Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stepper94
Non ho il fax non ce un altro modo per segnalare il problema ?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Qualche cartoleria vicina....
-
Quote:
Trevisandoc
La Blacklist è il servizio di barring contenuti premium. È l'unico modo per prevenire queste attivazioni. E purtroppo è incompatibile con il cubomusica :( occhio che si attivano davvero con facilità.
Scusa Trevi, come faccio ad accorgermene se si attiva questo barring oppure no? Non ho capito esattamente cosa avviene, è la prima volta che uso questo servizio....
-
Ragazzi mi consigliate un widget che tiene il conto delle chiamate e dei messaggi e che ci sia la possibilità di inserire l'eccezione per il numero preferito? Grazie :)
-
Quote:
droide_volante
Scusa Trevi, come faccio ad accorgermene se si attiva questo barring oppure no? Non ho capito esattamente cosa avviene, è la prima volta che uso questo servizio....
Chiedi al 119 di attivare il barring. Ovviamente perderai cubomusica
Quote:
tommmooo
Ragazzi mi consigliate un widget che tiene il conto delle chiamate e dei messaggi e che ci sia la possibilità di inserire l'eccezione per il numero preferito? Grazie :)
Credito tim :)
-
Quote:
tommmooo
Credito Tim di Mauriziulu Apps.
-
1 allegato(i)
Quote:
Trevisandoc
Chiedi al 119 di attivare il barring. Ovviamente perderai cubomusica
Credito tim :)
Quello che voglio capire è se il fatto che all'improvviso paghi mmentre sto sentendo la musica con cubomusica, oppure no.....
Io utilizzo credito tim ma tra le funzioni non vedo quella di attivare un numero amico....Allegato 71095
-
Quote:
droide_volante
Quello che voglio capire è se il fatto che all'improvviso paghi mmentre sto sentendo la musica con cubomusica, oppure no.....
Io utilizzo credito tim ma tra le funzioni non vedo quella di attivare un numero amico....
Allegato 71095
Chiama il 119 e te lo attivalo loro il numero amico ;)
-
Quote:
AndreRoby
Chiama il 119 e te lo attivalo loro il numero amico ;)
Si questo lo so era lo sfizio di farlo io aahahahahhaah
-
Quote:
droide_volante
Si questo lo so era lo sfizio di farlo io aahahahahhaah
Entra nell'Area Clienti 119 da cel in modalità desktop e te lo inserisci da la
-
Ciao a tutti.. Stamattina il mio numero wind non andava più.. Metto la sim tim et voilà, mnp conclusa :D oggi testo per bene la rete e vi faccio sapere!