Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Sinceramente a me non cambia nulla un giorno più o giorno meno, non sono così brontolone, evidentemente non ho.fatto.i.conti con i vari caratteri delle persone....
Per me 4 giorni non mi hanno ucciso e non mi hanno.cambiato la.vita....
È tutt'altra questione se vado in un centro tim e pagare 20 euro per una promozione....preferisco essere inculato per la questione tempo piuttosto per la questione soldi....mi pago altri 2 mesi con 20 euro....
Ascolta Droide Volante...non ho sentito (letto )brontolare NESSUNO .....anzi molti sono spazientiti da quello che sta succedendo con questo sistema ONLINe.....ed anche tu ancora dopo ???? 5/6 giorni la Tua pratica non è conclusa (ma hai ragione a me NON interessa sono cavoli Tuoi)....ma non certo con I caratteri si indica una persona.......siamo tutti diversi Ovvio ma non certo la pazienza è la virtu di tutti-----quindi c'è chi a scelto una strada e chi altra......Poi io non mi sento x niente IN****To tanto prima o dopo dovevo metterli in tessera...(ho rimesso 5 ed il mese gratis.....) ma ho fatto anche in tempo ad usufruire della Promo ESTATE....Quindi come vedi....Visto dalla mia parte.....Ho Guadagnato tanta Tranquillità.........e delle gg al mare (senza assillo corriere ed altre cavolate ...)
Poi Ovvio tu la pensi differente ...Giusto e AUGURI.....
-
Quoto bartali, va bene essere attenti alle spese... Ma per 15 euro sto sbattimento..... NO
-
Di sti tempi lo farei anche per 5 euro
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Allora vuol dire che se per i primi gg della settimana non passano il mio numero, chiamo e disdico tutto ripasso a wind senza problemi....
Capisco quello che vuoi dire Bartali, tu intendi il fatto della seccatura del passaggio numero provvisorio - numero principale....
Su questo si hai ragione....
A quanto ho capito, se ho capito bene, ci sono alcuni come Trevisan che gli è arrivata martedì e non ancora attiva.....questo è davvero strano e mi incazzerei anche io....
-
salve a tutti,
in merito alla questione del ritiro dell'intestatario del contrassegno ho chiamato oggi il 119 per segnalare il fatto che lunedi mattina causa cambio turno non ci sarò io ma mia moglie, ho chiesto se c'erano problemi e mi ha risposto 5 euro fotocopia documenti fai firmare lei con il tuo nome nessun problema hanno tanto da fare che a stè cose non badano in più mi ha detto che è solo una ricevuta ....
-
Continuo a seguire la questione attivazione tramite ONLINE anche su altri Forum....e decisamente non si ha una giusta Risposta
a questo disservizio....non credo che la TIM si sia trovata spiazzata di fronte a tante richieste (on line ) e non è certo colpa di Operatori....
D?altra parte prima di questa Special Tim....si vi era state alcune Stranezze (sopratutto la zona d'ombra al rinnovo ) ma visto che hanno avvisato
(era scritto anche sul contratto ) ma era più marcato di Ora xche accadeva anche ai rinnovi settimanali.....Stranamente nessuno si sta lamentando
se ha fatto da STORE TIM ...se non x la non correttezza di riconoscere che la Ricarica CONTESTUALE è ormai da molto tempo Richiesta da tutti gli operatori
(non online ) Certo certi ci ^marciano ^ ed altri no......ma tutti la chiedono...ma .Nord e Sud non sono uguali----
Quindi (forse ) la non fusione....ha creato scompiglio alle dirigenze e o paura che per stare in certe spese. stanno sfoltendo la parte più debole....
anche perchè ancora al primo trimestre di quest'anno sono stati primi ancora 3 e wind............e x recuperare la giusta collocazione di mercato (2*o1*)
lo sforzo è davvero notevole (tenendo conto anche che Mamma Telecom.......non se la passa bene ) Dal punto di vista FISSO ......
Ora speriamo che si mettano in regola e come Tempistica si attengono a quelle che son le leggi x TUTTI gli operatori............
Ciao e auguri a tutti
-
Quote:
salaves
salve a tutti,
in merito alla questione del ritiro dell'intestatario del contrassegno ho chiamato oggi il 119 per segnalare il fatto che lunedi mattina causa cambio turno non ci sarò io ma mia moglie, ho chiesto se c'erano problemi e mi ha risposto 5 euro fotocopia documenti fai firmare lei con il tuo nome nessun problema hanno tanto da fare che a stè cose non badano in più mi ha detto che è solo una ricevuta ....
Bhe x loro è normale ammistrazione.....ma x le poste potrebbe , non andar bene (vedi anche altri tipi di contrassegno) ma siamo IN ITALIA.....(salaves) ilPT/o corriere potrebbe anche lasciare un avviso...e tu dopo andarlo a ritirare in posta/od in zona corriere ....Ma ripeto Siamo in Italia ..
Ciao ed auguri
-
-
Quote:
Bartali66
Bhe x loro è normale ammistrazione.....ma x le poste potrebbe , non andar bene (vedi anche altri tipi di contrassegno) ma siamo IN ITALIA.....(salaves) ilPT/o corriere potrebbe anche lasciare un avviso...e tu dopo andarlo a ritirare in posta/od in zona corriere ....Ma ripeto Siamo in Italia ..
Ciao ed auguri
Pensa che a me hanno detto che tassativamente devo esserci io a ricevere il pacco altrimenti non danno niente.....
-
a me cmq è arrivata la sim martedì e ad oggi nn è attiva.... (ho richiesto la portabilità)