Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
On line ho fatto la richiesta il 27 giugno, mi è arrivata giovedì scorso con il corriere bartolini, pagato con contrassegno; venerdì mattina scheda attiva con numero provvisorio e con la promozione.....
Alla mia fidanzata ho chiamato il 119 e abbiamo fatto tutto al telefono, domani mi chiamano per decidere a che ora deve venire il corriere....
Quindi non mi sembra così complicato e i tempi non mi.sembrano così biblici, la cosa che ti rompe le palle è che deve essere l' intestatario che deve ritirare il pacco...
Non comment
-
Quote:
Bartali66
Non comment
Cioè? Bene o male?
Alla fine, togliendo sabato e domenica, ho aspettato solo 4 giorni, il quinto mi è arrivata la scheda.....
-
Quote:
droide_volante
Non è assolutamente complicato,
Se avessi letto qualche post indietro o le prime pagine ( che nessuno legge) ci sono scritti i costi di chi la va ad acquistare in negozio, sono circa 20 euro....
Altrimenti puoi chiamare il 119 con qualche numero tim e fai tutto al telefono, costa 5 euro, paghi sempre a contrassegno con corriere che ti porta a casa la sim...
Bhe dire che nessuno legge questo Forum (o le pagine ) non mi sembra ....(chissa se hai letto TU gli Help ..di Trevisandoc (ciao ) od altri che
anche in altri forum...si trovano davvero spiazzati di fronte a cosa sta succedendo il TIM(parlo di richieste ONLINE) Poi IO ne ho fatte (con amici e amiche non più Young ) attivare circa una decina (con MNP o non ) la spese tutti a 20 euro (con in sim 15)......ma in circa 6 giorni Lavorativi Tutto a buon fine..(compreso il TCR (ovvio quelle in MNP),,Cosa dire il risparmio ed il mese Gratis sono un buon INVESTIMENTO....ma se FOSSI passato anch'io x online Oggi avrei rifiutato il <tutto> e mi sarei fatto Harakiri in Voda (personalissimo pensiero Attendo smentite )Ma poi ho letto che qualcuno di tanto in tanto li legge e segue Molti cosigli dati (Grazie Trevisandoc....AndreRoby e13ciccio87 del vostro Aiuto)
Oggi ho sempre meno di ieri ma più di domani------(G/TRoll)....
-
Quote:
Bartali66
Bhe dire che nessuno legge questo Forum (o le pagine ) non mi sembra ....(chissa se hai letto TU gli Help ..di Trevisandoc (ciao ) od altri che
anche in altri forum...si trovano davvero spaizzati di fronte a cosa sta succedendo il TIM(parlo di richieste ONLINE) Poi IO ne ho fatte (con amici
e amice non pù Young ) attivare circa una decina (con MNP o non ) la spese tutti a 20 euro (con in sim 15)......ma in circa 6 giorni Lavorativi
Tutto a buon fine..(compreso il TCR (ovvio quelle in MNP),,Cosa dire il risparmio ed il mese Gratis sono un buon INVESTIMENTO....ma se avessi
passato anch'io x online Oggi avrei rifiutato il e mi sarei fatto Harakiri in Voda (personalissimo pensiero Attendo smentite )
Ma poi ho letto che qualcuno di tanto in tanto li legge e segue Molti cosigli dati (Grazie Trevisandoc....AndreRoby e13ciccio87 del vostro Aiuto)
Guarda che non era riferito a te....:D
A me 4 giorni non.sono tempi.biblici....
Adesso vediamo via 119 quanto tempo ci.mettono :D
-
Quote:
droide_volante
Cioè? Bene o male?
Alla fine, togliendo sabato e domenica, ho aspettato solo 4 giorni, il quinto mi è arrivata la scheda.....
Io dopo mezzora che ero in store Tim (ed intanto che mi mangiavo un gelato ) ho firmato le carte e sono corso al Mare....
Felice e contento ..Ripeto si è liberi di fare o pensare come meglio si crede ma Tu dopo 4 gg hai avuto la scheda (sabato e domenica Non sono lavorativi )ed ora attendi ancora ???? x quanto ???(hai fatto con MNP...Vero ???) Auguri
Ciao ciao....
-
Quote:
Bartali66
anche in altri forum...si trovano davvero spaizzati di fronte a cosa sta succedendo il TIM(parlo di richieste ONLINE) Poi IO ne ho fatte (con amici
e amice non pù Young ) attivare circa una decina (con MNP o non ) la spese tutti a 20 euro (con in sim 15)......ma in circa 6 giorni Lavorativi
Tutto a buon fine..(compreso il TCR (ovvio quelle in MNP),,Cosa dire il risparmio ed il mese Gratis sono un buon INVESTIMENTO....ma se avessi
passato anch'io x online Oggi avrei rifiutato il <tutto> e mi sarei fatto Harakiri in Voda (personalissimo pensiero Attendo smentite )
Ma poi ho letto che qualcuno di tanto in tanto li legge e segue Molti cosigli dati (Grazie Trevisandoc....AndreRoby e13ciccio87 del vostro Aiuto)
In effetti i tempi sono molto lunghi e neanche io avrei avuto molta pazienza
-
Quote:
Bartali66
Io dopo mezzora che ero in store Tim (ed intanto che mi mangiavo un gelato ) ho firmato le carte e sono corso al Mare....
Felice e contento ..Ripeto si è liberi di fare o pensare come meglio si crede ma Tu dopo 4 gg hai avuto la scheda (sabato e domenica Non sono lavorativi )ed ora attendi ancora ???? x quanto ???(hai fatto con MNP...Vero ???) Auguri
Ciao ciao....
Sinceramente a me non cambia nulla un giorno più o giorno meno, non sono così brontolone, evidentemente non ho.fatto.i.conti con i vari caratteri delle persone....
Per me 4 giorni non mi hanno ucciso e non mi hanno.cambiato la.vita....
È tutt'altra questione se vado in un centro tim e pagare 20 euro per una promozione....preferisco essere inculato per la questione tempo piuttosto per la questione soldi....mi pago altri 2 mesi con 20 euro....
-
Quote:
droide_volante
Sinceramente a me non cambia nulla un giorno più o giorno meno, non sono così brontolone, evidentemente non ho.fatto.i.conti con i vari caratteri delle persone....
Per me 4 giorni non mi hanno ucciso e non mi hanno.cambiato la.vita....
È tutt'altra questione se vado in un centro tim e pagare 20 euro per una promozione....preferisco essere inculato per la questione tempo piuttosto per la questione soldi....mi pago altri 2 mesi con 20 euro....
Sim al consegnata martedì ed ancora non attiva. Fax mail tweet facebook e 119 :)
Mi hanno dato il n pratica ma chissà quando sarà attiva.
Il 119 su Twitter conferma che il sito ha dei problemi, in negozio non attivano la sim.
Che disastro. Meno male non mi serve subito la promo.
Ps 1 anno fa fatta mnp via operatore del n principale e tutto andato a buon fine in una settimana :)
Ora col sito nuovo ci sono evidenti casini
-
Quote:
Trevisandoc
Sim al consegnata martedì ed ancora non attiva. Fax mail tweet facebook e 119 :)
Mi hanno dato il n pratica ma chissà quando sarà attiva.
Il 119 su Twitter conferma che il sito ha dei problemi
Cioè tu hai fatto l'ordine prima di me e ancora non hai la sim?
-
Quote:
droide_volante
Cioè tu hai fatto l'ordine prima di me e ancora non hai la sim?
La ho da martedì ma non è ancora attiva.