Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Io ho provato con quella di un amico ed è andata bene,test molto veloce....abita a 300-400 metri da me....
Purtroppo va provata nello specifico dell'utilizzo quotidiano, casa tua potrebbe avere pareti spesse o rumore magnetico che limitano la copertura
-
Quote:
droide_volante
Io ho provato con quella di un amico ed è andata bene,test molto veloce....abita a 300-400 metri da me....
in certi punti a casa mia (tipo dal cesso XD) va in H+ , in cameretta ad esempio e quasi sempre in E!! Non mi sorprende che cambi in 300-400 metri visto che da una stanza all'altra cambia radicalmente segnale XD
-
Quote:
13ciccio87
Purtroppo va provata nello specifico dell'utilizzo quotidiano, casa tua potrebbe avere pareti spesse o rumore magnetico che limitano la copertura
A me interessa che vada bene durante le vacanze e in questo fatto non si può sapere come va altrimenti si deve chiedere a mezza italia! XD
-
Quote:
13ciccio87
Beh, purtroppo la situazione cambia in base alla zona, per questo consigliamo di provare con la scheda di un amico o con una sim di prova prima di fare il passaggio.
A dir la verità io avevo tim anni fa e mai problemi, quindi sono andato ad occhi chiusi, però non ho pensato al 3g.
Comunque la cosa che mi interessa di più è che ci sia segnale nel tragitto che faccio per andare a lavoro....lo testerò lunedì. In casa riesco comunque a navigare se ho bisogno avendo il wi fi, quindi poco male...
-
Ho fatto MNP nel sito in contrassegno, con sim di mia moglie tutto ok, con la mia sim a conclusione dell' operazione mi dice che ho gia 1 ordine a questo indirizzo, ho riprovato e al momento di digitare sms, la tim non mi manda nessun sms e mi finisce la procedura in home page, come devo fare?
-
Quote:
rixio7
Ho fatto MNP nel sito in contrassegno, con sim di mia moglie tutto ok, con la mia sim a conclusione dell' operazione mi dice che ho gia 1 ordine a questo indirizzo, ho riprovato e al momento di digitare sms, la tim non mi manda nessun sms e mi finisce la procedura in home page, come devo fare?
Sono state fatte tutte e due con differenti mnp ??? e cosa vuol dire ---con la sim di mia Moglie ..tutto OK ??? è gia arrivata ????
-
Quote:
Bleach
ma questa clausola è valida solo per Tim per sempre special, o è comune a tutti i piani tariffari Tim?
Per tutto e per tutti. Si chiamano rimodulazione
Ps ad oggi la sim ancora non è attiva
-
Quote:
Trevisandoc
Per tutto e per tutti. Si chiamano rimodulazione
Ps ad oggi la sim ancora non è attiva
Pazienza pazienza......(è la virtù dei forti );) .
Ps ....Altri ......sono andati ad un centro Tim.....e se la sono fatta attivare.....Non avevano più pazienza-----:bd:...che deboli !!!!!rotfl
-
Quote:
Bartali66
Pazienza pazienza......(è la virtù dei forti );) .
Ps ....Altri ......sono andati ad un centro Tim.....e se la sono fatta attivare.....Non avevano più pazienza-----:bd:...che deboli !!!!!rotfl
In negozio non me la attivano
-
Quote:
Bartali66
Sono state fatte tutte e due con differenti mnp ??? e cosa vuol dire ---con la sim di mia Moglie ..tutto OK ??? è gia arrivata ????
Allora, prima ho fatto oggi verso le 14 la sim di mia moglie intestata a lei con la sua mail e stesso indirizzo di abitazione mio ed la procedura e conlusa positivamrnte, anche se ancora nessuna mail.
Dopo ho provaro con la mia sim intestata a me con mia mail, ma mi dice alla conclusione dell' operazione che ho gia 1 ordine a quell' indirizzo, ho riprovato e al momento di confermare sms non mi arriva appunto nessun sms, che dire .... Ero pure gia registrato al sito tim dato che ero cliente fino a 18 mesi fa!