è attivabile entro 48 ore dalla richiesta . La Società si riserva la facoltà di modificare le condizioni ai sensi dell’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003″.
ma questa clausola è valida solo per Tim per sempre special, o è comune a tutti i piani tariffari Tim?
-
Quote:
Bleach
ma questa clausola è valida solo per Tim per sempre special, o è comune a tutti i piani tariffari Tim?
La clausola e valida per tutte le opzioni tim che la specificano. Dove è presente la dicitura per sempre si deve prendere la cosa con le pinze.
Questo non vale solo per tim, ma per tutti gli operatori.
-
Quote:
13ciccio87
Beh, purtroppo la situazione cambia in base alla zona, per questo consigliamo di provare con la scheda di un amico o con una sim di prova prima di fare il passaggio.
Io ho provato con quella di un amico ed è andata bene,test molto veloce....abita a 300-400 metri da me....