Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Ragazzi cubomusica è un figata pazzesca! Ci sono tanti brani e non è abbandonata,viene continuamente aggiornata...
Chi ha una connessione stabile può pure scegliere una qualità migliore dell' ascolto ( 320 kb/s )
Occhio che cubomusica è incompatibile con la Blacklist e rischi ti si attivino quei simpatici abbonamenti da 5€/settimana. Capitato ad un sacco di gente che conosco.
Quote:
pilgrim69
si, ho letto, soprattutto con chi ha pagato con carta di credito, ma è ovvio che chi scrive sui forum sono solo quelli esasperati che hanno avuto disservizi, ma per tantissima gente (nonostante la mola di lavoro che s'è creata alla tim) è andato tutto a buon fine e non scrive sui forum.
ho letto anche di chi s'è trovato male nei centri tim, in più posti gli hanno chiesto 30 € per passare a tim special da vodafone...
poi c'è gente che attiva da internet e poi si reca al negozio oppure manda 2 fax al giorno senza attendere i 2/3 gg. e poi si lamenta se viene attivata una cosa x un'altra...
Guarda se fossimo così pochi ad avere il disservizio non credo che tim avrebbe tempistiche bibliche per risolvere. Loro stessi ammettono il disservizio e la mole di lavoro per risolverlo
-
Edit da cancellare tks :)
-
Quote:
Trevisandoc
Occhio che cubomusica è incompatibile con la Blacklist e rischi ti si attivino quei simpatici abbonamenti da 5€/settimana. Capitato ad un sacco di gente che conosco
:eek:
Grazie per avermi avvisato,
Come fare per evitare di pagare? Cos'è questa blacklist?
Grazie trevi
-
Quote:
Trevisandoc
Guarda se fossimo così pochi ad avere il disservizio non credo che tim avrebbe tempistiche bibliche per risolvere. Loro stessi ammettono il disservizio e la mole di lavoro per risolverlo
non intendevo dire che son pochi, diciamo che non era prevedibile il disservizio che s'è creato con chi ha pagato con la carta di credito, soprattutto perchè cosi facendo, come ho scritto in precedenza,era convito di accelerare i tempi....dico che sono stati sfortunati e non è tutto questo sbattimento a farlo online, questo è solo il mio parere, poi se uno preferisce spendere 15/25 € in più in negozio "senza sbattersi" non c'è nessun problema
-
Io ho ricevuto la sim da 4 giorni, non è ancora attiva... Mi sono reso conto solo ora di aver sbagliato a compilare i dati dell intestatario sul sito 119... Ho messo i miei dati e spedito la fotocopia della mia carta d'identità ma la sim è intestata a mia madre! Cosa devo fare ora? Posso andare a un centro Tim e modificare i dati oppure devo rifare tutto e ripagare 5 euro????
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
stepper94
Io ho ricevuto la sim da 4 giorni, non è ancora attiva... Mi sono reso conto solo ora di aver sbagliato a compilare i dati dell intestatario sul sito 119... Ho messo i miei dati e spedito la fotocopia della mia carta d'identità ma la sim è intestata a mia madre! Cosa devo fare ora? Posso andare a un centro Tim e modificare i dati oppure devo rifare tutto e ripagare 5 euro????
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Fantastico
-
Quote:
stepper94
io non andrei in un centro tim, rischi che ti attivino la sim a tuo nome ma non con tim special, io prima proverei a chiamare il 119
-
Quote:
droide_volante
:eek:
Grazie per avermi avvisato,
Come fare per evitare di pagare? Cos'è questa blacklist?
Grazie trevi
La Blacklist è il servizio di barring contenuti premium. È l'unico modo per prevenire queste attivazioni. E purtroppo è incompatibile con il cubomusica :( occhio che si attivano davvero con facilità.
Quote:
stepper94
Segnala il problema via fax. Di sicuro ti contattano quando rilevano l'incongruenza
-
Non ho il fax non ce un altro modo per segnalare il problema ?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
stepper94
Non ho il fax non ce un altro modo per segnalare il problema ?
prova a scriverlo su fb, da quello che scrivono, in teoria, poi verrai contattato da loro