Visualizzazione stampabile
-
Devi aspettare che il primo ordine finisca e poi fare l'altro... però se non c'è nessun dato uguale eccetto l'indirizzo io mi chiedo se uno abita in un condominio che succede uno può prendere la sim e gli altri condomini no??? Bohhhh
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Devi aspettare che il primo ordine finisca e poi fare l'altro... però se non c'è nessun dato uguale eccetto l'indirizzo io mi chiedo se uno abita in un condominio che succede uno può prendere la sim e gli altri condomini no??? Bohhhh
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Esatto!
Io comunque online non sono riuscito a fare un secondo ordine per far passare pure la mia fidanzata, ho Chiamato e ho fatto tutto col 119....
Ho chiesto pure se posso non.essere io a ritirare e mi hanno risposto che questi della logistica sono fiscali e non consegnano a persone diverse....nemmeno con una delega....
-
Quote:
rixio7
Allora, prima ho fatto oggi verso le 14 la sim di mia moglie intestata a lei con la sua mail e stesso indirizzo di abitazione mio ed la procedura e conlusa positivamrnte, anche se ancora nessuna mail.
Dopo ho provaro con la mia sim intestata a me con mia mail, ma mi dice alla conclusione dell' operazione che ho gia 1 ordine a quell' indirizzo, ho riprovato e al momento di confermare sms non mi arriva appunto nessun sms, che dire .... Ero pure gia registrato al sito tim dato che ero cliente fino a 18 mesi fa!
Bhe certamente i segretari Digitali talvolta fallano.....ma io penso che se alla tua metti lo stesso indirizzo ma con Nome della tua signora(cognome ovvio il VOSTRO) dovrebbe
andare tutto a buon fine (ovvio che dovete firmare (ogniuno il suo intestato in indirizzo ) i due contrassegni....Poi ti vorrei far presente che il tutto si muove con tempistiche
a Giorni Lavorativi....ma non per darti un pensiero, il tutto in questo ultimo periodo sta andando molto ma molto a rilento...quindi calma e pazienza e vedrai che tutto..andra
a buon fine (ma con tempi Molto anomali )
Auguri
-
La sim quando costa in negozio?
Online mi sembra troppo lento e complicato!
-
Quote:
AndreRoby
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Quando si tratta di contrassegni vi sono delle (i)logiche ferree.....Il contrassegno va ritirato Solo dall'intestatario(indifferente il suo contenuto )..
Il Pt--se non ti trova lo riporta in sede (lasciandoti un avviso ) poi l'intestatario...lo va a ritirare (con cdiI) e può anche delegare (con delega e FTC DiID)
il ritiro ad altra persona.....
Quindi il Contrassegno (otretutto c'è da pagare ) non può essere Consegnato /ritirato da chicchesia.
Nel suo caso..penso che IL sistema ne abbia rifiutato la seconda richiesta (fatto da altro soggetto) in quanto gli indirizzi erano UGUALI.....e quindi
siccome erano due contrassegni SEPARATI....bastava mettere il NOME di sua moglie ( nella prima richiesta(x la moglie ) aveva indicato il nominativo IL suo )
Certo sembra tutto Illogico.....Ma questo è il tutto
-
Quote:
miticofuro
Non è assolutamente complicato,
Se avessi letto qualche post indietro o le prime pagine ( che nessuno legge) ci sono scritti i costi di chi la va ad acquistare in negozio, sono circa 20 euro....
Altrimenti puoi chiamare il 119 con qualche numero tim e fai tutto al telefono, costa 5 euro, paghi sempre a contrassegno con corriere che ti porta a casa la sim...
-
Quote:
droide_volante
Se avessi letto qualche post indietro o le prime pagine ( che nessuno legge) ci sono scritti i costi di chi la va ad acquistare in negozio, sono circa 20 euro....
Altrimenti puoi chiamare il 119 con qualche numero tim e fai tutto al telefono, costa 5 euro, paghi sempre a contrassegno con corriere che ti porta a casa la sim...
HO letto....
Un negozio mi ha chiesto 5 euro sim più prima ricarica da 10.
Proprio leggendo i post mi pare un epopea fare la portabilità online.
Leggo errori del sistema, leggo problemi con corriere, leggo tempi lunghi.
-
Quote:
miticofuro
Il costo in negozio varia a secondo del dialer ....la ricarica contestuale Varia ...diciamo che 10 è x la sim (tene trovi 5 a bordo ) poi...il meno sono altri 10 quindi
con venti(totale ) te ne ritrovi 15.....che diventano Ovvio 5 alla prima attivazione.....Certi visto che costo sim e spedizione è solo 5....ed il 1*mese è gratis...
preferiscono questa strada.....ma al momento mi sembra la piu IN****nata Visto la tempistica alquanto disastrosa....
Auguri
-
Quote:
droide_volante
Tu lo hai fatto ???? e come è andata ???? Tempistica grazie !!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Bartali66
Tu lo hai fatto ???? e come è andata ???? Tempistica grazie !!!!!!!!!!!!!!!
On line ho fatto la richiesta il 27 giugno, mi è arrivata giovedì scorso con il corriere bartolini, pagato con contrassegno; venerdì mattina scheda attiva con numero provvisorio e con la promozione.....
Alla mia fidanzata ho chiamato il 119 e abbiamo fatto tutto al telefono, domani mi chiamano per decidere a che ora deve venire il corriere....
Quindi non mi sembra così complicato e i tempi non mi.sembrano così biblici, la cosa che ti rompe le palle è che deve essere l' intestatario che deve ritirare il pacco...