Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Ciao a tutti.. Stamattina il mio numero wind non andava più.. Metto la sim tim et voilà, mnp conclusa :D oggi testo per bene la rete e vi faccio sapere!
Ottimo!! A me é arrivato adesso l'SMS che dice che l'mnp avverrà domani (la SIM col num provvisorio si era attivata venerdì). :D
Facci sapere come va! :)
-
1 allegato(i)
Quote:
carlese
Ciao a tutti.. Stamattina il mio numero wind non andava più.. Metto la sim tim et voilà, mnp conclusa :D oggi testo per bene la rete e vi faccio sapere!
Quanto è durato dal giorno Di ricezione della.scheda al passaggio?
A me tim ha inviato un messaggio:
Allegato 71132
-
Esattamente due settimane.. Attivata due lunedì fa sul sito tramite carta di credito.. Una domanda a chi è già possessore.. Voi dite che la velocità è sui 9mb..io vado a circa 4.5 in h.. Voi siete in h+?
-
Quote:
carlese
Esattamente due settimane.. Attivata due lunedì fa sul sito tramite carta di credito.. Una domanda a chi è già possessore.. Voi dite che la velocità è sui 9mb..io vado a circa 4.5 in h.. Voi siete in h+?
Io ho 12 mbps circa e vado sempre in "H+"
Però tutto dipende dalla zona, se vado a Milano sono sempre in "3g" mentre quando vado alla casa in montagna ho sempre "E" e la velocità è 1/2 mbps = non carica un cavolo di niente :D
-
Quote:
AndreRoby
Io ho 12 mbps circa e vado sempre in "H+"
Però tutto dipende dalla zona, se vado a Milano sono sempre in "3g" mentre quando vado alla casa in montagna ho sempre "E" e la velocità è 1/2 mbps = non carica un cavolo di niente :D
Quindi quale sarebbe la banda massima dell'h più o meno?
-
Quote:
carlese
Quindi quale sarebbe la banda massima dell'h più o meno?
Con queste promo max 14mb
-
Quote:
Trevisandoc
Con queste promo max 14mb
In h+ però..
-
Quote:
carlese
In h+ però..
E' ovunque h+. Alcuni terminali non lo mostrano ma se vai in menu impostazioni rete vedi h+
http://img.tapatalk.com/d/13/07/08/ymujejuj.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
Trevisandoc
Mi sa che il mio galaxy s advance non lo supporta..
-
Quote:
carlese
Mi sa che il mio galaxy s advance non lo supporta..
Boh può essere il tuo non abbia supporto hsdpa+
Chiedi in Room samsung