Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnnaB.
Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Voglio fare la triangolazione per avere l'offerta e sono indecisa sull'operatore da usare: o la 3 attivando all in small da 4 o 6€, o la Vodafone con la promo estiva (7,50€).
Quello che mi chiedevo è: queste due promo secondo voi vincolano in qualche modo un rientro in Tim?
Mi spiego la Vodafone etichetta l'offerta a 7,50€/mese per 3MESI. Non è che mi fanno storie per ripassare a Tim?
La tre invece un amico mi ha riferito che un signore del centro 3 gli ha detto che una volta passato in 3 doveva stare per un certo periodo...vi risulta?
Ho visto la promo 3, per avere internet e qualche chiamata in attesa del passaggio convine!
-
Ok nelle condizioni vedo solo punto di accesso wap, quindi niente tethering con quello.. Qualcuno che l'ha attivata conferma anche ibox?
-
-
Quote:
Al3eRtO
Ho visto la promo 3, per avere internet e qualche chiamata in attesa del passaggio convine!
Non essendo molto pratica di tariffe fuori dalla tim non sapevo se c'erano limitazioni! Grazie!!! :D
-
Quote:
AnnaB.
Non essendo molto pratica di tariffe fuori dalla tim non sapevo se c'erano limitazioni! Grazie!!! :D
AnnaB. ora che operatore sei, sempre TIM ?
-
Quote:
AndreRoby
AnnaB. ora che operatore sei, sempre TIM ?
Si tim! :D
-
Quote:
AnnaB.
Si tim! :D
Hai credito in TIM ?
-
Quote:
AndreRoby
Hai credito in TIM ?
Si ho circa 25€... perchè?
-
Quote:
AnnaB.
Si ho circa 25€... perchè?
Ah allora niente, te lo chiedevo perchè se avevi poco con TIM passavi a 3 senza portare il credito così ci mettevi solo 2 gg e poi subito rientravi in TIM con la Special senza attivare con la tre la small ecc. Come non detto, scusa ;)
-
Quote:
AndreRoby
Ah allora niente, te lo chiedevo perchè se avevi poco con TIM passavi a 3 senza portare il credito così ci mettevi solo 2 gg e poi subito rientravi in TIM con la Special senza attivare con la tre la small ecc. Come non detto, scusa ;)
perchè col credito quanto si impiega? Io prevedo di fare il passaggio oggi e spero di essere 3 per venerdi/sabato... ci si fa? Venerdì sera mi scade la tim young xl e volevo evitare il rinnovo!
Dopo il passaggio a tre speravo di rientrare in tim entro meta della prox settimana... ci si fa secondo te?