Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Pensa che a me hanno detto che tassativamente devo esserci io a ricevere il pacco altrimenti non danno niente.....
In teoria così dovrebbe essere
-
Quote:
bykerboy
a me cmq è arrivata la sim martedì e ad oggi nn è attiva.... (ho richiesto la portabilità)
Urca 6 giorni.....cioè non è nemmeno attivo.il numero provvisorio?
Io invece volevo chiedere
Avendo fatto un ordine via internet come posso monitorarlo?
-
possibile che debba recarmi in un punto tim per lascire i miei dati come dice il 40916?? sul sito tim cè scritto consegnato e ci sono tutti i miei dati
-
Quote:
bykerboy
possibile che debba recarmi in un punto tim per lascire i miei dati come dice il 40916?? sul sito tim cè scritto consegnato e ci sono tutti i miei dati
Hai fatto l upload dei documenti o.consegnati al corriere? Se hai fatto uno di questi due passaggi non devi fare nulla....
-
Quote:
bykerboy
Quote:
droide_volante
Hai fatto l upload dei documenti o.consegnati al corriere? Se hai fatto uno di questi due passaggi non devi fare nulla....
Esatto devi solo aspettare. Quanto non si sa ma è solo questione di tempo
-
Quote:
miticofuro
Quoto bartali, va bene essere attenti alle spese... Ma per 15 euro sto sbattimento..... NO
scusate ma io non capisco dove sia tutto questo sbattimento....
te ne stai comodamente a casa, compili i dati al computer, ti chiamano loro per sapere quando sei disponibile per il ritiro (più comodo di cosi) e ti consegnano la sim a casa con un mese gratis anzichè andare in un centri tim, attendere il tuo turno e spendere 15 € in più.
io ho compilato l'ordine il 2 sera (quindi lavorativamente parlando il 3 per la tim), m'hanno chiamato per concordarci per il ritiro il 3 pom. e il 5 m'hanno consegnato la sim, più veloci di cosi...
la sim tim non l'ho nemmeno inserita e non ho nessuna fretta di farlo, sto continuando ad utilizzare, fin che è attiva, quella della vodafone come ho sempre fatto in questi 15 anni, quindi non vedo tutta questa fretta per 5/6 giorni....
l'unico problema l'hanno avuto quelli che hanno fatto l'ordine pagando con la carta di credito che, pensando di accelerare i tempi, hanno avuto la "sfortuna" dell'inserimento dei dati da pc che sembra che venga risolto lunedi.
ciao
-
Quote:
pilgrim69
scusate ma io non capisco dove sia tutto questo sbattimento....
te ne stai comodamente a casa, compili i dati al computer, ti chiamano loro per sapere quando sei disponibile per il ritiro (più comodo di cosi) e ti consegnano la sim a casa con un mese gratis anzichè andare in un centri tim, attendere il tuo turno e spendere 15 € in più.
io ho compilato l'ordine il 2 sera (quindi lavorativamente parlando il 3 per la tim), m'hanno chiamato per concordarci per il ritiro il 3 pom. e il 5 m'hanno consegnato la sim, più veloci di cosi...
la sim tim non l'ho nemmeno inserita e non ho nessuna fretta di farlo, sto continuando ad utilizzare, fin che è attiva, quella della vodafone come ho sempre fatto in questi 15 anni, quindi non vedo tutta questa fretta per 5/6 giorni....
l'unico problema l'hanno avuto quelli che hanno fatto l'ordine pagando con la carta di credito che, pensando di accelerare i tempi, hanno avuto la "sfortuna" dell'inserimento dei dati da pc che sembra che venga risolto lunedi.
ciao
Però ci sono anche le testimonianze di quanti hanno subito numerosi disservizi facendo tutto on line, ricevendo sim su cui non era stata attivata la tariffe richiesta e dovendo iniziare a quel punto un braccio di ferro ed una guerra di nervi per cui un risparmio di qualche euro si è dimostrato essere non un buon affare.
-
Quote:
continua.mente
Però ci sono anche le testimonianze di quanti hanno subito numerosi disservizi facendo tutto on line, ricevendo sim su cui non era stata attivata la tariffe richiesta e dovendo iniziare a quel punto un braccio di ferro ed una guerra di nervi per cui un risparmio di qualche euro si è dimostrato essere non un buon affare.
Esatto, il problema come già espresso si manifesta in prevalenza a chi ha pagato con carta di credito ed ha quel bug che non lascia inserire i dati. Tra mail, fax chiamate al 119 ecc facevo prima a fare la coda al negozio sinceramente se lo avessi saputo. E dire che il pagamento con carta doveva accelerare il tutto
-
Ragazzi cubomusica è un figata pazzesca! Ci sono tanti brani e non è abbandonata,viene continuamente aggiornata...
Chi ha una connessione stabile può pure scegliere una qualità migliore dell' ascolto ( 320 kb/s )
-
Quote:
continua.mente
si, ho letto, soprattutto con chi ha pagato con carta di credito, ma è ovvio che chi scrive sui forum sono solo quelli esasperati che hanno avuto disservizi, ma per tantissima gente (nonostante la mola di lavoro che s'è creata alla tim) è andato tutto a buon fine e non scrive sui forum.
ho letto anche di chi s'è trovato male nei centri tim, in più posti gli hanno chiesto 30 € per passare a tim special da vodafone...
poi c'è gente che attiva da internet e poi si reca al negozio oppure manda 2 fax al giorno senza attendere i 2/3 gg. e poi si lamenta se viene attivata una cosa x un'altra...